Justice League of America - di Brad Meltzer, Dwayne McDuffie

Aperto da Lar Gand, 10 Dicembre 2009, 22:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Io ho rimosso TUTTO delle trame successive. :lolle:
Quello che dici tu però lo vedremo su "The Brave and the Bold" con Straczynski. Si tratta di storie appena iniziate in America, precedute la scorsa estate da una serie di one-shot apposite. ;)


Una mela al giorno...

Green Arrow

boh, mi pareva fosse nella JLA di McDuffie, visto che è pure co-fondatore della Milestone

Selina Kyle

Forse sono io che mi sono confusa, sorry.  :hmm:
Il fatto è che le storie di Mcduffie le ho davvero rimosse.  :(


Una mela al giorno...

Manigoldo

ke bello riprende queta serie ^^ ci rimasi male quando si interuppe

Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda. Colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde

Lar Gand

Citazione di: Oliver Queen il 14 Dicembre 2009, 17:27:41
boh, mi pareva fosse nella JLA di McDuffie, visto che è pure co-fondatore della Milestone

Infatti è così, dal num 27 americano se nn ricordo male.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

Citazione di: Lar Gand il 15 Dicembre 2009, 07:16:17
Citazione di: Oliver Queen il 14 Dicembre 2009, 17:27:41
boh, mi pareva fosse nella JLA di McDuffie, visto che è pure co-fondatore della Milestone

Infatti è così, dal num 27 americano se nn ricordo male.

Ecco, mi sa che mi sono ufficialmente confusa con i personaggi della Archie Comics, allora. :lolle:


Una mela al giorno...

Clark Kent

Citazione di: Manigoldo il 14 Dicembre 2009, 23:31:08
ke bello riprende queta serie ^^ ci rimasi male quando si interuppe

anche io sono contento  :up:

ps: figata di avatar!!! :up: :up: :up:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Carol Danvers

Condivido pienamente.
Se esistesse un volume di JLA Anno Uno ti consiglierei quello e poi Incarnazioni, ma ora come ora la JLA di Morrison la cosa migliore DA LEGGERE sulla JLA...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Frank Miller

Citazione di: Lar Gand il 15 Dicembre 2009, 07:17:32
Citazione di: Frank Miller il 12 Dicembre 2009, 12:10:07

Volevo cominicare a leggere la JLA.. :rolleyes:

G
R
A
N
T

M
O
R
R
I
S
O
N

http://www.dcleaguers.it/forum/supereroi/jla-di-grant-morrison/

fatevi del bene.

Il problema sono quei..60 eurozzi.. :cry:
Magari però più avanti..in stato di stress da "voglia matta di leggere bei fumetti" lo ordino! :asd:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Clark Kent

Citazione di: Euridice il 15 Dicembre 2009, 19:09:56
Condivido pienamente.
Se esistesse un volume di JLA Anno Uno ti consiglierei quello e poi Incarnazioni, ma ora come ora la JLA di Morrison la cosa migliore DA LEGGERE sulla JLA...

quoto anche le virgole...

Selina Kyle

JLA Year One comunque è ordinabilissimo su BD, è appena stato ristampato dalla DC:

http://www.bookdepository.com/book/9781401225483/Jla-Year-One-New-Edition

E se aspettate l'edizione Titan lo pagate meno di 8 euro :)

http://www.bookdepository.com/book/9781848566071/JLA-Year-One



Una mela al giorno...

Clark Kent