News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kevin Smith

Aperto da Matches Malone, 08 Febbraio 2010, 20:10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hornet

Citazione di: Green Lantern il 10 Febbraio 2010, 12:29:25
uhm, mi dispiace per Daredevil/Bullseye, mi sarebbe interessato

Tra l'altro i disegni erano di Glen Fabbry.  :cry:
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Ned Ellis

Mai letto niente di Frecciaverde...un giorno forse rimedierò!
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clod

L'ho amato anche in Jay e Silent Bob, quante risate :stralol: :stralol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Guardian Devil e Freccia verde sono dei caploavori. Devono essere lette! Qualcuno ha visto Generazione X? Che genere di film è?
MAr-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: Il predicatore il 10 Febbraio 2010, 17:46:58
Mai letto niente di Frecciaverde...un giorno forse rimedierò!
anch'io... forse

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Hornet

Citazione di: mar-vell il 14 Febbraio 2010, 10:02:17
Guardian Devil e Freccia verde sono dei caploavori. Devono essere lette! Qualcuno ha visto Generazione X? Che genere di film è?
MAr-Vell

Una commedia "sentimentale", molto ma moooolto fra virgolette. E' spassosamente volgare e nerd, c'è pure Stan Lee che fa se stesso.  :w00t:
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Doktor Sleepless

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Corto Maltese

Letto solo Guardian Devil. Ma mi è bastato per adorarlo! :lol:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Selina Kyle

Quanto sono belli, i dialoghi di Kevin Smith.. se non è bravo come Bendis poco ci manca.  :sisi:


Una mela al giorno...

mar-vell

Avete sentito la notizia di oggi su Kevin Smith? Una compagnia aerea mi sembra americana gli ha vietato l'accesso ad un volo perchè "sovrappeso". In effetti non mi sembra esattamente Thin Man  :D ma addirittura negargli un volo mi sembra eccessivo. Nella notizia lo citavano solo come regista e non come fumettista  :(.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Doktor Sleepless

#25
Citazione di: mar-vell il 15 Febbraio 2010, 19:37:25
Avete sentito la notizia di oggi su Kevin Smith? Una compagnia aerea mi sembra americana gli ha vietato l'accesso ad un volo perchè "sovrappeso". In effetti non mi sembra esattamente Thin Man  :D ma addirittura negargli un volo mi sembra eccessivo. Nella notizia lo citavano solo come regista e non come fumettista  :(.
Mar-Vell
Ho letto, sono curioso di vedere quello che scriverà su Twitter.

Citazione di: Selina Kyle il 14 Febbraio 2010, 17:19:18
Quanto sono belli, i dialoghi di Kevin Smith.. se non è bravo come Bendis poco ci manca.  :sisi:

Personalmente preferisco kevinuzzo. Il pelatone nei dialoghi non mi ha mai particolarmente entusiasmato, soprattutto negli Avengers.

American_Gaijin89

Citazione di: mar-vell il 15 Febbraio 2010, 19:37:25
Avete sentito la notizia di oggi su Kevin Smith? Una compagnia aerea mi sembra americana gli ha vietato l'accesso ad un volo perchè "sovrappeso". In effetti non mi sembra esattamente Thin Man  :D ma addirittura negargli un volo mi sembra eccessivo. Nella notizia lo citavano solo come regista e non come fumettista  :(.
Mar-Vell

Roba da pazzi, poveraccio  :(

Slask

Citazione di: Doktor Sleepless il 08 Febbraio 2010, 21:22:34
La sera, prima di andare a letto, ringrazio sempre iddio per averci dato Kevin Smith.

:ahsisi:

Io conosco principalmente lo Smith regista (è tra i miei preferiti, difatti posseggo tutti i suoi film), ma quando ho letto Diavolo Custode non ho potuto non innamorarmi dello Smith fumettista.
Non vedo l'ora di leggere i suoi lavori su Batman (e la tentazione di scoprire freccia verde col suo omnibus è fortissima..)

detto ciò, LEGGETE KEVIN SMITH E GUARDATE I SUOI FILM, BRUTTI STRONZI

Nexus

Imho Freccia verde è il suo lavoro migliore, soprattutto il primo ciclo, quello del ritorno (l'omnibus contiene i suoi due cicli e quello di Meltzer, che tanto avreste dovuto comprare lo stesso perché favoloso). Quindi RECUPERA!!


Io ragiono al contrario, ora che ho letto i suoi fumetti sarà il caso di vedere un suo film! :lol: :lolle:
Previously known as Andrea.

Slask

Citazione di: Madman il 27 Febbraio 2010, 13:39:05
Imho Freccia verde è il suo lavoro migliore, soprattutto il primo ciclo, quello del ritorno (l'omnibus contiene i suoi due cicli e quello di Meltzer, che tanto avreste dovuto comprare lo stesso perché favoloso). Quindi RECUPERA!!

quindi con l'omnibus prendo sicuramente TUTTO quello che smith ha scritto sul personaggio?

Citazione di: Madman il 27 Febbraio 2010, 13:39:05
Io ragiono al contrario, ora che ho letto i suoi fumetti sarà il caso di vedere un suo film! :lol: :lolle:

RECUPERA :lolle:

(comincia dal primo Clerks, lì sta tutta la genialità del tizio, e capirai perchè scrive dialoghi così fottutamente stupendi nei comics :zizi:)