News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi Infinita - di Geoff Johns e Phil Jimenez

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:27:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Crisi infinita mi è piaciuta sempre molto  :wub:
Tuttavia la mia classifica sarebbe: BN, Flashpoint e appunto Crisi Infinita  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lyer

Citazione di: Nightcrawler il 29 Gennaio 2012, 13:25:15
Non so se con i nuovi 52 ci sarà spazio anche per lui, ma intanto puoi, anzi DEVI :lol: recuperare il volume adventure comics. sempre di johns, è la prosecuzione delle trame di superboy.. e superboy prime ^_^

Si chiama semplicemente "Adventure comics"??? E tratta di Prime??? :w00t: :w00t: :w00t:

Clod

#212
non principalmente, ma sì, c'è anche lui :ahsisi:
è questo qua http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/la-notte-piu-profonda-adventure-comics/
converrebbe aver letto prima Sinestro Corps e Legione dei Tre Mondi

Post Uniti: 29 Gennaio 2012, 18:34:58

Citazione di: Matches Malone il 29 Gennaio 2012, 13:23:01
Per me Flashpoint è meglio di Crisi Infinita, che a sua volta è meglio di Blackest Night.
nel mio caso è l'esatto contrario

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Citazione di: Lyer il 29 Gennaio 2012, 12:50:54
Riletta, seguendo attentamente lordine di lettura cronologico e devo dire che è una lettura davvero meravigliosa...
La storia che + mi ha coinvolto in assoluto...
Memorabile....se Crisis è il crossover + importante, questo credo sia il + bello...imho
Davvero significativa la discussione nella torre di guardia tra i componenti delle trinity....ma non saprei scartare una scena...
Leggendola non credo non si possa provare quello che vive SuperBoy-Prime e nel corso della storia Johns è riuscito a farmi tifare per lui.....
adoro questa storia per cui ti capisco benissimo.  :up:

Lyer

Già dal titolo, la storia rivela la sua epicità....il termine "infinito" associato a crisi è davvero sconvolgente...
da l'idea di un senso di impotenza verso quello che accade...impotenza nel non poter far nulla per evitare il drammatico susseguirsi degli eventi...impotenza nel sapere che le conseguenze saranno tanto gravi quanto profonde, difficili da superare...

Tutto imho..

Donald Blake

Scusate l'ignoranza ma Crisi infinita è un po' come Flashpoint che uscrirà tra qualche giorno  :hmm: cioè è l'evento che ha azzerato i personaggi?
Ex Okrim

Selina Kyle

Non ha "azzerato" nulla, ma di fatto l'evento creò una serie di starting spoint per nuovi lettori, ancora validi.  :D


Una mela al giorno...

Buddy Baker

Ad azzerare i personaggi era stato un altro evento, ovvero Crisi sulle Terre Infinite, uscito 20 prima di questo


Ex Capitan Marvel, ex edo

Clod

precisamente, anche se questa comunque ha in parte influito nella continuity di alcuni personaggi come Supes, Bats e LV

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Donald Blake

Citazione di: Buddy Baker il 03 Febbraio 2012, 09:57:56
Ad azzerare i personaggi era stato un altro evento, ovvero Crisi sulle Terre Infinite, uscito 20 prima di questo
Citazione di: Clod il 03 Febbraio 2012, 11:26:52
precisamente, anche se questa comunque ha in parte influito nella continuity di alcuni personaggi come Supes, Bats e LV

La mia ignoranza è al massimo :P più avanti magari li recupero...
Ex Okrim

V

aiuto,ho letto all'inizio del topic,non ci sto capendo niente :cry:
io ho:
-criminali uniti
-eclissi
-giorno di vendetta
-progetto omac
-la guerra rann-thanagar
-sacrificio
-countdown a crisi infinita
-e infine crisi infinita
cosa e in che ordine devo leggere?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 26 Febbraio 2012, 21:16:23
Eclissi cosa sarebbe?

l'unica "elissi" che mi risulta è il volume del Corpo delle LV Vol.6 (Eclissi di Smeraldo) ma non dovrebbe centrare nulla con Crisi Infinita  :unsure:

PS: E' corretto l'ordine cronologico che ha postato "Pakoz13" ? cosi lo metto nel topic di apertura  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lagertha Lothbrok

Finita di leggere finalmente questa saga qualche giorno fa!
Che dire, mi è piaciuta molto, anche di più di Crisi sulle Terre Infinite.. L'ho trovata più scorrevole e facile da comprendere. Mi è piaciuto anche leggere i vari Countdown e i prologhi che hanno portato poi all'apertura della serie stessa.
Ho gradito soprattutto la trama:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Soprattutto questo è il punto che più mi è piaciuto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quando arrivi a comprendere le ragioni dei "cattivi", lo scontro finale ti sembra così triste.

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.