News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assassin's Creed - La serie

Aperto da Walter West, 05 Marzo 2010, 15:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

Citazione di: King James il 08 Giugno 2011, 12:58:34
Ormai Ezio e troppo vecchio credo che questo sia il capitolo finale per l'Auditore.

Faranno Assassin's Creed Hospice   :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dean Winchester

E pensare che la Ubisoft disse che con Brotherhood si sarebbe chiuso definitivamente l'avventura di Ezio. Ci han preso in giro, non si fa eh.

Green Hankey

Citazione di: Dean Winchester il 08 Giugno 2011, 14:17:27
E pensare che la Ubisoft disse che con Brotherhood si sarebbe chiuso definitivamente l'avventura di Ezio. Ci han preso in giro, non si fa eh.

Era ovvio che non si sarebbe chiusa. Ezio ha fatto troppo successo.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dean Winchester

Ma lo fanno tanto per allungare la durata della serie, questa vende moltissimo ed è una delle saghe di videgiochi più famose degli ultimi anni, chiaramente devono continuare con qualche espansione. Ricordo che la serie dovrebbe essere una trilogia, quindi noi siamo ancora fermi al capitolo 2, dato che le due espansioni di Ezio essendo tali non possono essere contate.

Green Hankey

bah per una volta pur avendo allugantato la saga, non mi sento di gettarli merda, perchè il Brotherhood è stato a mio avviso più bello del 2 e soprattutto la trama non ne ha risentito. Vediamo con questo Revelations.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dean Winchester

Infatti non lo faccio, però così è, quando una serie è nata bene e prospera ancora meglio, direi che con soli 3 capitoli ci fai ben poco, ed ecco che ci metti in mezzo qualche espansione. Una seconda espansione di Ezio non ci voleva, mi sono un pò stancato, con Brotherhood sarebbe stato un ottimo finale, per poi andare finalmente avanti, vedendo questo benedetto terzo capitolo.

The Dark Knight

Mah, Ezio sarà diventato vecchio, ma le capacità le ha tutte...e quel "fantasma" nel video di presentazione forse sono i suoi ricordi da giovane, forse no...certo se facessero un nuovo successo potrebbero continuare la serie cambiando protagonista, magari un discendente di Ezio... :mmm:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Morfeo

Riguardo allo spettro..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Dean Winchester

Si ma così non si andrebbe avanti con le espansioni? Diventerebbe una specie di spin-off della serie, e così facendo mettiamo pure da parte altri nuovi possibili protagonisti. Ora tutti vogliono Ezio, ma con Revelations sicuramente si chiuderà per sempre il sottocapitolo su Ezio Auditore, che ormai è diventato pure vecchio  :D. Per me il terzo capitolo dovrebbe svolgersi in Francia (durante la Rivoluzione), infatti mi piacerebbe continuare con questa cronologia storica. :sisi:

The Dark Knight

Anche a me piacerebbe continuare la cronolgia storica. Dalla trama del primo potrebbero arrivare al presente.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Dean Winchester


Green Hankey

Fanculo alla Francia, io voglio il terzo capitolo ambientato tutto nel presente, con Desmond.

Immaginate Desmond con tutta New York da esplorare e scalare  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dean Winchester

Anche a me fa schifo la Francia, ma comunque ambientato durante la Rivoluzione, epoca storica importante, vedi l'Illuminismo, ci son parecchi spunti interessanti. Prima di arrivare al presente farei questo, e passato alla Rivoluzione francese, andrei dritto alla Londra Vittoriana, con magari qualche elemento steampunk. Dopo, solo dopo magari ambientarlo al presente, con Desmond finalmente pronto per mettersi il cappuccio da assassino. Questa sarebbe la mia idea personale per la serie, un mio desiderio, che ci sta non si farà, però continuo a sperarlo.

Green Hankey

si ma quante console ci vorranno? Tu parli di altri 2 giochi principali (Francia rivoluzionaria e Londra vittoriana) e di conseguenza altri 23998384762988379102099387465437845763728745647389487564378 spin off.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dean Winchester

Ma infatti sti idea della trilogia sarebbe da rivedere, e poi non ho più letto dichiarazioni della Ubisoft di continuare con l'idea della trilogia, oppure mandarla avanti fino a quando dura. Dopo la seconda espansione su Ezio vedremo come si metteranno le cose, se faranno finalmente il terzo capitolo, allora o sarà l'ultimo della serie, e si potrà dire addio ad Assassin's Creed, oppure ci ripensano e al diavolo la trilogia.