News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

One Piece

Aperto da Blue Blatta, 21 Agosto 2009, 16:42:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

~Paul

ma dico io nessuno mi ha notato la cosa + importante di questo cap
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Nexus

C'era già chi lo sospettava :sisi:
Previously known as Andrea.

~Paul

si ma finalmente la conferma!
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Nexus

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Previously known as Andrea.

~Paul

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Raiden V

Citazione di: ~Paul il 27 Settembre 2009, 21:45:38
ma dico io nessuno mi ha notato la cosa + importante di questo cap
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Qualcuno l'aveva già intuito... e in effetti...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Nexus

Qualcuno di voi sta vedendo le puntate filler dell'anime attuali?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Previously known as Andrea.

Raiden V

Oddio no! perché non guardo l'anime (tendenzialmente non riesco a guardare nessun anime dei manga che seguo, l'unica eccezione fu HunterxHunter che per i primi episodi era doppiato coi contr****i in Italiano, cioè Leorio aveva la voce di Chandler di Friends  :o ), ma dovrò rimediare in tal senso allora  :ahsisi:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Green Lantern

figata delle figate, kuma così nn me lo aspettvo...

Ikki di Phoenix

Mi sembra un evento veramente notevole da parte della Giochi Preziosi, divisione GP Publishing:

Citazione
VARIANT DELUXE EDITION PER FUMETTERIA
DVD, 1 Disco Euro 9,90
Un evento a dir poco eccezionale!
GP Publishing raccoglie in edizione definitiva la prima serie dell'anime di ONE PIECE, ovvero ben 53 episodi pubblicati in una collezione deluxe composta da soli 10 DvD. Un'occasione più unica che rara per godersi ancora e per sempre le primissime puntate dell'anime capolavoro prodotto da Toei Animation e completare una collezione indispensabile. Riscopri le primissime avventure della ciurma di Cappello di Paglia fino all'entrata della Rotta Maggiore!
L'edizione variant Deluxe presenterà un apparato editoriale intitolato "L'Enciclopedia di One Piece" e contenente tutte le informazioni sull'anime di One Piece e regalerà un esclusivo frame tratto dal cartone animato, introvabile ovunque.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Raiden V

Se l'anime non fosse così inguardabile sì  :ahsisi:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Green Lantern

beh oddio, attualmente ha ragigunto dei livelli sbalorditivi eh...

perlomeno durante enies lobby, poi ultimamente stò notando un calo...

Green Lantern

letto l'ultimo capitolo uscito, ma cosa vorrà dire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nexus

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Previously known as Andrea.

Clod

non vedo l'ora di vedere che succede al prossimo capitolo; ma dov'è finito Crocodile? e Hancock da che parte starà? Finisce che della flotta dei 7 rimangono Bartolomew, Moria (che ha fatto un bel volo), Do Flamingo e Barbanera (che non c'è e mi sa che non sia più membro)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.