News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Countdown a Crisi Infinita

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:04:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Citazione di: Clod il 16 Gennaio 2014, 19:26:20
Citazione di: edi01 il 16 Gennaio 2014, 19:15:20
Scusate la totale ignoranza, ma sono volumetti o spillati?
è uno spillato oversize
Grazie
Ma solo countdown o anche gli altri?

Clod

Citazione di: edi01 il 16 Gennaio 2014, 20:18:45
Citazione di: Clod il 16 Gennaio 2014, 19:26:20
Citazione di: edi01 il 16 Gennaio 2014, 19:15:20
Scusate la totale ignoranza, ma sono volumetti o spillati?
è uno spillato oversize
Grazie
Ma solo countdown o anche gli altri?
gli altri son spillati normali da 2 numeri ciascuno


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Professor Zoom

Citazione di: Clod il 16 Gennaio 2014, 20:23:27
Citazione di: edi01 il 16 Gennaio 2014, 20:18:45
Citazione di: Clod il 16 Gennaio 2014, 19:26:20
Citazione di: edi01 il 16 Gennaio 2014, 19:15:20
Scusate la totale ignoranza, ma sono volumetti o spillati?
è uno spillato oversize
Grazie
Ma solo countdown o anche gli altri?
gli altri son spillati normali da 2 numeri ciascuno


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Grazie

Jaeger117

#93
Raga ma è qui che si vede
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
? dove trovo quella parte in italiano ?

Clod

Citazione di: Jaeger117 il 21 Gennaio 2014, 21:09:31
Raga ma è qui che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
? dove trovo quella parte in italiano ?
no, è nella mini vera e propria (nello specifico il secondo spillato Planeta)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Ho letto Countdown e Progetto OMAC. Quest'ultimo mi ha molto colpito, ma avrei delle deomande relative a Superman. Nel volume che ho letto c'è una specie di riassunto delle storie di Superman con dei dati abbastanza particolari la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e poi il fatto che Supes sia sotto il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Queste storie dove sono apparse?
Mar-vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

mar-vell

Grazie ma è un numero speciale oppure fa parte della collana standard di Superman? Se si che numeri è?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

Citazione di: mar-vell il 29 Aprile 2014, 14:24:03
Grazie ma è un numero speciale oppure fa parte della collana standard di Superman? Se si che numeri è?
Mar-Vell

E' un volume Planeta e contiene i seguenti: Superman #218-220, Action Comics #829, The Adventures of Superman #642-643 e Wonder Woman #219-220

http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/superman-sacrificio/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Grazie ancora ma della essendo Planeta fa parte di qualche collana e se si che numeri sono oppure è un numero singolo. Fondamentalemente vorrei recuperarlo per cui ho bisogno di dati specifici sull'edizione italiana.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

.
Citazione di: mar-vell il 29 Aprile 2014, 15:08:08
Grazie ancora ma della essendo Planeta fa parte di qualche collana e se si che numeri sono oppure è un numero singolo. Fondamentalemente vorrei recuperarlo per cui ho bisogno di dati specifici sull'edizione italiana.
Mar-Vell

Si chiama "Superman Vol.3: Sacrificio" non ti serve altro  :up:
Non esiste in nessun altra versione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Ok grazie. :up:  Ma già che c'erano non lo potevano mettere insieme a tutto il ciclo di Crisi Infinta o il preludio? Mi sembrava una storia abbastanza rilevante e relativa a tutto il ciclo.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Wally West

Citazione di: mar-vell il 29 Aprile 2014, 20:14:34
Ok grazie. :up:  Ma già che c'erano non lo potevano mettere insieme a tutto il ciclo di Crisi Infinta o il preludio? Mi sembrava una storia abbastanza rilevante e relativa a tutto il ciclo.
Mar-Vell
Ho finito ieri di leggerlo e sono della tua stessa identica opinione.. Riassunto a parte, senza questi passaggi c'è una voragine immensa nella storia!
"Le cose non sempre sono come sembrano. Le nostre paure possono giocarci degli scherzi, farci temere i cambiamenti, il voltare pagina ma di solito le nostre paure nascondono seconde possibilità che attendono di essere colte: una seconda possibilità di vivere, di raggiungere la gloria, di avere una famiglia, di trovare l'amore.
Ma queste opportunità non si presentano ogni giorno e quando arrivano dobbiamo avere coraggio, rischiare e afferrarle finché possiamo."

Clod

Citazione di: mar-vell il 29 Aprile 2014, 20:14:34
Ok grazie. :up:  Ma già che c'erano non lo potevano mettere insieme a tutto il ciclo di Crisi Infinta o il preludio? Mi sembrava una storia abbastanza rilevante e relativa a tutto il ciclo.
Mar-Vell
nel volume di Progetto OMAC han messo il numero di Superman: Sacrificio più pregnante


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Professor Zoom

Per prepararmi a Crisi Infinita sto leggendo i countdow, letto quello principale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi è venuta voglia di leggere la JLInternational. :sisi: