News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zagor - di Guido Nolitta

Aperto da elcaracol, 10 Novembre 2009, 13:27:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Ah davvero? allora magari gli dò una seconda chance  :)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


erus1988

Hai letto la storia dei cinquant'anni? Che ne pensi? Io personalmente ci trovo molto potenziale, nel senso che se fosse durata di più avremmo potuto leggere un capolavoro, mentre ci troviamo ad una semplice (seppure divertente) storia tutta azione. Comunque, dal mese prossimo parte la trasferta in Sud America che durerà un po' e vedrà Boselli ai testi per quattro storie (se non sbaglio) delle quali la prima dura 4 albi e sconfina in parte in un quinto  :clap:
"Optimism is the faith that leads to achievement. Nothing can be done without hope and confidence" R.W. Emerson

Mordecai Wayne

A dire il vero non l'ho ancora letto l'albo. Quando torno a casa dal lavoro me lo sparo subito.
In Sud America? interessante...mi stai tentando  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


erus1988

Leggi leggi... le premesse per un gran ciclo di storie ci sono tutte, speriamo vengano mantenute  :ph34r:
"Optimism is the faith that leads to achievement. Nothing can be done without hope and confidence" R.W. Emerson

Mordecai Wayne

Bè aspettiamo e lasciamoci sorprendere allora. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Citazione di: erus1988 il 24 Giugno 2011, 14:36:36
Mi raccomando, prendi almeno anche il numero di luglio: torna Boselli  ;)
E che cazzo! Tex, Zagor... intanto su dampyr mi becco gli scrittori "ospiti".
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

hehe vero...speriamo che Dampyr non ne risenta troppo di queste *fughe* di Boselli. :)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


erus1988

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Giugno 2011, 15:27:35
Citazione di: erus1988 il 24 Giugno 2011, 14:36:36
Mi raccomando, prendi almeno anche il numero di luglio: torna Boselli  ;)
E che cazzo! Tex, Zagor... intanto su dampyr mi becco gli scrittori "ospiti".

Sono un lettore assiduo di Dampyr ( :wub:) intanto godiamoci il finale della quadrupla, per il futuro vedremo: alla fine penso che, per quanto affezionato a Zagor e Tex, Boselli non abbandonerà la sua creatura  ;)
"Optimism is the faith that leads to achievement. Nothing can be done without hope and confidence" R.W. Emerson

Mordecai Wayne

Letto il numero di Zagor a colori (602). Che dire? L'idea di base non è male anche se vista e stravista però in sole 98 pagine è troppo condensata. Con un più ampio respiro sarebbe stata molto più gobile.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau




Zagor n. 552
Lo scettro di Tin-Hinan


Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Michele Rubini
Copertina: Gallieno Ferri

Nello scettro di Tin-Hinan è contenuta l'ultima gemma superstite, tra quelle provenienti dallo scomparso continente di Atlantis che avrebbero potuto formare la pericolosa Chiave della Conoscenza... Le altre gemme, pare, sono scomparse per sempre con il diabolico professor Richter. Ma allora, perché, nel Sahara, la principessa Marada è stata misteriosamente rapita insieme allo scettro? Dov'è suo marito Andrew Cain, il cacciatore di mostri? Chi è l'uomo dalla maschera d'oro? Chi guida i cadaveri viventi che assalgono una pacifica famiglia di coloni? E perché Cico è stato scambiato per Zagor?... Tutti enigmi a cui lo Spirito con la Scure non può dare per ora una soluzione, impegnato com'è a battersi contro le Forze delle Tenebre!
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Non male questo numero, Boselli non delude mai.
Zagor lo si vede solo a partire da pag. 44, quindi si preannuncia una saga molto lunga  :w00t:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau




Zagor n. 553
I negromanti di Kush


Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Michele Rubini
Copertina: Gallieno Ferri

Alla ricerca della sposa rapita, Andrew Cain è a Darkwood con i suoi guerrieri Tuareg, pronto a dar man forte a Zagor contro i negomanti kushiti e i loro cadaveri viventi. Ma un nemico dalle mire ambiziose trama nell'ombra. Presto nella partita entrerà, suo malgrado, anche l'archeologo Dexter Green, mentre contro i nostri eroi si prepara un'arma micidiale e invincibile: il sinistro dio della polvere che tutto distrugge sul suo cammino...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Vediamo cosa ci riservera Boselli per questa storia.
Nel frattempo ho letto il Maxi Zagor in edicola a luglio e devo dire che e abbastanza bruttino  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

No di Mignacco. I disegni sono di un certo Mangiantini, abbastanza insipidi. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!