News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kevin Smith

Aperto da Matches Malone, 08 Febbraio 2010, 20:10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

Citazione di: Slask il 27 Febbraio 2010, 14:57:05
Citazione di: Madman il 27 Febbraio 2010, 13:39:05
Imho Freccia verde è il suo lavoro migliore, soprattutto il primo ciclo, quello del ritorno (l'omnibus contiene i suoi due cicli e quello di Meltzer, che tanto avreste dovuto comprare lo stesso perché favoloso). Quindi RECUPERA!!

quindi con l'omnibus prendo sicuramente TUTTO quello che smith ha scritto sul personaggio?

Esatto :sisi:
Previously known as Andrea.

Slask

#31
Citazione di: Doktor Sleepless il 08 Febbraio 2010, 21:22:34
La sera, prima di andare a letto, ringrazio sempre iddio per averci dato Kevin Smith.

:kneel:

Citazione di: Matches Malone il 09 Febbraio 2010, 22:38:33
Sono presenti nel piano editoriale Planeta 2010, mi pare usciranno entrambe verso la fine dell'anno.

veramente è stato annunciata solo Cacophony, che difatti è presente sull'ultimo mega, ergo uscirà a breve. Widening Gyre sta uscendo ora negli usa, ci vorrà il 2011 per vederla in italiano..

Matches Malone

Citazione
veramente è stato annunciata solo Cacophony, che difatti è presente sull'ultimo mega, ergo uscirà a breve. Widening Gyre sta uscendo ora negli usa, ci vorrà il 2011 per vederla in italiano..

Guarda bene nel topic  :ahsisi:

Slask


kaine jr

grande autore sia per i suoi film che sono stupendi , commedie come le sue ce ne sono davvero poche , ma anche come sceneggiatore di fumetti ,bellissima la saga diavolo custode e anche la saga di spidey! :rulezza: adesso mi sta prendendo la voglia di leggere anche freccia verde :nono:
uno dei miei autori preferiti , anche se mi piaccerebbe vedere qualche altro fumetto scritto da lui

eddiekrueger

Peccato per il Devil incompiuto :cry:

Azrael

l'ho conosciuto con batman cacofonia  :ahsisi: e mi è piaciuto il suo stile  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Martian Milfhunter

quest'anno, se interessa a qualcuno, uscirà il suo nuovo film "red state", dove tratterà i temi già esposti in Dogma (fenomenale...) solo in chiave Horror!

mar-vell

Ho visto Clerks e non mi è piaciuto.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

The Joker

Citazione di: mar-vell il 22 Gennaio 2011, 18:55:19
Ho visto Clerks e non mi è piaciuto.
Mar-Vell
:o

Letto solo Cacophony, piaciuto abbastanza. Aspetto con impazienza Widening Gyre, stando a quanto ha detto ha sfumacchiato per tutto il tempo che scriveva :lol:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

King Mob

Leggi Diavolo Custode.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

The Joker

Mai letto niente di Daredevil :nono:
Volevo iniziare con Miller o Bendis ma... E' uno one shot il suo? Se sì mi sa che mi lascio tentare :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

King Mob

E' una saga a se stante, leggibilissima.  :sisi:

E' stata la mia prima lettura di DD, pensa.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

The Joker

Vedo di ordinarlo il prima possibile allora :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

King Mob

Io vendo la versione delle Grandi Saghe, ovviamente se ti va di prendere un volume da edicola.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?