Justice League: One Million - di G. Morrison & AA.VV

Aperto da Azrael, 16 Aprile 2014, 16:03:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Simon Baz il 18 Aprile 2014, 18:21:42
Citazione di: Azrael il 18 Aprile 2014, 17:47:20
Ovvio che la mini completa sarà suddivisa in tutti e 3 omnibus  :up:
no perche mi ricordavo che era stato detto che c'erano solo i tie in della mini...
se la mini in sè c'è sembra un opera abbastanza completa, anche se il prezzo rimane altino...

E' completa in ogni senso  :sisi: più avanti spero di recuperarla, anche perchè mi è parso ben fatto e vorrei anche leggere la storia di Azrael  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

se solo fosse disegnato bene come le cover...i disegni sono un botto anni 90... :huh:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Billy Batson

Sì, è vero, diciamo che hanno i loro pregi ( un senso del movimento e dell'impostazione della tavola spettacolari) e i loro difetti (fisionomie ed anatomie non indimenticabili). Ma la storia in sé è un must.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Simon Baz

Citazione di: Billy Batson il 19 Aprile 2014, 13:28:17
Sì, è vero, diciamo che hanno i loro pregi ( un senso del movimento e dell'impostazione della tavola spettacolari) e i loro difetti (fisionomie ed anatomie non indimenticabili). Ma la storia in sé è un must.
ripeto, gli darò un occhiata in negozio, e se proprio mi colpirà faro l'acquisto...sol oche volevo recuperare il primo LTd di Flash in questi giorni, devo decidere l'uno o l'altro...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Billy Batson

Non c'è paragone: One Million tutta la vita!
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Arkham Knight

Finito stasera ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto, tranne qualche capitolo il resto è stato una bella dose di visionarismo fantascientifico. Nota positivissima per il cartonato lion di ottima fattura.

Det. Bullock

#21
Sapete se questo volume pur contenendo solo la roba della JLA è leggibile?
http://www.amazon.it/Jla-One-Million-Grant-Morrison/dp/1401203205/ref=lh_ni_t?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Il fatto è che vorrei recuperarmi in un colpo solo tutta la JLA di grantuzzo che mi manca (così almeno chiudo qualcosa) e One Million è proprio il punto interrogativo più grosso.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

#22


JUSTICE LEAGUE: ONE MILLION VOL.2 di 3

di G. Morrison, T. R. Peyer, D. J. O'Neil, e AA.VV.
Contiene: Legionnaires/Legion of Super-heroes / Azrael/ Creeper / Chase / Superboy / Aquaman / Wonder Woman / Detective Comics / Man of Steel / Superman /JLA /Martian Manhunter 1000000, One Million 3
16,8x25,6, C, 344 pp, col.
€ 29,95

Secondo omnibus di One Million, il maxi-evento orchestrato da Grant Morrison allo scadere del Ventesimo Secolo. Nell'853mo secolo la Terra è al sicuro solo grazie ai discendenti di Batman, Superman, Wonder Woman e di tutti gli altri eroi. Ma la minaccia di Solaris si ripercuote anche nel presente, e coinvolge in qualche modo tutti quanti gli eroi DC!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jamirodavid

Aspetto che esca il terzo ormai per una lettura tutta d'un fiato :asd: :asd:

Azrael

Gli ho dato una sguardo veloce, mi sono soffermato soprattutto su Azrael  :asd: mi sarebbe piaciuto leggerlo  :lolle:
Più avanti se trovo qualche offerta prendo il set completo  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Oggi ho tagliato la proverbiale testa al toro e li ho ordinati tutti e 3

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


cybertroniano

io tutta questa run ce l'ho nell'omnibus della planeta. serie che merita molto  :sisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Rambo

Io ho la mini principale sull'omni della Jla e mi era piaciuta molto come saga quella di one million. Che dite, posso accontentarmi oppure prendo anche questi omnibus che mi offrirebbero tutti i tie in ( che non ho capito se sono belli oppure evitabili ) ?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Clod

Secondo me va presa per solo se si è interessati ai tie-in, non necessari comunque alla comprensione dell'arc principale.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



JUSTICE LEAGUE: ONE MILLION VOL.3 di 3

di G. Morrison, P. David, A. Grant, G. Ennis, M. Millar, J.H. Williams III e AA.VV.
Contiene: Resurrection Man 1,000,000, Adventures of Superman 1,000,000, Robin 1,000,000, Flash 1,000,000, Supergirl 1,000,000, Chronos #1,000,000, Lobo 1,000,000, Hitman 1,000,000, Superman Man of Tomorrow 1,000,000, DC One Million 4, DC One Million 80-Page Giant, Booster Gold 1,000,000, Superman/Batman 79, Superman/Batman 80, JLA in Crisis Secret Files 1
16,8x25,6, C, 408 pp, col.
€ 33,95

Il maxi-evento che ha coinvolto tutti gli eroi DC nel 1998 si conclude con il terzo, esplosivo omnibus!!! La corsa contro il tempo (nel vero senso della parola) per salvare l'universo DC arriva al termine in un volume imperdibile per tutti i veri fan DC!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori