He-Man and the Masters of the Universe - di Giffen, Abnett

Aperto da Azrael, 09 Aprile 2014, 13:46:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



HE-MAN AND THE MASTERS OF THE UNIVERSE N.1

di James Robinson, Joshua Hale Fialkov, Philip Tan, Ben Oliver
Contiene: He-Man and the Masters of the Universe 1, Masters of the Universe: Origin of He-Man
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 2,75 CUT PRICE anziché € 2,95
N.1-9 Contiene: He-Man and the Masters of the Universe 1-6 (Mini), Masters of the Universe: Origin of He-Man, Masters of the Universe: Origin of Skeletor, He-Man and the Masters of the Universe Chapter 1-8, He-Man And The Masters Of The Universe 5-6

Un nuovo albo mensile con protagonisti i celebri Masters Of The Universe! In questo primo numero conoscerete il giovane Adam e intraprenderete con lui un epico viaggio alla ricerca della sua vera identità. In più: le origini di He Man!

In questo Topic: HE-MAN AND THE MASTERS OF THE UNIVERSE 10-12: DC Universe Vs Masters of the Universe

di Keith Giffen, Tony Bedard, AA.VV
Contiene: DC Universe vs Masters of the Universe 1-6
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 2,95 Cad.



HE-MAN AND THE MASTERS OF THE UNIVERSE N.13-19

di Dan Abnett, AA.VV.
Contiene: He-Man And The Masters Of The Universe 7-19
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 2,95 Cad.

Dopo lo scontro on gli Eroi DC, per He-Man e i suoi compagni è ora di tornare su Eternia, dove la guerra tra i Dominatori dell'Universo di Re Randor e l'Orda Infernale è sempre più tesa.




HE-MAN AND THE MASTERS OF THE UNIVERSE N.19-27

di Dan Abnett, Pop Mahn
Contiene: He-Man: The Eternity War 1-15, The origins of Hordak
16,8x25,6, S, 48 pp, col.|€ 2,95 Cad. (N.19-25 & 27)
16,8x25,6, S, 24 pp, col.|€ 1,95 Cad. (N.26)

La guerra per finire tutte le guerre ha inizio! A Eternia Hordak e la sua malvagia orda hanno conquistato il Castello di Grayskull con l'intenzione di usarlo come arma per terrorizzare e dominare l'universo. Tuttavia He-Man, She-Ra e Teela stanno organizzando la resistenza. La Guerra dell'Eternità sta per chiedere il suo tributo di sangue e morte!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Killer Aristotele


Space_Clown

Ma è roba da recuperare?
Il personaggio mi ha sempre ispirato.




Arkham Knight

Prendo oggi ad occhi chiusi era un mito da bambino

Azrael

Anteprima: He Man and the Masters of the Universe N.1

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary

era un mito il cartone animato quand'ero bambino, ma adesso proprio no

Talon

Io invece ancora stravedo per He-Man, ho acquistato il primo numero col grosso timore che fosse una minchiata... il timore era fondato :(
Su questo volume troviamo due capitoli, e il primo sembra pure partire abbastanza bene
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Passiamo al secondo racconto che a quanto pare è un'altra serie, che tratta le origini di He-Man
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sono molto deluso e di certo non comprerò un altro numero. L'unico aspetto positivo è stato rivedere alcuni dei personaggi di quando ero bambino, peccato per l'utilizzo che ne è stato fatto.
Comunque provatelo, per 2,75, magari avete un opinione diversa dalla mia, e a dire la verità un po' ci spero pure, ber il bene di He-Man (che non vorrei facesse una figuraccia), di Eternia, e per il potere di Grayskull ;)

Granamir

Sono un fan sfegatato della serie da quando avevo 4 anni, praticamente da quando sono usciti per la prima volta in ITalia cioè nel 1983.
Questa nuova serie ad alcuni puristi sta facendo strorcere il naso, ad altri invece convince, il fatto è che a differenza degli altri eroi di  casa Dc o Marvel, non esiste una sola versione delle origini dei Motu, negli anni ci sono stati diversi filoni che si sono proposti ai fan, nonchè diversi media che hanno affrontato le storie di He-man e dei Motu. C'è chi è più legato ai minicomics che uscivano con le action figures, chi al cartone Filmation, altri alle serie successive uscite nei primi anni 90 e primi anni 2000. Insomma non si può dire che esiste solo una versione dei Masters. Essendo un fan della serie sto seguendo anche questa nuova edita dalla Dc, ed ho aspettato con ansia che arrivasse in Italia, proprio perchè vorrei che l'interesse per loro tornasse più forte di prima, negli anni '80 non c'era bambino che non li conoscesse, e mi auguro che a poco a poco si torni a guardare a questi personaggi che a mio parere hanno delle potenzialità notevoli, la storia inoltre a metà tra il fantasy e la fantascienza può rivolgersi ad un pubblico molto ampio. Spero che molti altri come me appoggino il progetto della Lion e si abbonino al mensile come ho fatto io :)
W i Motu!!  :ahsisi:

Herlyran

Anche io mi considero un fan di He-Man: l'ho sempre considerato un personaggio assai affascinante ma che non ha mai potuto esprimere in pieno il suo potenziale, essendo sempre stato relegato ad un pubblico di bambini e adolescenti. Invece, questo curioso guerriero armato di spada, con tanto di identità segreta, che vive su un pianeta dove coesistono magia e tecnologia futuristica, secondo me farebbe un figurone come protagonista di storie dotate di un taglio più adulto. Forse, grazie a questo nuovo fumetto DC, il momento è arrivato.  :)

Non ho gradito molto i disegni delle due storie che compongono l'albo d'esordio ma, a livello di storia, ho trovato migliore la prima, che lascia presupporre chissà quali sviluppi e avventure interessanti per il futuro. Non un granchè la seconda parte, che propone le origini del protagonista che però entrano in contrasto con quanto letto prima.
In ogni caso, faccio i complimenti alla Lion che ha dato una possibilità a questo personaggio tanto famoso e apprezzato!

Quanto mi piacerebbe vedere su queste pagine (ma anche in un volume apposito) la recente miniserie "DC Universe vs Masters of the Universe"!

:up:

iggy

Si conosce un piano dell'opera? quanti numeri saranno?
Devo dire che il primo numero nn mi è spiaciuto, anche come tratto. Certo, in quelle poche pagine è quasi impossibile farsi un'idea sulla futura validità dell'opera.

Azrael

Citazione di: iggy il 14 Aprile 2014, 10:11:04
Si conosce un piano dell'opera? quanti numeri saranno?
Devo dire che il primo numero nn mi è spiaciuto, anche come tratto. Certo, in quelle poche pagine è quasi impossibile farsi un'idea sulla futura validità dell'opera.

No, non si sa  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Silver Surfer

Quello che è stato pubblicato in questo albo non è il primo numero della nuova serie regolare (che ai disegni vede Pop Mahn), ma il primo della miniserie di 6 che la ha preceduta. In questa mini si cerca di reintrodurre i personaggi "classici" dando una specie di spiegazione sul motivo per cui per tanto tempo non se ne sentiva più parlare. Quello che dice il Colonnello nel suo riassunto è vero, ma la storia ha ancora molto da spiegare, soprattutto sulla nuova condizione di Adam. C'è anche da dire che il passaggio in corso di pubblicazione (credo già al secondo numero) da James Robinson a Keith Giffen non ha aiutato visto che si ha la netta sensazione che Robinson avesse altre idee sulla trama, che invece il suo successore ha riportato ad una gestione più canonica, sgonfiando forse la storia.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

iggy