News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Game of Thrones - Il Trono di Spade

Aperto da Guardiano della Notte, 24 Gennaio 2010, 19:33:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Vedo con piacere che anche qui la saga di Martin è molto apprezzata..
Se siete interessati visitate il sito http://www.theironthrone.it/it/index.php oppure il forum http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=19275&f=19275 (io sono registrato come Ser Arthur Dayne) troverete il modo di ingannare l'attesa mentre lo zio finisce di scrivere ;)

Carol Danvers

Citazione di: Bruce Wayne il 27 Aprile 2010, 10:09:50
Vedo con piacere che anche qui la saga di Martin è molto apprezzata..
Se siete interessati visitate il sito http://www.theironthrone.it/it/index.php oppure il forum http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=19275&f=19275 (io sono registrato come Ser Arthur Dayne) troverete il modo di ingannare l'attesa mentre lo zio finisce di scrivere ;)

Non so se ti ricordi di me (date le mie numerossisme assenze nel gioco) ma sono Margaery Tyrell sull'altro forum...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Bruce Wayne

Citazione di: Carol Ferris il 27 Aprile 2010, 11:35:29
Citazione di: Bruce Wayne il 27 Aprile 2010, 10:09:50
Vedo con piacere che anche qui la saga di Martin è molto apprezzata..
Se siete interessati visitate il sito http://www.theironthrone.it/it/index.php oppure il forum http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=19275&f=19275 (io sono registrato come Ser Arthur Dayne) troverete il modo di ingannare l'attesa mentre lo zio finisce di scrivere ;)

Non so se ti ricordi di me (date le mie numerossisme assenze nel gioco) ma sono Margaery Tyrell sull'altro forum...

Ti ho riconosciuta un mesetto fa grazie alla firma...
Comunque abbiamo iniziato la terza partita del gioco (io sono ser Garlan :))
Se hai tempo torna a trovarci :okok:

Carol Danvers

Citazione di: Bruce Wayne il 27 Aprile 2010, 12:18:07
Citazione di: Carol Ferris il 27 Aprile 2010, 11:35:29
Citazione di: Bruce Wayne il 27 Aprile 2010, 10:09:50
Vedo con piacere che anche qui la saga di Martin è molto apprezzata..
Se siete interessati visitate il sito http://www.theironthrone.it/it/index.php oppure il forum http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=19275&f=19275 (io sono registrato come Ser Arthur Dayne) troverete il modo di ingannare l'attesa mentre lo zio finisce di scrivere ;)

Non so se ti ricordi di me (date le mie numerossisme assenze nel gioco) ma sono Margaery Tyrell sull'altro forum...

Ti ho riconosciuta un mesetto fa grazie alla firma...
Comunque abbiamo iniziato la terza partita del gioco (io sono ser Garlan :))
Se hai tempo torna a trovarci :okok:

ho visto, ogni tanto passo lì sul forum
ma la fase martiniana l'ho superata da un pezzo....
(è troppo lento e io ho perso un bel po' di passione per le Cronache)







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Bruce Wayne

Sì è vero..se non fosse per il nostro gioco anche a me l'entusiasmo sarebbe passato da un pezzo...
Ma sono quasi certo che ADWD sarà annunciato poco dopo il primo episodio della serie tv.. ;)

Guardiano della Notte

Recast nel ruolo della principessina Daenerys Targaryen (uno dei miei personaggi preferiti  :wub: )

La precedente interptete Tamzin Merchant ha lasciato, il ruolo è ora di Emilia Clarke



Pare che già siano iniziate (e siano a buon punto) le riprese dell'episodio pilota, che dovrebbe andare in onda nella prima metà del 2011.
La prima serie consterà di 10 episodi (oltre il pilota credo) di cui ben 8 scritti direttamente da Martin (che morirà di vecchiaia prima di concludere la saga, mortacci sua...)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

c'è un'altra foto su imdb in cui rende di più ed è più simile a Dany però non riesco a postarla
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

Mi ricordo che una volta, mentre parlavamo delle cronache con un mio amico facemmo un possibile cast..ecco più o meno i volti che vedevamo meglio:

Sir Barristan Selmy
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ditocorto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lord Lannister
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



...
....

SI lo so cosa pensate...il tutto è nato come uno scherzo da fare in un forum dove si stavano sbudellando con i fantomatici cast  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:.
Ovviamente c'erano anche le controparti invertite, solo che non ricordo assolutamente chi erano..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bruce Wayne

Citazione di: Knight il 23 Maggio 2010, 17:14:51
Mi ricordo che una volta, mentre parlavamo delle cronache con un mio amico facemmo un possibile cast..ecco più o meno i volti che vedevamo meglio:

Sir Barristan Selmy
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ditocorto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lord Lannister
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



...
....

SI lo so cosa pensate...il tutto è nato come uno scherzo da fare in un forum dove si stavano sbudellando con i fantomatici cast  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:.
Ovviamente c'erano anche le controparti invertite, solo che non ricordo assolutamente chi erano..

Ti stimo!! :lolle:

Guardiano della Notte

Citazione di: Knight il 23 Maggio 2010, 17:14:51
SI lo so cosa pensate...il tutto è nato come uno scherzo da fare in un forum dove si stavano sbudellando con i fantomatici cast  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:.
Ovviamente c'erano anche le controparti invertite, solo che non ricordo assolutamente chi erano..

ASoIaF ambientato a Bel Air  :stralol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

Si l'idea era quella!
Volevamo vedere come reagivano gli ultra nerd vedendo di volta in volta gli attori  :lol:!
Poi però non abbiamo avuto il coraggio  :stralol: :stralol: :stralol:.

E comunque Ditocorto interpretato da Eddie Murphy ci sta benissimo :D!

Comunque ecco Cersei Lannister

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


e Tyrion

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

E' vero! A sto punto però non saprei a Carlton cosa fargli fare.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

Citazione di: Knight il 23 Maggio 2010, 21:22:22
E' vero! A sto punto però non saprei a Carlton cosa fargli fare.

Renly Baratheon o Loras Tyrell  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!