Batman: The widening gyre (USA) di K.Smith e W.Flanagan

Aperto da Matches Malone, 16 Gennaio 2010, 16:32:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone



Mini in sei numeri, Smith e Flanagan tornano a lavorare su Batman dopo Cacophony.

Arrivata al quarto numero, facciamo un po' il punto.
Ecco la sinossi del primo numero:

Written by Kevin Smith; Art by Walter Flanagan and Art Thibert; Cover by Bill Sienkiewicz
Once again, Kevin Smith – the fan-favorite creator behind GREEN ARROW and Daredevil – teams up with Walter Flanagan – the artist on the acclaimed series BATMAN: CACOPHONY – for an all-new adventure starring The Caped Crusader. The stakes are high as Batman encounters a new vigilante under his wing amidst what Smith describes as a "backdrop of romance, intrigue, and geek-bait guest stars galore." Trust us when we say that it's as awesome as it sounds. BATMAN: WIDENING GYRE is just the start of things for Kevin in the Bat-Universe so get on board now!


Preview:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



-------------------------------------------------------------------------------

Smith l'ha definita "la miglior storia di Batman che lui e Flanagan potessero creare", io son curiosissimo di leggerla!

Murnau

Ma chi devo ammazzare per avere Sienkiewicz agli interni, piuttosto che solo cover?  :wub:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Mi sa che Cacophny lo prendo in italiano: esce in un mese in cui non devo comprare un cazzo, mentre il TP americano uscirebbe lo stesso mese in cui devo prendere un po' di roba. A questo punto, anche le mini successive le prenderò in italiano.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Arzak


Matches Malone

Citazione di: Vath Sarn il 10 Marzo 2010, 00:38:16
Sono molto tentao da questo. merita?

Secondo me molto, ho letto il primo paio di numeri e poi ho smesso per tenermi la sorpresa quando prenderò il volume.

Cacophony d'impatto e letta velocemente non mi era piaciuta, ma dopo aver visto questa sono curioso di rileggerla bene.

Arzak

OK...allora farò un pensierino al volume. Grazie mille!

Slask

#8
io ovviamente comprerò a occhi chiusi appena esce qua...
già cacophony sarà mio tra qualche mese.
riguardo a questa nuova mini: kevin smith ai testi, bill sienkiewicz alle copertine, e i disegni mi intrippano molto. Inoltre a giudicare dalle preview si annuncia una storia molto cruenta
:wub:

a proposito, in usa è già terminata o ancora in corso di pubblicazione?

Nexus

Previously known as Andrea.

Slask

mi raccomando Kev, non perdere più l'ispirazione  :asd:

Nexus

Previously known as Andrea.

Matches Malone

Variant del sesto e ultimo numero by Gene Ha:



è bellissima  :o

Slask


Azrael

E' bellissimaaaaaaaaa  :wub:................ e io non l'avevo ancora visto

Ma era di 6 questa mini o di 12?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori