News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Countdown a Crisi Infinita

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:04:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

Esatto, sul primo albetto, se non sbaglio :sisi:
Previously known as Andrea.

Guardiano della Notte

avete ragione. L'ho pure letto  :unsure:
urge rilettura...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Carol Danvers

il problema, Guardiano, è che a volte non fai caso ai numeri USA in volumetti così







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Guardiano della Notte

Citazione di: Euridice il 17 Gennaio 2010, 16:51:52
il problema, Guardiano, è che a volte non fai caso ai numeri USA in volumetti così

:ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lev

Finita la Crisi...

MA che bella.E adesso c'è 52 di cui tutti voi mi avete parlato un gran bene  :wub: :wub: :wub:

Guardiano della Notte

Ho letto Giorno della Vendetta. Una figata stratosferica, meglio di quanto pensassi. Mi era piaciuta molto la parte sulla magia nel primo volume di Crisi Infinita (che è proprio il Day of Vengeance Special di cui chiedevo informazioni, questo per far presente quanto sono rinc***ito  :ahsisi: ) e ora mi sono letto tutto di seguito Giorno del Giudizio - Giorno della Vendetta - Crisi Infinita 1. Una storia coi contro-fiocchi, mi sa che ora mi butterò su Shadowpact, appena avrò sistemato le finanze...
Quanto è fico Detective Chimp  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

è l'unico volume dei 4 che non ho preso; vorrà dire che piglierò pure quello (prima o poi...)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lar Gand

Giorno della Vendetta era un volume moltemente FIGHERRIMO.

Con disegni STREPITOSI
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

quello tonico

Letto il ritorno di donna troy.. Abbastanza un pacco, sia storia che disegni.
Mi ha annoiato parecchio. Ora recupero gli altri e speriam che la storia cambi

Azrael

bellissimo albo "Il Progetto Omac" ...

Questo albo merita 9

Vediamo la rabbia degli eroi come WW e Supes che chiedono a batman come abbia potuto creare il brother eye
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
su "crisi d'identità"...
Vedere WW
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
fa venire i brividi...
(che poi Superman : sacrificio) è importante anche se spiegano cosa succede in quell'albo...
grazie alla collaborazione di tutti gli eroi più
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
... però la stessa tattica non funzionerà con i rimanenti 200 mila omac ( il seguito è su "Crisi infinita").... il finale dell'albo è con la diretta in tutto il mondo del video
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

bel albo... sul " Il ritorno di donna troy" dalla morte...E' affascinante vedere che forza di volontà abbia donna nonostante il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
...
altrettanto bello vedere ceo di come era realmente innamorato di donna ,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E' stato stupefancente scoprire che donna in una delle tante realtà era
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Voto per questo splendido albo 7.5 sia per i testi che per i disegni!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

quello tonico

#41
mavva...
na fetenzia per quel che mi riguarda...
Edit: scusate il commento poco costruttivo, l happy hour si era prolungato un pò troppo :asd:
cmq interessante più che altro scoprire che donna troy in una delle sue vite è stata anche il corrispettivo "cattivo" di harbringer, dark angel mi pare si chiamasse, non harbringer stessa.

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Clod

Citazione di: Doctor Mid-Nite il 30 Aprile 2010, 21:33:16
Com'è Rann-Thanagar War?
discreta, personalmente la ritengo la meno riuscita tra i 4 volumi di Countdown; i disegni sono strepitosi, ma la storia non mi ha preso moltissimo :nono:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lev

Citazione di: Clod il 01 Maggio 2010, 17:00:48
Citazione di: Doctor Mid-Nite il 30 Aprile 2010, 21:33:16
Com'è Rann-Thanagar War?
discreta, personalmente la ritengo la meno riuscita tra i 4 volumi di Countdown; i disegni sono strepitosi, ma la storia non mi ha preso moltissimo :nono:

Quoto