News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Grayson (USA) di Tim Seeley

Aperto da Azrael, 22 Aprile 2014, 22:19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael




GRAYSON #1
Written by TIM SEELEY
Art by MIKEL JANIN
Cover by ANDREW ROBINSON
BATMAN 75 variant cover
Blank variant cover
1:100 Variant cover by PHIL JIMENEZ
On sale JULY 2 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T

Dick Grayson. Former sidekick. Former Super Hero. Former dead man. And now...agent of Spyral?! A thrilling new chapter of Dick Grayson's life begins in this new, ongoing series. It's a super-spy thriller that will shock you and prove one thing: You might think you know Nightwing – but you don't know Dick.

Preview: Grayson #1
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

K.K.

il dick della prima cover mi perplime.... troppo, come dire... oblungo... è un sedanone

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

Azrael

Curioso di questo nuovo status quo di Dick  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashel

Se alla DC si concentrassero sulle serie che hanno già aperto invece di aprirne altre (per lo più di dubbio successo), non sarebbe meglio?  :mmm:

K.K.

io questa la vedo come un continuo di nightwing, non come una serie nuova...

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

Azrael

Citazione di: Ashel il 22 Aprile 2014, 22:49:15
Se alla DC si concentrassero sulle serie che hanno già aperto invece di aprirne altre (per lo più di dubbio successo), non sarebbe meglio?  :mmm:

A quale ti riferisci? In ogni caso ne hanno chiuse un pò e inoltre i dati di vendita in generale sono calati parecchio e devono darsi una mossa se vogliono andare avanti.

Citazione di: K.K. il 22 Aprile 2014, 22:51:02
io questa la vedo come un continuo di nightwing, non come una serie nuova...

Io no, ma non si può sono due serie diverse e non solo per il nome  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor

Io sono d'accordo con Ashel: scelgano un certo numero di testate e si concentrino il più possibile su quelle, perchè stando agli ultimi dati di vendita non andiamo proprio benissimo

Heretic Bill

Vi rendete conto vero che da quando è iniziato il New 52 le testate sono calate sempre più di numero e non sono più 52 mensili fissi vero?
Oltretutto poi questa serie prende il posto di Nightwing, perciò non vedo proprio dove sia il problema :hmm:

Instagram』♢『Facebook

K.K.

Citazione di: Bil il 22 Aprile 2014, 23:41:03
Vi rendete conto vero che da quando è iniziato il New 52 le testate sono calate sempre più di numero e non sono più 52 mensili fissi vero?
Oltretutto poi questa serie prende il posto di Nightwing, perciò non vedo proprio dove sia il problema :hmm:

che è il motivo per cui io la vedo come un proseguo di NW... cambiano gli autori ( di cui uno ex agente CIA a quanto ho capito) ed il titolo per narrare un nuovo arco della vita di dick, ma la sostanza, cioè narrare le vicende di dick rimane

P.S. Bill ti ho quotato solo come "gancio" per la discussione ^^

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

Ashel

Si che magari invece di chiudere e riaprire serie dovrebbero potenziare quelle che hanno già aperto.
Questa politica della DC a mio parere risulterà perdente sul lungo termine (anche se gli americani si comprano molte schifezze). Tante serie e con team narrativi scadenti...

Bruce Wayne

Ho molte aspettative per questa serie.

La seconda cover è un po' meglio della prima, ma non mi convince pienamente.

Kenshiro

La prima cover perplime anche me, Dick lì sembra anche più vecchio di Bruce. :lolle:

Questa serie mi sembra promettente, ma non vi nego che sono quasi certo che, alla lunga, sarà un flop. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

#12
Citazione di: Ashel il 23 Aprile 2014, 10:43:18
Si che magari invece di chiudere e riaprire serie dovrebbero potenziare quelle che hanno già aperto.
Questa politica della DC a mio parere risulterà perdente sul lungo termine (anche se gli americani si comprano molte schifezze). Tante serie e con team narrativi scadenti...
ma questa è una politica in uso nel il mercato mainstream generale, mica solo DC; loro puntano sui brand più forti per generare un numero di serie più alto possibile, poi se le serie avranno successo o meno dipende dal riscontro del pubblico

ora, non seguendo Nightwing non so se la sua chiusura fosse dettata dalle vendite o perché si fosse giunti ad una chiusura ideale, ma penso che questa serie possa rappresentare anche una ventata di freschezza, poiché pone il personaggio in vesti raramente (se non mai, ma qui sono gli esperti sul personaggio a saperlo, non io) viste in precedenza

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

angelus86

Citazione di: Clod il 23 Aprile 2014, 12:05:37
ora, non seguendo Nightwing non so se la sua chiusura fosse dettata dalle vendite o perché si fosse giunti ad una chiusura ideale, ma penso che questa serie possa rappresentare anche una ventata di freschezza, poiché pone il personaggio in vesti raramente (se non mai, ma qui sono gli esperti sul personaggio a saperlo, non io) viste in precedenza

A marzo vendeva quasi 37.000 copie (più di Superman, in parole povere :lol:) quindi direi che le vendite non c'entrano, era la chiusura ideale viste le sorti del personaggio, diciamo.
Sono d'accordo sulla ventata di freschezza, comunque... secondo me è promettente!
Anche se spero vivamente che il Dick degli interni sia un po' diverso da quello delle cover :lol:

JhonSavor

è originale come scelta se non altro