News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde/Freccia Verde presenta: Lanterna Verde 1-9

Aperto da Nexus, 23 Febbraio 2010, 15:06:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magicofra21

Citazione di: HCPunk il 17 Luglio 2010, 11:07:02
Sono riuscito a recuperarli qualche giorno fà ma mi mancano il 3,7 e 9..leggo,salto,leggo,salto,leggo??  :cry: no no..aspetto a trovare anche quei tre..

il nove mi sembra sia la conclusione di sinestro corps.. se non ce l'hai devi recuperarlo perchè fa parte integrante del ciclo :sisi:

HCPunk

Citazione di: .:Azrael:. il 17 Luglio 2010, 13:48:50
Citazione di: HCPunk il 17 Luglio 2010, 13:33:40
niente,lui ne ha addirittura due e io non ne trovo uno manco per 'na sverza..  :nono:

si ma a quanto pare l'anno prossimo ci sarà un edizione che raccoglie queste storie  :ahsisi:

Noooo devo aspettare fino all'anno prossimo??  :blink: Piuttosto mi giro il Veneto per trovarlo!!  :ph34r:

Citazione di: magicofra21 il 17 Luglio 2010, 13:54:42
il nove mi sembra sia la conclusione di sinestro corps.. se non ce l'hai devi recuperarlo perchè fa parte integrante del ciclo :sisi:

Mi piacerebbe infatti raccattarlo..  :cry:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


The Joker

Veramente tutta un'altra cosa rispetto a LV Speciale  :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

John Constantine

Citazione di: .:Azrael:. il 17 Luglio 2010, 13:48:50
Citazione di: HCPunk il 17 Luglio 2010, 13:33:40
niente,lui ne ha addirittura due e io non ne trovo uno manco per 'na sverza..  :nono:

si ma a quanto pare l'anno prossimo ci sarà un edizione che raccoglie queste storie  :ahsisi:
Dove l'hai trovata questa notizia?

Azrael

Letto i primi 2 Numeri :

Non riesco a capire perchè Hal si incolpa ancora della distruzione di Coast city
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :ahsisi:
I guardiani come al solito nascondo sempre qualcosa!
Hal riesce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bella
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :wub:
Sarebbe bello se ristampassero tutto il periodo che che ha portato hal alla pazzia  :ahsisi:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

#20
Letto Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta : LV 3-4-5

Finalmente viene spiegato cosa sia successo durante quei mesi di hal prigioniero!
E chi c'è dietro la sua taglia!
Bello l'umorismo di Diana!
Batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :w00t:
Questo coinvolgimento del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non era necessario secondo me!

N.5

Molto più divertente e interessante!
La scoperta di Hal nel finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
di Carol...
Ho sempre pensato che siano fatti per stare insieme... vediamo cosa succede in futuro!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta : LV N.6

Bella la storia di A.Moore del 1986   :ahsisi:
La storia di Kyle che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
...

Numero piacevole...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta : LV N.7

Bellissimo numero... dedicato a Superman Cyborg e a Superman Prime
Ognuno di loro spinti ad arrivare a fare tutto ciò per una donna , la loro donna!
Si uniscono entrambi a sinestro per i loro torna conto ma senza lealtà!
ma sopratutto è più toccante la storia di Superman Cyborg! che vuole cessare di esistere!

Bei disegni sopratutto quelli di Blaine

Post Uniti: 29 Dicembre 2010, 19:07:07

Letto Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta : LV N.8

Bella la storia dove kyle va a discutere con i guardiani di come non è contento di come siano andate le cose!
Ora è una
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La tavola finale è spettacolare!!!   :w00t: :w00t:

Numero molto utile perchè c'è la scheda di ogni lanterna verde !
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Pirulino1989

raga io ce li ho tutti e nove,ma come devo leggerli al 5 mi fermo???e poi incastro sinestro?oppure seguo la guida e ci sono anche ion etc

Azrael

Citazione di: Pirulino1989 il 12 Gennaio 2011, 13:55:38
raga io ce li ho tutti e nove,ma come devo leggerli al 5 mi fermo???e poi incastro sinestro?oppure seguo la guida e ci sono anche ion etc

puoi leggere anche senza ion  , però io l'ho sto prendendo ora in ritardo .. se puoi prendilo , me ne hanno parlato bene... :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Pirulino1989

ok per ora prendo i 4 sinestro cosi' ce li ho tutti e nove e in piu' tutti i sinestro e posso leggere poi compro ion

