News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Earth-One: Progetti Futuri

Aperto da Occhi nella Notte, 07 Dicembre 2009, 17:56:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aster

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Agosto 2011, 16:50:33
Citazione di: Matt Murdock il 17 Agosto 2011, 16:22:05
Citazione di: maricomics il 17 Agosto 2011, 16:19:48
per il discorso origini, sono ansioso di leggerle magari assisteremo alla nascita di un fumetto storico come fu per Anno Uno di Miller
La vedo dura :lol:
Io non la vedo proprio.  :lolle:
io sono fiducioso. anno uno dopotutto è molto sopravvalutato.


aster

Citazione di: Matt Murdock il 17 Agosto 2011, 22:36:02
:dno:
bho..sinceramente a me non ha colpito come pensavo. lo stile di disegno l'ho trovato veramente "adeguato". mi piacciono un sacco le tavole di quella storia. purtroppo mi sembra una storia osannata cosi tanto senza un reale motivo. dopotutto di storie migliori ce ne sono eccome. oviamente tutto imho.

Jor-El

Bellissimo progetto quello di Johns e FRANK!
Non vedo L'ora di prenderlo e di leggerlo, convintissimo che sarà una opera molto interessante.
Visivamente credo che avremo delle ottime tavole di Gary e Johns è davvero interessante.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lois Lane

Aster appena ritornerò ad un pc (e non solo il cellulare) ti devo assegnare assolutamente un +1 :sisi:

comunque sono molto fiducioso e sono felice di vedere le idee e le interpretazioni di johns per le origini di batman. Se potessi vorrei vedere le origini secondo tutti i più grandi scrittori di fumetti....è un modo eccellente di assorbire l'idea dello scrittore sul personaggio. poi valuto le migliori...ma dei bei what if in tal senso sarebbero ottimi :sisi:

e comunque per ora questo progetto mi attira di più di Superman EO 2 :sisi:

poi c'è Frank ^_^

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 17 Agosto 2011, 23:15:53
Aster appena ritornerò ad un pc (e non solo il cellulare) ti devo assegnare assolutamente un +1 :sisi:

comunque sono molto fiducioso e sono felice di vedere le idee e le interpretazioni di johns per le origini di batman. Se potessi vorrei vedere le origini secondo tutti i più grandi scrittori di fumetti....è un modo eccellente di assorbire l'idea dello scrittore sul personaggio. poi valuto le migliori...ma dei bei what if in tal senso sarebbero ottimi :sisi:

e comunque per ora questo progetto mi attira di più di Superman EO 2 :sisi:

poi c'è Frank ^_^

Il kent mi mancava  :wub:

Intanto il  :+1: glielo do io ad aster :rulezza:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane


hey

Pure Year One è sopravvalutata adesso,e va beh.

maricomics

Oddio Year One sopravvalutata nn lo credo.
Però allo stato attuale nn penso che Johns abbia nulla da invidiare a Miller, accanto a lui c è un grande disegnatore, sono a l opera sulle origini di un personaggio leggendario... quindi mi pare il minimo sperare in qualcosa di grosso.

Selina Kyle

A me piace tanto Year One, è la mia bat-storia preferita e secondo me merita tutta la fama che ha, ma sono curiosissima di vedere il tocco di Johns su un personaggio che non ha mai scritto.. il problema delle "origini" prima o poi tocca a tutti, e per quanto sia un volume ambientato nel primo anno di attività di Batman non è detto che non possa essere una GN con un tocco interessante. Non è stato svelato nulla se non una cover..

Ci sarà un restyling, è normale che ci sia anche una contestualizzazione.. se poi queste nuove storie non interessano a prescindere è normale che questo progetto attiri meno di zero in qualunque veste, con origini o meno.  ;)

Argomento Ultimates: sì, è vero che Millar si butta (bene) nel mezzo dell'azione, ma trattandosi di un supergruppo se ci si fosse soffermati a raccontare le origini di ogni personaggio (cosa che comunque adesso sta avvenendo, considerata la popolarità dell'Ultimate-verso e il rilancio in corso, anche se so bene che non si tratta di albi scritti da Millar) sarebbe saltata fuori un'opera di mille pagine.  :D

La stessa "verità" dietro a Thor è funzionale alla trama e quindi viene svelata in un secondo momento. E' sempre il solito discorso, non c'è un solo modo di creare universi alternativi, ogni scrittore realizza un'opera nel modo che gli è più congeniale.. e Johns per natura lavora sulle origini dei personaggi che scrive, è una sua caratteristica. Deve plasmarli dall'inizio alla fine.. è successo con Hal, Barry, Supes e succederà anche con Batman, in un universo nuovo di zecca a maggior ragione.   :up:


Una mela al giorno...

hey


Selina Kyle

E' la sua opinione Angel, come per te è inconcepibile che si critichi Anno Uno.  :up:
Io preferisco Johns a Miller (pur amandolo) e non è un mistero, ognuno fa le sue valutazioni. ;)


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 18 Agosto 2011, 09:26:22
E' la sua opinione Angel, come per te è inconcepibile che si critichi Anno Uno.  :up:
Io preferisco Johns a Miller (pur amandolo) e non è un mistero, ognuno fa le sue valutazioni. ;)


Esatto!!! Ognuno ha il suo giudizio e va Rispettato ...
Detto ciò Anno Uno è una bellissima storia , ma qua ora parliamo di quella di Johns!  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Io sono curioso di vedere Johns scrivere Batman tanto quanto sarei curioso di vedere Miller scrivere Superman o Barry (da protagonisti).


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Hankey

#779
Citazione di: Barry Allen il 18 Agosto 2011, 09:40:09
Io sono curioso di vedere Johns scrivere Batman tanto quanto sarei curioso di vedere Miller scrivere Superman o Barry (da protagonisti).

:ahsisi:

Detto questo spero vivamente che in questi mesi venga annunciato l'EO di qualche altro supereroe: magari un Flash di Morrison e un Wonder Woman di Snyder  :pray:
I've got new kidneys. I don't like the colour.