Batman: The widening gyre (USA) di K.Smith e W.Flanagan

Aperto da Matches Malone, 16 Gennaio 2010, 16:32:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fantomex

be ce ne sono pochi in cassa ma per una bella storia vanno fatti sacrifici sopratutto se è del cavaliere oscuro  :sisi:
grazie  :+1:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

BlackJack

Qualcuno l'ha comprato (e letto) in inglese? Stavo pensando di ordinarmi l'HC inglese...

Guardiano della Notte

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 08 Marzo 2011, 19:11:46
Qualcuno l'ha comprato (e letto) in inglese? Stavo pensando di ordinarmi l'HC inglese...

Ma scusa prenditi l'edizione italiana venerdi e poi me la rivendi no?  :shifty:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

BlackJack

Citazione di: Guardiano della Notte il 08 Marzo 2011, 19:13:24
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 08 Marzo 2011, 19:11:46
Qualcuno l'ha comprato (e letto) in inglese? Stavo pensando di ordinarmi l'HC inglese...

Ma scusa prenditi l'edizione italiana venerdi e poi me la rivendi no?  :shifty:

L'edizione italiana costa il doppio.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

BlackJack

Citazione di: Guardiano della Notte il 08 Marzo 2011, 19:18:53
Appunto  :P

Infatti prendo quella inglese, cosi' se non mi piace posso buttarlo nella spazzatura e non perdo manco il tempo di vendere a meta' prezzo il volume italiano :ahsisi:

Guardiano della Notte

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 08 Marzo 2011, 19:20:30
Infatti prendo quella inglese, cosi' se non mi piace posso buttarlo nella spazzatura e non perdo manco il tempo di vendere a meta' prezzo il volume italiano :ahsisi:

:asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Joker

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 08 Marzo 2011, 19:20:30
Citazione di: Guardiano della Notte il 08 Marzo 2011, 19:18:53
Appunto  :P

Infatti prendo quella inglese, cosi' se non mi piace posso buttarlo nella spazzatura e non perdo manco il tempo di vendere a meta' prezzo il volume italiano :ahsisi:

:stralol: :+1:

Io l'ho comprato eng ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo :dowson:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Dude

Citazione di: The Joker il 11 Marzo 2011, 01:25:30
Io l'ho comprato eng ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo :dowson:

Ecco perchè ancora non è comparso nel mercatino. Sappi che ti sto tenendo d'occhio per questo e per sirens hc 2  :shifty: (sempre se te li rivendi ovviamente  -_-:lolle:

The Joker

Tranquillo, tranquillo, non rivendo :lolle:
Anche se i disegni continuano ad essere piuttosto scarsi...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Matches Malone


Azrael

Citazione di: Matches Malone il 11 Marzo 2011, 17:13:41
A me i disegni di flanagan piacciono un sacco!

io gli ho dato una sfogliata veloce e sono piaciuti anche a me  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Dalle anteprime che ho visto a me non piacciono proprio invece...
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne