News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Guanto dell'Infinito - di Jim Starlin e George Perez

Aperto da American_Gaijin89, 07 Febbraio 2010, 12:24:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89



Infinity Gauntlet – Il Guanto dell'Infinito
Marvel History


Autori: Jim Starlin, Ron Lim, George Pérez
17x26, C., 264 pp., col.|27€
Contiene: Infinity Gauntlet #1/4
MARVEL ITALIA

• La saga di culto che ha reso Thanos un mito!
• Il Guanto dell'Infinito è finalmente in possesso di Thanos!
• Adesso, il Folle Titano può scatenare la sua guerra alla vita...
• ...e servirà l'unione di TUTTI gli eroi Marvel per fermarlo!


----------------------------


Un classicone Marvel, base delle odierne serie cosmiche della casa delle idee e anche di altre serie trasversali come gli Ultimate Fantastic Four di Mike Carey, che verrà ristampato in formato Marvel Gold questa settimana.
Attualmente sinceramente non ho fondi per recuperarlo, però questo dovrebbe essere il Jim Starlin Migliore e parte dei disegni sono del magico Perèz.

Insomma un volume da non sottovalutare  :asd:

~Paul

ci ho pensato un sacco ma mi sa che non lo prendo...Starlin mi è piaciuto un sacco sulla morte di cap Marvel ma in genere la sua narrativa non mi entusiasma troppo
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

American_Gaijin89

Citazione di: ~Paul il 07 Febbraio 2010, 12:27:33
ci ho pensato un sacco ma mi sa che non lo prendo...Starlin mi è piaciuto un sacco sulla morte di cap Marvel ma in genere la sua narrativa non mi entusiasma troppo

Io aspetto qualche commento proprio esaltato prima di prenderlo, il problema è che sono completamente al verde, questi sono venti euro e ho già roba da parte che prima o poi dovrei pagare  :ahsisi:

Tra l'altro a Marzo ci sarà il collasso totale solo con le spese Marvel  :cry:

P.S. Comumque a quanto so questo volume è abbastanza un Must per i Marveliani  :sisi:

mar-vell

Lo è. Come saga è bellissima, Starlin è grande e Perez, beh non c'è bisogno di commenti. Sicuramente se uno predilige gli eroi urbani questa storia non fa per lui. Il mio unico timore è che tra poco tempo questa saga venga ristampata da qualche parte a prezzo minore come sta già succedendo alla Panini.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Corto Maltese

Oddio quanto mi attira!!! E' da anni che sogno di averla! Però anch'io in quest'ultimo periodo non ho tantissimi soldi e devo recuperare un sacco di altra roba... spero che prima o poi riesca ad ottenerlo!
"Sarebbe bello vivere in una favola."


American_Gaijin89

Citazione di: mar-vell il 07 Febbraio 2010, 12:45:00
Lo è. Come saga è bellissima, Starlin è grande e Perez, beh non c'è bisogno di commenti. Sicuramente se uno predilige gli eroi urbani questa storia non fa per lui. Il mio unico timore è che tra poco tempo questa saga venga ristampata da qualche parte a prezzo minore come sta già succedendo alla Panini.
Mar-Vell

Nelle sere Grandi Saghe Intendi ?
Bè nell'ultima lista stilata non c'era e di solito non pescano molto nella serie Marvel Gold (con le dovute eccezione, tipo Guerra Kree- Skrull )  :(

Le trame Galattiche-Fantascientifiche io le adoro e di solito Starlin è a casa con questi temi, come appunto mi confermi.

~Paul

il problema è che anche la guerra kree-skrull è nella lista degli imprescindibili per un marvel-fan e poi (almeno per quanto mi riguarda) si è rivelata una mezza ciofeca...metti pure che io e le saghe cosmiche andiamo poco d'accordo (con le dovute eccezioni però tipo Cap Marvel e Guerre Segrete)...mi sa che i motivi per prenderla almeno per quanto mi riguarda sono pochini...
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...


