News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

One Piece

Aperto da Blue Blatta, 21 Agosto 2009, 16:42:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hal Jordan

Bello bello bello.

Ikki di Phoenix

Il miglior manga della storia.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Nexus

Citazione di: Barry Allen il 28 Agosto 2009, 15:19:19
Il miglior manga della storia.

:lol: Barry/Marco, One Piece è bello ma forse esageri :)

Secondo me One Piece è lo shonen (ossia manga per ragazzi) migliore attualmente in circolazione, ma in passato la stessa rivista di OP ha pubblicato capolavori come JoJo (maestro di innovazione e di disegno) e Dragon Ball, apripista di quasi tutti gli Shonen attuali (poi io apprezzo molto di più JoJo, ma è un altro discorso), o ancora prima Astroboy ha "inventato" il manga in giappone :sisi:

Ci sono poi molti seinen (manga pe adulti) meritevoli, ma sono una categoria a parte :sisi:
Previously known as Andrea.

Hal Jordan

In effetti è Dragon-Ball che ha dato il via ai vari One Piece, Naruto ecc.

Nexus

Citazione di: Hal Jordan il 30 Agosto 2009, 21:22:34
In effetti è Dragon-Ball che ha dato il via ai vari One Piece, Naruto ecc.

E tutti lo citano, direttamente o indirettamente :sisi: Spero che non duri molto e che la prossima generazione di shonen prenda esempio da One Piece, che ha una trama decisamente più articolata :sisi:
Previously known as Andrea.

Hal Jordan

Citazione di: Madman il 30 Agosto 2009, 21:27:56
Citazione di: Hal Jordan il 30 Agosto 2009, 21:22:34
In effetti è Dragon-Ball che ha dato il via ai vari One Piece, Naruto ecc.

E tutti lo citano, direttamente o indirettamente :sisi: Spero che non duri molto e che la prossima generazione di shonen prenda esempio da One Piece, che ha una trama decisamente più articolata :sisi:
Ma più che la trama è il personaggio "alla Goku" che ormai compare come protagonista in molti manga.

Nexus

Citazione di: Hal Jordan il 30 Agosto 2009, 21:29:17
Citazione di: Madman il 30 Agosto 2009, 21:27:56
Citazione di: Hal Jordan il 30 Agosto 2009, 21:22:34
In effetti è Dragon-Ball che ha dato il via ai vari One Piece, Naruto ecc.

E tutti lo citano, direttamente o indirettamente :sisi: Spero che non duri molto e che la prossima generazione di shonen prenda esempio da One Piece, che ha una trama decisamente più articolata :sisi:
Ma più che la trama è il personaggio alla Goku che ormai compare come protagonista in molto manga.

Intendi il giovane venuto dal nulla che poi si scopre essere figlio di un tizio arcinoto e potentissimo, ma nel frattempo si è fatto da solo un ruolo importante nell'opera? L'avrò visto una dozzina di volte....
Previously known as Andrea.

Hal Jordan

Citazione di: Madman il 30 Agosto 2009, 21:31:26
Citazione di: Hal Jordan il 30 Agosto 2009, 21:29:17
Citazione di: Madman il 30 Agosto 2009, 21:27:56
Citazione di: Hal Jordan il 30 Agosto 2009, 21:22:34
In effetti è Dragon-Ball che ha dato il via ai vari One Piece, Naruto ecc.

E tutti lo citano, direttamente o indirettamente :sisi: Spero che non duri molto e che la prossima generazione di shonen prenda esempio da One Piece, che ha una trama decisamente più articolata :sisi:
Ma più che la trama è il personaggio alla Goku che ormai compare come protagonista in molto manga.

Intendi il giovane venuto dal nulla che poi si scopre essere figlio di un tizio arcinoto e potentissimo, ma nel frattempo si è fatto da solo un ruolo importante nell'opera?
:sisi:

Raiden V

Non dimentichiamoci Slam Dunk, quel manga a me ha dato molto di più di One Piece anche a livello emotivo e di risate :D



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Nexus

Slum Dunk regna sul sottogenere shonen-sportivo :sisi:
Previously known as Andrea.

Hal Jordan

Stavo per iniziarlo con l'edizione deluxe, ma poi ho smesso di comprare manga (tranne One Piece).

nemo96

Citazione di: Madman il 31 Agosto 2009, 01:07:03
Slum Dunk regna sul sottogenere shonen-sportivo :sisi:

Slam dunk spacca.


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Il Moonny

Citazione di: nemo96 il 01 Settembre 2009, 20:57:55
Citazione di: Madman il 31 Agosto 2009, 01:07:03
Slum Dunk regna sul sottogenere shonen-sportivo :sisi:

Slam dunk spacca.
Cazzo, sono cresciuto a imitare i canestri di Hanamichi Sakuragi!
Dopo Slam dunk, non ho trovato un manga sul genere sportivo che mi soddisfacesse fino a poco fa con Eyeshield 21.
Comunque parlando di one piece, grande manga. anche se quando Oda dice che vuole lavorarci su per altri 10 anni, mi viene sempre na stretta allo stomaco :dowson:

Green Lantern

capitolo 556 SPACCA!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il Moonny

Citazione di: Dark Flash il 03 Settembre 2009, 18:26:21
capitolo 556 SPACCA!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Che arrivo pazzesco XD