News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

hola leaguers...

Aperto da Grantuzzo, 29 Gennaio 2010, 16:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

ale648


Selina Kyle

Vieni a cazzeggiare anche in off topic, se ti va! :D


Una mela al giorno...

Caped Crusader

Citazione di: Grantuzzo il 29 Gennaio 2010, 16:20:42
ciao a tutti, mi piace batman.
Benvenuto!!  :batman: Ti stimo!
Citazione di: Grantuzzo il 29 Gennaio 2010, 16:20:42
personalmente, sono rimasto vittima della batmania al cinema, verso natale '89 (alla tenera età di 9 anni), ho amato la serie animata (ci piace batman, ci piace com è! ehm.. :look:) e adorato recentemente i film di Nolan.
Ti stimo ancora di più. Anch'io mi sono batmanizzato col capolavoro di Tim Burton dell'89.
Citazione di: Grantuzzo il 29 Gennaio 2010, 16:20:42
adoro il rock degli anni 60/70 in tutte le sue versioni (zeppelin, bowie, reed, talking heads, eno e roxy music, joy division ecc), gli u2 e i rem (soprattutto quelli delle origini)  e tra i gruppi recenti trovo molto carini gli arcade fire e i mgmt..
Ti stimo infinitramente di più: sono un fan sfegatato degli U2. Sei veramente un grande acquisto per questo forum. Divertiti :)
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Grantuzzo

oh, non potevo aspettarmi un'accoglienza più calorosa.. :D grazie davvero ragazzi.

x selina: ok! non mancherò, anche se, devo ammettere, quella è forse l'unica sezione del forum che ancora non ho cagato di striscio - della serie, divento presto dipendente delle cose che mi portano al cazzeggio, il che è male. molto male.  :asd:

x caped: può essere che siamo parenti? (cit.) hai tutta la mia stima anche tu, specie x la questione u2ica  :D fan sfegatato a che livelli??? fammi sapere..sono curioso  :D - poi vediamo chi è preso "peggio" hehe

Caped Crusader

Ma...guarda...il 6 agosto vado a torino per vedere per la seconda volta nella mia vita un loro concerto. E' stata una passione che mi ha passato mio fratello (lui si che è clamorosamente sfegatato) e per la laurea i miei amici mi hanno regalato il vinile di War incorniciato :bava: :bava:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Grantuzzo

grandi, te e tuo fratello.  :D

ci sarò anch'io a torino (e spero anche a roma), anche se stavolta in settore super economico, visto che di soldi x gli u2 ne ho spesi già troppi (visti 4 volte nel 2009, doppietta a milano e bis a zagabria, e altre 3 volte dal 2001 in poi)..
how loooong... to sing this soooong...  :wub:

Drowning Man - ehm, volevo dire - Grantuzzo
:D


ps.però sarebbe fico, per riconoscersi a torino, verstirsi da batman & joker, neh?  :P
tu di dove sei? io vegeto tra venezia e udine..  :)


King Mob

Benvenuto. Meglio tardi che mai. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

DarkGlory



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Ikki di Phoenix

Bella presentazione, benvenuto di cuore ;)


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Caped Crusader

Citazione di: Grantuzzo il 31 Gennaio 2010, 14:40:07
ps.però sarebbe fico, per riconoscersi a torino, verstirsi da batman & joker, neh?  :P
tu di dove sei? io vegeto tra venezia e udine..  :)
Io invece vegeto tra Montecatini e Pisa per l'università. Credo che non saremo gli unici ad andare a vedere il concerto a Torino, quindi anche se ci vestissimo da Batman e Joker, sarebbe problematico trovarsi ;)
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Grantuzzo

Citazione di: Caped Crusader il 31 Gennaio 2010, 17:08:54
Citazione di: Grantuzzo il 31 Gennaio 2010, 14:40:07
ps.però sarebbe fico, per riconoscersi a torino, verstirsi da batman & joker, neh?  :P
tu di dove sei? io vegeto tra venezia e udine..  :)
Io invece vegeto tra Montecatini e Pisa per l'università. Credo che non saremo gli unici ad andare a vedere il concerto a Torino, quindi anche se ci vestissimo da Batman e Joker, sarebbe problematico trovarsi ;)

meglio qualcosa tipo darkseid e doomsday?  :P
cmq siamo off topic.

scherzo  :D

Gabe

Ma cosa mi hai combinato con Magneto e i milioni di mutanti?

Ciao e benvenuto!


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Grantuzzo

grazie Gabe ( :P) e carissimo detective Bullock  :D