News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Parasite Doctor Suzune - di Haruki

Aperto da Azrael, 22 Aprile 2014, 18:04:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael





Parasite Doctor Suzune Vol.1-5

13x18 cm, 192 pp.
Editore: Magic Press Edizioni
Prezzo: 6.90€ Cad.


Trama:
Il dottor Suzune è un geniale ricercatore nel campo dei parassiti ed è scomparso quando sua figlia Suzune era ancora una bambina. Ora Suzune, diventata dottoressa anche lei, lotta per distruggere dei parassiti che aumentano la potenza e il desiderio sessuale dei loro ospiti. E lo fa a colpi di arti marziali, pistolettate e... una rana? Trama comunicata dall'editore italiano Magic Press.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Parasite Doctor Suzune di Haruki riprenderà presto

In corso dal 2004, il seinen piccante di Haruki è pubblicato in Italia da Magic Press Edizioni.

L'apprezzato autore di Sense. e Secretarial Section Drop, Haruki, ha comunicato attraverso il proprio account twitter che presto tornerà a disegnare le scollacciate avventure di Parasite Doctor Suzune. La serie è in corso dal 2004 sulla rivista Doki! di Takeshobo e fino al 2011 ha potuto vantare circa quindici milioni di download; ha ispirato un live action nel 2011 interpretato da Rei Yoshii, nota per aver prestato le proprie grazie a Inoue Orihime nello spettacolo Bleach Rock Musical.


In Italia cinque dei sei volumi finora usciti in Giappone sono stati presentati da Magic Press Edizioni all'interno della linea specializzata in seinen vietati ai minori Black Magic:

Il dottor Suzune è un geniale ricercatore nel campo dei parassiti ed è scomparso quando sua figlia Suzune era ancora una bambina. Ora Suzune, diventata dottoressa anche lei, lotta per distruggere dei parassiti che aumentano la potenza e il desiderio sessuale dei loro ospiti. E lo fa a colpi di arti marziali, pistolettate e... una rana? Finalmente in Italia il più venduto manga di Haruki, che in patria ha addirittura avuto l'onore di una trasposizione cinematografica!


Da Mangaforever
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori