News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman - Rise of the Olympian (USA)

Aperto da Lar Gand, 21 Agosto 2009, 13:42:41

Discussione precedente - Discussione successiva

KAL

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Settembre 2009, 10:59:15
Citazione di: Barry Allen il 02 Settembre 2009, 20:53:50
Aggiudicato! ;)
Allora credo proprio che comincerò a leggere WW dai TP di Gail Simone.

Ti perdi il meglio, ovvero: George Perez, Phil Jimenez e Greg Rucka.
si ma sono prima di 1YL, post 1YL io salterei tutto e inizierei con la simone, il resto è leggibile ma poca cos, qualche buono spunto ma poco di piu', la simone sta ridefinendo la mitologia del DCU senza fare tanti strilli o pubblicita' imbarazzanti.

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Murnau

Volevo dire che si perde il meglio, partendo dalla Simone. sarebbe come leggere l'Uomo ragno partendo da Brand New day, o la JLA partendo da Duffy Duck.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

KAL

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Settembre 2009, 11:10:25
Volevo dire che si perde il meglio, partendo dalla Simone. sarebbe come leggere l'Uomo ragno partendo da Brand New day, o la JLA partendo da Duffy Duck.

aveo capito e concordo, ma se deve iniziare da li' perchè è curioso il tempo per recuperare tutto poi lo trova.

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Ikki di Phoenix

Anche perché recuperare il materiale di Rucka in inglese è abbastanza difficile, troppa roba, al limite se mi fanno un omnibus... Io penso che la Planeta proporrà qualcosa di "corposo" per Wonder Woman nel 2010, per il momento mi leggo la Simone che mi piace molto.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Feel the aftershocks from 'The Rise of the Olympian' in WONDER WOMAN #36

It's not a stretch to say writer Gail Simone and artist Aaron Lopresti's "The Rise of the Olympian" arc changed Wonder Woman's life completely, and it's not over for our favorite Amazon. In this issue, Diana finds herself fighting for her life against the man chosen by the gods to replace her — Achilles, the Warkiller. Doesn't sound like much fun. At least for her. We've got a few pages here, though, for those us standing on the sideline and looking to be entertained.

WONDER WOMAN #36 hits 9/30.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Writer Gail Simone and artist Bernard Chang unleash a civil war — with the world hanging in the balance. Zeus has made Achilles ruler of the Amazons, and Diana finds herself in battle against the people she loves most. And what's the secret behind the sudden rash of pregnancies on Paradise Island? Find out some of the answers below, with a few preview pages. For more, make your way down to your shop today and pick up WONDER WOMAN #37.

Occhi nella Notte

Lopresti in generale mi piace... però ammetto che ha alti e bassi...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lar Gand

Wonder Woman's world is turned upside-down as she finds herself branded a criminal by her own people. And who are the Crows, and what awful secret do they carry that will affect Diana forever? I can't reveal it all here, of course, but I can show off a few pages from WONDER WOMAN #38, courtesy of Gail Simone and artist Aaron Lopresti, which hits 11/25.

Lar Gand

Nel 2010 l'Amazzone recupererà la sua numerazione originale complessiva con il num 600 (come fecero per Superman dopo Crisi Infinita) e DiDio accenna ha grosse novità per il prossimo anno  :up:

The response to our call for Wonder Woman postcards was spectacular, and we got the message loud and clear. We asked for 600 and by the Oct 31st cut off, we had an overwhelming 712 postcards (nearly 800 by the time of this writing), so as a man of my word, starting in June 2010, DC's Wonder Woman series will celebrate its 600th issue and continue on from there. And we promise that Diana's anniversary issue will be one to remember! There are some big plans in place and big changes in store for our favorite amazon warrior, so keep an eye on The Source in the new year, because we will be breaking the news here first!

To be continued....

DD

But that's not all. We'll be announcing some major news in relation to Wonder Woman early in 2010, including the roster of all-star artists contributing to the 600th issue. Until then, though, we'll leave you with the issue's cover, by none other than George Perez, who's no stranger to the Amazon Princess.

Lar Gand

Who are the Crows, and why do they want Wonder Woman dead?

Wednesday, January 27th, 2010

By Alex Segura

Not sure, but it can't be good. Check out some pages from WONDER WOMAN #40, which hits today, to find out more, courtesy of Gail Simone and artist Aaron Lopresti.

Nexus

Wonder Woman #41, di Simone e Lopresti

Questo mese Power Girl fa a cazzotti con tutti :ahsisi:
DC, ora che avete cambiato i vertici, rilanciate questa serie :dowson:
Previously known as Andrea.

Lar Gand

Ma la serie è già bella, avete solo da leggerla  :ahsisi:

Poi beh... sono 4 anni che parlano di All Star WW, ora francamente Hughes ha rotto i cosidetti....
E vediamo se la storia di Morry si concretizzerà...

nemo96

lo avete detto che con il 44 la Simone lascia WW?

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Lar Gand