Silver Surfer

#26
Letto stasera "La vendetta delle Lanterne Verdi". Belle ambientazioni, disegni molto validi, ma alla fine resta una storia-ponte tra quanto successo in Rinascita e quello che deve succedere con i Sinestro Corps. Lanterna Verde forse é la serie che piú ha patito Crisi Infinita  e 52, dal momento che Hal Jordan era appena tornato che subito si trova coinvolto in questo mega evento, quindi le storie contenute in Lanterna Verde Speciale sono ancora piú interlocutorie e servono solo ad abbozzare l'ambiente in cui si troverà Hal e qualche personaggio. Nella mini in questione spiccano soprattutto Guy Gardner (al quale inspiegabilmente Hal strappa il ruolo di ribelle) e la tormentata storia di Hank Henshaw. Nonostante tutto Johns é bravo a creare una certa suspance su quanto deve ancora accadere, seminando qua e là degli indizi, mentre Reis dà il meglio di sé soprattutto nelle doppie splash pages orizzontali. Alla fine anche questo é un prezioso tassello nella ricostruzione di Hal Jordan ed aiuta a rimettere ordine agli eventi epocali narrati in maniera magistrale durante Rinascita.

Post Uniti: 30 Giugno 2011, 11:24:48

Stamattina alle 7, visto che non riuscivo a dormire, mi sono letto anche "Ricercato: Hal Jordan".
Altra storia di passaggio, che dovrebbe traghettarci verso gli eventi della Sinestro Corps War e Crisi Infinita, ma questa volta sembra che Johns abbia premuto l'acceleratore buttando Hal Jordan in un vero e proprio terreno di battaglia, sia nella sua vita reale sia come Lanterna Verde. L'aver inserito le sue vicende all'interno di un quadro politico ben definito un po' stona (la mia impressione è che la situazione caucasica sia trattata "all'americana", ossia in maniera molto superficiale e spesso manichea), ma è funzionale per descrivere la nuova vita di Hal. Viene chiusa anche la questione dei cacciatori di taglie alla ricerca di LV, e nel contempo Johns si riallaccia ad episodi trascurati della continuity per ridare spessore ad un personaggio come Abin Sur. Questa mini di sicuro l'ho gradita più dell'altra, vuoi per la maggiore azione, vuoi per le emozioni forti che vengono affrontate. E il finale apre a delle nuove sorprese...
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Selina Kyle

Wanted (se non sbaglio è il primo arc successivo a Crisi Infinita) è veramente il momento in cui secondo me la serie decolla.. da lì sarà un viaggio vorticoso nell'eroismo targato Green Lantern.  :up:


Una mela al giorno...

Simon Baz

finito ora di leggere l'ultimo numero, il 9, a mio parere uno dei numeri piu belli finora nonostante non ci sia una guerra in atto... introduce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
insomma un numero assolutamente fondamentale per concludere la sinestro war a mio parere, che darà grandi soddisfazioni, fin'ora uno dei miei preferiti!! :zuzu:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Tek

Letti anche "Lanterna Verde #1-2". Questa nuova saga, la prima oyl, si concentra sul risolvere il mistero dei Manhunters ma, contemporaneamente, Johns getta più di un seme per le storie future. Reis ai disegni è fantastico! Green Lantern di Johns è diventato una droga per me (in due giorni ho letto Rebirth, che sono 6 numeri, poi Secret Files 2005, e finora i primi 13 numeri della serie regolare, cioè qualcosa come quasi 500 pagine di Johns), è davvero una bellissima serie, che meriterebbe di essere ristampata in volumi da edicola, come è stato per Ultimate Spider-Man. :D

D'ora in poi intervallerò alla lettura di Lanterna Verde i volumi del corpo delle lanterne verdi che ho comprato nel corso degli anni. Il primo contiene proprio il primo story arc della serie regolare, "Essere una lanterna" che cronologicamente si piazza a pennello con i numeri di Green Lantern che sto leggendo.