He-Man and the Masters of the Universe - di Giffen, Abnett

Aperto da Azrael, 09 Aprile 2014, 13:46:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Surfer

Citazione di: iggy il 14 Aprile 2014, 18:05:07
Quindi, in definitiva, sarà 'na "sola"?!
Dipende...per gli appassionati dei MOTU comunque è una storia interessante. Poi comunque è la base per la successiva serie regolare, dove è Hordak a salire in cattedra.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Granamir

#16
Secondo me le due storie pubblicate nell'albo sono entrambe valide, la prima per la continuity che può creare e delle domande che pone:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nella seconda invece:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Della seconda i disegni mi sono piaciuti molto, della prima Mahn non mi ha fatto impazzire, lo avevo già visto in Hawkman e anche li non era il massimo.
Però avendo visto le storie future vedo che il livello grafico migliora.

Thanos

Io lo sto leggendo in inglese e vorrei spezzare una lancia a favore della serie

Premetto che a me he-man è sempre piaciuto da piccolo ma avendo la memoria corta ho ricordi confusi :D

La miniserie per me è stata abbastanza inutile, cioè non mi ha aiutato a capirci qualcosa perché cambiando la storia anche i pochi ricordi che avevo non combaciavano tanto che pensavo di fermarmi li...

Una volta che però è iniziata la serie regolare le cose hanno iniziato a farsi nuovamente interessanti. Il primo arco narrativo è stato molto bello imho
Inoltre anche la miniserie DcU vs MotU (che immagino pubblicheranno sempre qui) si è rivelata a suo modo interessante e divertente da seguire.

Per quanto riguarda la seconda storia dell'albo, sono una serie di one shot dedicati ai singoli personaggi per permettere di familiarizzare con loro, quindi ad ogni numero ce ne sarà uno diverso. ..

Quindi in sostanza il mio consiglio è di non farvi ingannare da questa mini nel caso non vi sua piaciuta

friday-17

Non volevo prenderlo ! Poi He-man , mio primo mito d'infanzia primo anche degli eroi DC, ha preso il sopravvento e zac portafoglio più leggero! Visti i commenti penso che continuerò, peccato per la immediata defezione di Robinson, autore che adoro da quando lessi il suo Starman tanti e troppi anni fa, ma vabbe ci si farà una ragione! Si sa se faranno anche il cofanetto di questa serie? Adoro i cofanetti per gli spillati!

Arkham Knight

Non credo sia previsto il cofanetto dato che non è uno spillato di "spicco" nonostante piaccia a noi vecchi fans

Granamir

Non so se in futuro però pubblicheranno un TP. Dipenderà dal successo di vendita secondo me.

Cappellaio Matto

Sinceramente è una serie che non potevo perdermi. Anch'io, come Granamir, sono un grande fan dei MOTU. Continuo a conservare nella mia vetrinetta i toys anni '80, e per molti anni ho riempito casa con le linee 200x e MOTUC (sebbene abbia infine deciso di disfarmi di queste ultime due). Quindi seguirò questo ongoing con piacere.
Non l'ho letta in originale, né tantomeno ho fatto incetta di info a tal proprosito. Scoprirò quindi questa nuova riscrittura mese dopo mese, con le uscite italiane.
Per il momento, con soli due numeri a disposizione, l'interesse c'è. The seeker ha aperto degli interrogativi che mi hanno incuriosito, mentre The beginning non mi è dispiaciuta. Tan non mi fa impazzire, ma nemmeno lo giudico pessimo (sebbene il mio Skelly non si possa vedere...), mentre lo stile di Oliver mi piace parecchio (compreso l'uso del colore).
Riguardo alle storie, beh, fatte le premesse di prima, è ancora troppo presto.

Azrael



HE-MAN AND THE MASTERS OF THE UNIVERSE N.2

di James Robinson, Keith Giffen, Joshua Hale Fialkov, Philip Tan, Howard Porter, Frazer Irving
Contiene: He-Man and the Masters of the Universe 2, Masters of the Universe: Origin of Skeletor
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 2,95

Un nuovo albo mensile con protagonisti i celebri Masters Of The Universe! In questo numero continuano le avventure del giovane Adam. In più: le origini di Skeletor!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Granamir

Preso! molto bello e la storia inizia a farsi interessante!

Azrael

Ho appena letto il N.1

He-Man and the Masters of the Universe 1


Interessante, meglio di quanto mi aspettassi e tra l'altro mi ha anche incuriosito ulteriomente, chissà perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Masters of the Universe: Origin of He-Man

Con quest'albo mi è parso di capire che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quando ero piccolo guardavo sempre la serie animata, però non mi sono mai documentato sulle loro origini.
Sono tentato di proseguire la serie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Io aspetterò il termine del primo storyarc per iniziarlo, sono felice per i commenti positivi

Azrael

Ho appena letto il N.2

He-Man and the Masters of the Universe 2


Sono proprio curioso di leggere i prossimi capitoli, anche perchè mi piacerebbe sapere come Skeletor
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Buon ingresso quello di Trap Jaw, giustamente Skeletor
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Masters of the Universe: Origin of Skeletor

Buone origini quelle di Skeletor, danno un senso logico alla sua malvagità.

Quindi avevo capito bene nel numero scorso, Skeletor è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Io non conosco le vecchie origini e dai redazionali non c'è segno di una cosa del genere  :mmm:

Ripeto a me non sta dispiacendo  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Granamir

Le origini di Skeletor vengono narrate nel minicomics che veniva distribuito nelle vecchie action figures Mattel, The search for Keldor e nella recente serie animata dei primi anni 2000 e nel fumetto legato al rilancio proprio del 2000 dei Motu, inedito da noi in ITalia.
Proprio in questa si narra come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Ho fatto poi una ricerca su Google, questa cosa dell'essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è una cosa totalmente nuova e mi intriga  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

#29


HE-MAN AND THE MASTERS OF THE UNIVERSE N.3

di Keith Giffen, Geoff Johns, Kyle Higgins, Philip Tan, Howard Porter, Pop Mhan
Contiene: He-Man and the Masters of the Universe 3, He-Man and the Masters of the Universe Chapter 1-2
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 2,95

He-Man e Teela combattono contro Mer-Man, mentre la superstar del fumetto DC, Geoff Johns (JUSTICE LEAGUE, AQUAMAN) ci racconta una storia che cambierà il futuro dell'uomo più potente dell'universo! Un numero imperdibile per tutti gli appassionati dei Masters!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori