News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eduardo Risso

Aperto da hey, 06 Febbraio 2011, 13:30:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Tanai

#61
CitazioneDC Comics – pronta Before Watchmen: Moloch!
CONDIVIDI QUESTO
 
TAG
Before WatchmenDc ComicsMolochRissoStraczynski
Annunciata una nuova mini-serie per Before Watchmen.

Con gli albi in rapida ascesa nelle classifica di vendita, la DC non ha perso tempo nel rimpinguare il roster delle testate dell'evento Before Watchmen.


A novembre e dicembre uscirà infatti la mini in due parti Before Watchmen: Moloch con protagonista appunto il villain per eccellenza dell'universo-Watchmen.

Ad occuparsene saranno J. Michael Straczynski ai testi, mentre alle matite ci sarà Eduardo Risso.
[/i]

e io godo

Rain

Intanto mentre aspetto il seguito di 100 bullets, mi sono letto Horror Rivisitato  :lol:
Un bel volumetto in cui Trillo e Risso rivisitano in chiave moderna e ironica molti miti dell'horror.
Molto piacevole!

Ho recuperato anche Chicanos che è una lettura molto divertente, con un Risso fantastico!!!

Ora spero che qualche editore raccolga in volume storie più vecchie e inedite...  :pray:

e ancora aspetto e sogno il nuovo volume:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Rain



recuperato El Angel: bellissimo, spero in una pubblicazione in volume! (l'ho letto in spagnolo ed è stato comunque piuttosto semplice da capire... :ehm:  :ahsisi: )



Molto trascinante Cain, che anticipa di anni molte tematiche care a Miller! (in inglese, ma semplicissimo)


ecco, edizione francese magnifica ma davvero ostica per me  :cry:   :lolle:  e infatti alla metà mi son rotto... spero in una ristampa in italiano, chissà che non lo apprezzerei meglio...



e per finire qualche chicca e storia breve dimenticata, giusto per colorire un pò la collezione  :wub:
quasi tutte storie che avevo.. ma il volume era troppo allettante...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Texhnolyze

Dove lo hai trovato Cain?
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Rain

Amazon, ma lo trovi anche su ebay! dall'America però...

Intanto mi piacerebbe un volume con le storie di Alien ma non trovo nulla (forse uno in tedesco mi pare che si trova, ma non credo ci siano entrambe le storie..e francamente non lo prenderei in tedesco  :lolle: )

Julio Cesar lo sto cercando da anni e non c'è verso.

A breve Panini dovrebbe stampare il volume di Hit-Girl di Risso e Lemire ma trovo a dir poco incomprensibile il ritardo infinito di Moonshine visto che a breve esce il secondo volume in USA  :mmm: non fosse che Azzarello lo trovo incomprensibile per via del suo "slang estremo" sarei già andato di originale...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Rain

CitazioneIntanto mi piacerebbe un volume con le storie di Alien

non ci posso credere, sono stato esaudito!   :w00t:



La Saldapress (Grazie grazie grazie!) ne ha fatto un bel deluxe  :wub: 
Ottimo cartonato, ottima stampa anche se non lucida quanto piace a me, ma sempre una scala sopra l'orrendo volume di Moonshine... :ahsisi:

:)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Rain

Ho recuperato Srg. Rock vs the army of dead, scritto da Campbell, che si districa piuttosto bene nello storytelling, pur non essendo un fumettista. Poi vabbè, Edo ha bisogno di poco per raccontare la storia e fare la sua magia.
Piacevole, niente di particolare, ma a nuove tavole di Risso non si guarda in bocca  :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/