King Mob

Se è bello quanto la Vita e la Morte di Cap Marvel è da avere.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

mar-vell

Purtroppo non è così bello e purtroppo Perez non ha disegnato tutta la serie. Una delle differenze è che nella Morte di Capitan Marvel si parlava solo di un personaggio nel Guanto dell'Infinito che ce sono molti di più. Se proprio si deve parlare di un personaggio che in una certa misura prevalga sugli altri Thanos ha un po' questo ruolo. Ad ogni modo c'è gran parte dell'universo Marvel in questa serie e se uno apprezza solo i personaggi urbani può restare scontento da quest'opera.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

King Mob

Citazione di: mar-vell il 07 Febbraio 2010, 18:19:58
Purtroppo non è così bello e purtroppo Perez non ha disegnato tutta la serie. Una delle differenze è che nella Morte di Capitan Marvel si parlava solo di un personaggio nel Guanto dell'Infinito che ce sono molti di più. Se proprio si deve parlare di un personaggio che in una certa misura prevalga sugli altri Thanos ha un po' questo ruolo. Ad ogni modo c'è gran parte dell'universo Marvel in questa serie e se uno apprezza solo i personaggi urbani può restare scontento da quest'opera.
Mar-Vell

Mh, magari prima di leggerla do un'occhiata a qualcos'altro di Marvel-cosmico che più mi si confà.
Non so, gli Inumani. O Silver Surfer. :\

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern

Nova. è molto simile a Lanterna Verde.

King Mob

Citazione di: Green Lantern il 07 Febbraio 2010, 18:55:23
Nova. è molto simile a Lanterna Verde.

Uhm, sì, è un'idea anche quella.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89

Citazione di: The Corinthian il 07 Febbraio 2010, 18:53:58
Citazione di: mar-vell il 07 Febbraio 2010, 18:19:58
Purtroppo non è così bello e purtroppo Perez non ha disegnato tutta la serie. Una delle differenze è che nella Morte di Capitan Marvel si parlava solo di un personaggio nel Guanto dell'Infinito che ce sono molti di più. Se proprio si deve parlare di un personaggio che in una certa misura prevalga sugli altri Thanos ha un po' questo ruolo. Ad ogni modo c'è gran parte dell'universo Marvel in questa serie e se uno apprezza solo i personaggi urbani può restare scontento da quest'opera.
Mar-Vell

Mh, magari prima di leggerla do un'occhiata a qualcos'altro di Marvel-cosmico che più mi si confà.
Non so, gli Inumani. O Silver Surfer. :\

Degli Inumani magari recupera il volume di Jenkins e Jae Lee di prossima uscita nelle grandi saghe, lo devo prendere anche io  :asd:

King Mob

Citazione di: American_Gaijin89 il 07 Febbraio 2010, 18:58:35
Citazione di: The Corinthian il 07 Febbraio 2010, 18:53:58
Citazione di: mar-vell il 07 Febbraio 2010, 18:19:58
Purtroppo non è così bello e purtroppo Perez non ha disegnato tutta la serie. Una delle differenze è che nella Morte di Capitan Marvel si parlava solo di un personaggio nel Guanto dell'Infinito che ce sono molti di più. Se proprio si deve parlare di un personaggio che in una certa misura prevalga sugli altri Thanos ha un po' questo ruolo. Ad ogni modo c'è gran parte dell'universo Marvel in questa serie e se uno apprezza solo i personaggi urbani può restare scontento da quest'opera.
Mar-Vell

Mh, magari prima di leggerla do un'occhiata a qualcos'altro di Marvel-cosmico che più mi si confà.
Non so, gli Inumani. O Silver Surfer. :\

Degli Inumani magari recupera il volume di Jenkins e Jae Lee di prossima uscita nelle grandi saghe, lo devo prendere anche io  :asd:

Sta sicuro, sarà mio. E volevo prendermi pure Silent War.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?