News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman e Ryan Ottley

Aperto da Toso85, 29 Gennaio 2010, 14:26:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iggy

Tra l'altro, ho visto una cover in cui compare anche Dragon (quella specie di Hulk con la cresta in testa, x intenderci): fanno parte dello stesso universo?

eddiekrueger


iggy

Ma non è molto più vecchio? L'hanno inserito in un secondo momento?

Steve Rogers

In quale numero questa serie comincerà a decollare?

eddiekrueger

Citazione di: iggy il 20 Aprile 2014, 03:11:17
Ma non è molto più vecchio? L'hanno inserito in un secondo momento?
Fanno parte dell'universo Image, compaiono giusto l'uno nella serie dell'altro senza crossover o altro di sostanziale.
Savage Dragon è una serie ancora in corso, quindi non c'è da sorprendersi se compare, anche se è più vecchio.

KetKiller

Citazione di: Steve Rogers il 20 Aprile 2014, 18:37:09
In quale numero questa serie comincerà a decollare?
Regà, sta domanda è stata fatta almeno 3/4 volte per pagina nelle ultime 10 pagine!! Basta!!! :D

Steve Rogers

Citazione di: KetKiller il 20 Aprile 2014, 20:29:33
Citazione di: Steve Rogers il 20 Aprile 2014, 18:37:09
In quale numero questa serie comincerà a decollare?
Regà, sta domanda è stata fatta almeno 3/4 volte per pagina nelle ultime 10 pagine!! Basta!!! :D
Scusa bro, disattenzione mia.

KetKiller

Letto finalmente il 3.
Cacchio giuro che non riesco a capire tutte le critiche che si fanno a sto fumetto! E' troppo divertente!
I dialoghi mi piacciono molto, sono freschi e mai banali, pur non trattandosi ancora di eventi chissà quanto originali.
Poi mi piace molto anche come viene trattata la vita quotidiana, sempre con quel pizzico di ironia che certo non guasta; in questo numero per esempio ho apprezzato molto tutta la parte in cui Mark ed il suo amico William vanno a vedere quella che potrebbe essere la loro futura università.
Ma soprattutto, trovo decisamente evidente che fin qui stiamo assistendo ad una sorta di presentazione, in primo luogo dei personaggi. E conoscendo Kirkman non posso che essere molto fiducioso per il prosieguo!

Molto bella anche la prima parte di Rex Splode. Personaggio assai interessante!

Azrael



INVINCIBLE N.4

Contiene: Invincible 7-8, Atom Eve & Rex Splode 2
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,90

Le vite dei Guardiani del Globo, un drammatico funerale pieno di supereroi e il cuore spezzato di Atom Eve nei nuovi episodi di INVINCIBLE. Mentre, nella miniserie che racconta le origini di Rex Splode, è arrivato per Rex il momento di fare i conti con la verità sulle missioni segrete che gli sono state finora affidate (e con una super-ragazza dai capelli rossi che veste di rosa).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KetKiller

Evvai ho appena letto il 3 e già esce il 4!! :asd:

harvy90

Citazione di: KetKiller il 24 Aprile 2014, 09:20:09
Evvai ho appena letto il 3 e già esce il 4!! :asd:

Il mio 3 è andato perduto  :( non è ancora arrivato nella mia fumetteria

Frank Miller

Letto il #4!

Primo numero che mi ha davvero convinto. :sisi:
Le cose si fanno interessanti e il modo di fare metafumetto di Kirkman mi piace molto.

I funerali
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La storia su rex Splode procede arricchendosi di intrighi cospirativi ma questo mese è decisamente appannata dai due più che buoni numeri di Invincible.

Sulla seconda storia ha fatto il suo esordio il nuovo disegnatore. I disegni ne hanno certamente guadagnato ma quello che ho notato è che la mancanza di sfondi e dettagli nelle vignette mi infastidisce un pò in questa serie.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Starman

Faccio una domanda un po' strana qui..
Ma secondo voi con quale volume bd potrei chiudere la lettura?

Peter Parker

Letto il 4.
Davvero ottimo numero finalmente si inizia a rendere.
Spettacolare il messaggio sottostante e finalmente la storia inizia a prendermi.
ex hkogo

Arkham Knight

Ho preso la cover speciale comicon, bellissima