News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

V for Vendetta - di Alan Moore e David Lloyd

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 10:14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

Citazione di: Eobard Thawne il 04 Dicembre 2013, 14:23:28
Citazione di: Morfeo il 04 Dicembre 2013, 08:54:51
Citazione di: Wolverine il 03 Dicembre 2013, 19:25:07
Citazione di: ste89master il 03 Dicembre 2013, 19:07:11
Citazione di: Bruce Parker il 03 Dicembre 2013, 18:40:40
Citazione di: Wolverine il 03 Dicembre 2013, 17:53:32
Citazione di: Morfeo il 03 Dicembre 2013, 17:52:01
Ma non lo hai già letto in italiano?
si in italiano si,ma volevo provare in lingua or

l'ha comprato solo perchè c'era la mascherina :ahsisi:

È la stessa cosa che ho pensato io  :lolle:
Ho detto anche :lolle:
Vuoi mettere che qui la maschera la paghi 10/15 € e io ho preso maschera e fumetto a 16 o 17€?

Cavolo da noi è impensabile trovarlo a questo prezzo..
È proprio per questa edizione che avevo pensato di prenderlo in originale  :up:
Se in inglese sei bravo prendila,ne vale la pena

Kate Kane

Letta la Warrior Edition finalmente  :)
Lettura molto appassionante e complessa, richiederebbe senz'altro un'ulteriore lettura.
Molto filosofica verso il finale, i personaggi sono tutti ben caratterizzati e ho apprezzato anche il tratto di Lloyd.
Lettura fondamentale da fare  :)

Lex

Citazione di: Kate Kane il 05 Gennaio 2014, 12:56:44
Letta la Warrior Edition finalmente  :)
Lettura molto appassionante e complessa, richiederebbe senz'altro un'ulteriore lettura.
Molto filosofica verso il finale, i personaggi sono tutti ben caratterizzati e ho apprezzato anche il tratto di Lloyd.
Lettura fondamentale da fare  :)
Quoto su tutta la linea, soprattutto la parte della rilettura  :up:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Jason1988

scusate ragazzi sapete dirmi cosa cambia dalla warrior edition alla versione normnale?
La mia terra era enorme, Moira. Da ragazzo pensavo non avesse confini. Le strade, i campi..... parevano estendersi senza fine. Poi ho scoperto che tutte le cose finiscono, che siano campagne... o strade... o vite.

Rick Grimes

Citazione di: Jason1988 il 28 Marzo 2014, 13:30:42
scusate ragazzi sapete dirmi cosa cambia dalla warrior edition alla versione normnale?

La warrior edition è in b/n mentre la versione normale è invece a colori (se per versione normale intendi l'altro absolute Lion)


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Wolverine

Citazione di: Jason1988 il 28 Marzo 2014, 13:30:42
scusate ragazzi sapete dirmi cosa cambia dalla warrior edition alla versione normnale?
aggiungo che se trovi la versione absolute lion normale(a colori) a un buon prezzo(sulle 40 euro,prezzo di copertina)prendila al volo visto che è esaurita :sisi:

Lex

Citazione di: Wolverine il 28 Marzo 2014, 13:50:03
Citazione di: Jason1988 il 28 Marzo 2014, 13:30:42
scusate ragazzi sapete dirmi cosa cambia dalla warrior edition alla versione normnale?
aggiungo che se trovi la versione absolute lion normale(a colori) a un buon prezzo(sulle 40 euro,prezzo di copertina)prendila al volo visto che è esaurita :sisi:

Già, io ho la versione warrior proprio perchè non feci in tempo a prendere la versione normale.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Wolverine

Citazione di: lex il 28 Marzo 2014, 13:54:17
Citazione di: Wolverine il 28 Marzo 2014, 13:50:03
Citazione di: Jason1988 il 28 Marzo 2014, 13:30:42
scusate ragazzi sapete dirmi cosa cambia dalla warrior edition alla versione normnale?
aggiungo che se trovi la versione absolute lion normale(a colori) a un buon prezzo(sulle 40 euro,prezzo di copertina)prendila al volo visto che è esaurita :sisi:

Già, io ho la versione warrior proprio perchè non feci in tempo a prendere la versione normale.
la warrior comunque e una signora edizione,secondo me va molto a gusti,io ho quella a colori comunque).

Rick Grimes

Citazione di: Wolverine il 28 Marzo 2014, 14:04:14
Citazione di: lex il 28 Marzo 2014, 13:54:17
Citazione di: Wolverine il 28 Marzo 2014, 13:50:03
Citazione di: Jason1988 il 28 Marzo 2014, 13:30:42
scusate ragazzi sapete dirmi cosa cambia dalla warrior edition alla versione normnale?
aggiungo che se trovi la versione absolute lion normale(a colori) a un buon prezzo(sulle 40 euro,prezzo di copertina)prendila al volo visto che è esaurita :sisi:

Già, io ho la versione warrior proprio perchè non feci in tempo a prendere la versione normale.
la warrior comunque e una signora edizione,secondo me va molto a gusti,io ho quella a colori comunque).

Verissimo, io anche avevo preso la Warrior per poter leggere la storia e poi l'ho rivenduta per poter finanziare la versione a colori


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Cassidy

Citazione di: Rick Grimes il 28 Marzo 2014, 15:35:29
Citazione di: Wolverine il 28 Marzo 2014, 14:04:14
Citazione di: lex il 28 Marzo 2014, 13:54:17
Citazione di: Wolverine il 28 Marzo 2014, 13:50:03
Citazione di: Jason1988 il 28 Marzo 2014, 13:30:42
scusate ragazzi sapete dirmi cosa cambia dalla warrior edition alla versione normnale?
aggiungo che se trovi la versione absolute lion normale(a colori) a un buon prezzo(sulle 40 euro,prezzo di copertina)prendila al volo visto che è esaurita :sisi:

Già, io ho la versione warrior proprio perchè non feci in tempo a prendere la versione normale.
la warrior comunque e una signora edizione,secondo me va molto a gusti,io ho quella a colori comunque).

Verissimo, io anche avevo preso la Warrior per poter leggere la storia e poi l'ho rivenduta per poter finanziare la versione a colori
Io C ho anche la versione originale VERTIGO con la maschera  :ahsisi:

EMC2

Datemi un consiglio sull'edizione: attualmente ho
- tp inglese con maschera
- edizione da barboni Magic Press Grandi Storie

Volevo prendermi una belle edizione cartonata e sono indeciso tra normale e Warrior: visto che ho già l'edizione a colori, ero molto tentato dalla Warrior, anche per avere qualcosa di diverso.

Approvate la mia scelta ^_^ ?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Jesse Custer

dipende dai gusti,io personalmente no,mi piace più a colori,se trovi quella a colori che è ormai irreperibile e ha preso anche valore ti direi di andare su quella,ma fatti comunque un'idea tua dando un occhio alle tavole.
__________________

KevinKinder

Anch'io consiglio quella a colori, se la trovi...ma come dice jesse è una questione di gusti,  e tra l'altro io ho sfogliato la warrior di un mio amico e trovo il b/n non troppo chiaro, quasi confusionario

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Lillo

ma la warrior è ordinabile oppure è fuori catalogo?

tra l'altro ho notato che vanta parecchie pagine in più rispetto a quella a colori,ha qualche extra?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2


Pandrea

Solo per me V è un cazzo di terrorista megalomane che ha solo gettato il mondo nel caos da cui non potrà che nascere un'altra dittatura?  :asd: