News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Leaguers Arruola! - Cercasi articolisti

Aperto da Green Lantern, 09 Gennaio 2010, 12:38:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruno Doper


dottor-chi

Ho deciso di accorpare la recensione sui volumi di Kriminal in un solo articolo, una volta finita la ristampa Mondadori :sisi:

Joshuagraem

Dato che a dicembre avrò poco tempo per lavorarci,se siete d'accordo vorrei iniziare a scrivere il meglio dell'image 2014(il sequel dell'altro articolo :batman:)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruno Doper

Io e Mordecai Wayne, vorremmo proporci per un articolo a quattro mani sul volume "Lo Squadrone Supremo" edito da Panini.  :)

Azrael

Fate fate fate  :up:
Lo recupererò anch'io quel volume  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 30 Ottobre 2014, 09:58:55
Fate fate fate  :up:
Lo recupererò anch'io quel volume  :up:

Ero convinto che tu lo avessi già preso.  :D

Ikki di Phoenix

Citazione di: Bruno Doper il 30 Ottobre 2014, 01:32:24
Io e Mordecai Wayne, vorremmo proporci per un articolo a quattro mani sul volume "Lo Squadrone Supremo" edito da Panini.  :)

:w00t: :w00t: Can't wait!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruno Doper

Citazione di: Barry Allen il 30 Ottobre 2014, 10:37:47
Citazione di: Bruno Doper il 30 Ottobre 2014, 01:32:24
Io e Mordecai Wayne, vorremmo proporci per un articolo a quattro mani sul volume "Lo Squadrone Supremo" edito da Panini.  :)

:w00t: :w00t: Can't wait!

Abbi fede. Ci stiamo scambiando un furioso ping pong di PM a base di bozze.  :D

Bruno Doper

Habemus articolo...   :rulezza:
Ma prima di mettere le mani nel pannello del cms, ho una domanda.
Se lascio le impostazioni in automatico, risulto l'unico autore, ma in questo caso il pezzo è stato scritto Fifty-Fifty con il mio pard Mordecai. Come si può ovviare al problema?

Ikki di Phoenix

Non si può ovviare purtroppo... Lanciate la monetina e il nome di uno di voi due comparirà in alto nell'articolo, poi all'interno dell'articolo stesso, in calce alla fine della recensione, potrete tranquillamente scrivere che l'articolo è a cura di entrambi  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruno Doper

Citazione di: Barry Allen il 01 Novembre 2014, 10:49:46
Non si può ovviare purtroppo... Lanciate la monetina e il nome di uno di voi due comparirà in alto nell'articolo, poi all'interno dell'articolo stesso, in calce alla fine della recensione, potrete tranquillamente scrivere che l'articolo è a cura di entrambi  :up:

Per me, visto che di articoli ne ho già firmati, potremmo fare in questo modo: Il nome di Stefano in alto e poi il mio + il suo un calce. Solo che volendo fare in questo modo, chi entra nel pannello per occuparsi della pubblicazione? Deve essere abilitato come autore?