News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Grandi Saghe

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 00:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hal Jordan

Citazione di: Lar Gand il 24 Agosto 2009, 13:26:39
a che numero sono arrivati con le uscite?
23
A me Wolverine piace, non vedo l'ora che esca il tp di Aaron.

crispus allen

Citazione di: Lar Gand il 23 Agosto 2009, 08:41:55
Il Punisher uccide l'universo Marvel nn lo fanno??  :(

Punisher ucciderebbe la raccolta....vedrai che si conservano tutto per qualche altro periodo.
L'unica cosa che uscira' e' prevista per il 14 settembre e si tratta di "Barracuda", storia bella, ma che molti di noi gia' possiedono.....chissa' cosa ci riserva il futuro di questa collana. Momentaneamente le previsioni si fermano al numero trenta. Con l'uomo ragno hanno avuto una ulteriore impennata di dieci numeri, chissa' magari, pubblicheranno qualcosa di piu' corposo successivamente... Forza, non perdiamo la speranza noi fans del Punitore!!!!! ;)
"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Cosa esce di Jason Aaron? Lo voglio! :D


Una mela al giorno...

Hal Jordan

Citazione di: Selina Kyle il 25 Agosto 2009, 22:09:16
Cosa esce di Jason Aaron? Lo voglio! :D
No ma non esce con questa collezione io mi riferivo alla nuova serie di Wolvie, Weapon X ;)

Ned Ellis

Volumi introvabili. Nemmeno cercandoli con tutto l'amore possibile sono riuscito a partarmene a casa uno dall'edicola.
Per comprare Civil war e La morte di Cap ho dovuto aspettare che arrivassero le rese in fumetteria.

Ora chissà se riuscirò mai a reperire i successivi, di sicuro pubblicati con una tiratura inferiore a primi (volevo comprare 1602 e la Morte di Capitan marvel). Vediamo un po se si trovano a qualche fiera
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

mr.bogartz

gli arretrati delle "grandi saghe" puoi tranquillamente ordinarli al tuo edicolante "di fiducia"....ci vorrà un po'.... ma arrivano...allo stesso prezzo..
ciao

mar-vell

Ho preso Silver Surfer Requiem. Bellissimo.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Lar Gand

Citazione di: mar-vell il 26 Agosto 2009, 21:31:05
Ho preso Silver Surfer Requiem. Bellissimo.
Mar-Vell

Quoto, piaciuto moltissimo anche a me, presi il cartonato quando uscì.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

~Paul

preso anche io...è in coda fra le prossime letture...
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Tommy Monaghan

Preso e letto Silver Surfer Requiem.

Quanto è bello!

Il surfista d'argento è un personaggio fantastico!

John Costantine

A me Silver Surfer Requiem non mi è proprio piaciuto... bah.. sarà perchè non conosco molto bene il personaggio..

Ned Ellis

Citazione di: mr.bogartz il 26 Agosto 2009, 16:34:15
gli arretrati delle "grandi saghe" puoi tranquillamente ordinarli al tuo edicolante "di fiducia"....ci vorrà un po'.... ma arrivano...allo stesso prezzo..
ciao
ottima notizia!! Grazie mille
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Pier

Nella cover del numero 5 di Marvel 1602 c'è un "inside joke" di Scott McKowen.
Il nome dell'artista formato con gli elementi dell' immagine.



A stimolarmi questa osservazione è stato un "inside joke" molto simile, da considerarsi probabile fonte d'ispirazione per McKowen, presente in un particolare della cover dell'album "Black Sea" (1980) degli XTC;



dove le ali del gabbiano formano la "X", l'albero della nave la "T" e lo spicchio di luna la "C".
PIER

Nexus

Citazione di: Pier il 27 Agosto 2009, 21:20:47
Nella cover del numero 5 di Marvel 1602 c'è un "inside joke" di Scott McKowen.
Il nome dell'artista formato con gli elementi dell' immagine.



A stimolarmi questa osservazione è stato un "inside joke" molto simile, da considerarsi probabile fonte d'ispirazione per McKowen, presente in un particolare della cover dell'album "Black Sea" (1980) degli XTC;



dove le ali del gabbiano formano la "X", l'albero della nave la "T" e lo spicchio di luna la "C".


Appero!! :o: Si capisce poco la C, ma cmplimenti a McKowen, mi pacciono queste cose :clap:
Previously known as Andrea.