Crisi Finale: Legione dei 3 Mondi - di Geoff Johns e George Perez

Aperto da Lar Gand, 27 Dicembre 2009, 14:38:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

io inizialmente pensai che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mar-vell

Ho comperato il volume ed è stato una delusione.
La storia è bella.
Perez è grande.
Ma allora direte voi perchè una delusione?
Perchè io volevo la VERA Legione dei Supereroi non quella delle Super copie o dei Super sosia.
Per me l'unica Legione reale è quella che trovo sui Classici DC, così come l'unico Flash reale si chiama Barry Allen, non Bart Allen o Wally West (comunque rispetto Wally anche se per me è sempre Rocket).
In sintesi non sono contento dell'acquisto perchè non c'erano i personaggi che amo da più di 30 anni.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Raiden V

Citazione di: Lar Gand il 01 Febbraio 2010, 19:55:57
Il collegamento tra le due storie è solamente la consegna da parte di Brainiac 5 della Miracle Machine a Superman, ma le storie si godono benissimo in autonomia.

Nessuno dice niente su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Detto detto :D

CitazioneTre cose mi sono piaciute molto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sì, sì, davvero emozionante tutta la parte a riguardo, anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Bart Allen

Finito di leggere pochi secondi fà... fantastico, di una bellezza esagerata, dei legionari non ho letto nulla ( a parte i numeri 16-17-18 di superman...belissimi pure quelli tra l'altro)  ma ho amato davvero questo volume, un epicità straordinaria, tantissimi personaggi affascinanti e azione a gogò...semplicemente divino  :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Raiden V

Mi vien quasi voglia di rileggerlo  :w00t: (roba da Green Lantern Rebirth comunque  :sisi: )



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Lar Gand

Citazione di: mar-vell il 01 Febbraio 2010, 20:16:32
Ho comperato il volume ed è stato una delusione.
La storia è bella.
Perez è grande.
Ma allora direte voi perchè una delusione?
Perchè io volevo la VERA Legione dei Supereroi non quella delle Super copie o dei Super sosia.
Per me l'unica Legione reale è quella che trovo sui Classici DC, così come l'unico Flash reale si chiama Barry Allen, non Bart Allen o Wally West (comunque rispetto Wally anche se per me è sempre Rocket).
In sintesi non sono contento dell'acquisto perchè non c'erano i personaggi che amo da più di 30 anni.
Mar-Vell

La Legione principale E' quella vera presa direttamente dalle storie degli anni '80... Hanno sono aggiornato lievemente i costumi...
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

rplant

ho un dubbio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Carol Danvers

Citazione di: rplant il 02 Febbraio 2010, 09:17:35
ho un dubbio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


rplant

Grazie  ;)

poi se ho capito bene...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

demonevolpenero

permettetemi di dire che questo volume è una ficata!!
Superboy Prime RULEZ :dribble:
...Quando decidi di scendere in pista, parole come "non posso", "non ci riesco" o... "è impossibile"... Non esistono!
Impossible is nothing!...

Clark Kent

superboy prime è una figata pazzesca! è un criminale odioso! ma davvero odioso! fatto veramente bene!

demonevolpenero

...Quando decidi di scendere in pista, parole come "non posso", "non ci riesco" o... "è impossibile"... Non esistono!
Impossible is nothing!...

Lar Gand

Gongolo a vedere tanti commenti entusiastici sulla Legione  :D
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

Citazione di: Lar Gand il 03 Febbraio 2010, 07:34:35
Gongolo a vedere tanti commenti entusiastici sulla Legione  :D

Ma lo sai che Euridice è diventata una legionaria irriducibile? Ti stai perdendo i suoi commenti entusiastici sui Classici della Legione, in off topic! :D


Una mela al giorno...

Carol Danvers

Più che altro il fatto è che li ho comprati tutti e 15 in un mese e li sto divorando







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon