Justice League: Trinity War - di Geoff Johns, Jeff Lemire

Aperto da Azrael, 09 Aprile 2014, 13:41:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Yep; anche se i due erano Quex-Ul e Faora


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Corto Maltese

Letto ieri questo primo numero. Premetto che dei New 52 seguo solo Batman INC, JLDark e Terra-2, quindi non avevo mai preso prima d'ora un numero della JL. Non ho avuto difficoltà a capirci qualcosa, quindi tutti i neofiti come me possono stare tranquilli!
QUesto inizio è molto interessante e promettente. Fra questo evento e Infinity in casa Marvel, quest'estate possiamo stare tranquilli! :w00t:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Billy Batson

Citazione di: Clod il 22 Aprile 2014, 22:08:21
Yep; anche se i due erano Quex-Ul e Faora

Aveva ucciso anche Mr.Mxyztplk in Cosa è successo all'uomo del Domani?
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Clod

Citazione di: Billy Batson il 23 Aprile 2014, 22:00:14
Citazione di: Clod il 22 Aprile 2014, 22:08:21
Yep; anche se i due erano Quex-Ul e Faora

Aveva ucciso anche Mr.Mxyztplk in Cosa è successo all'uomo del Domani?
sì, vero, per quella fosse una storia fuori- continuity
Ora è meglio tornare IT


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

TheInsider

Tante grazie al Signor Johns...adesso per colpa sua dovrò iniziare a seguire un'altra pubblicazione, la JLA.
Ah, Signor Johns, dimenticavo! La ringrazia anche il mio portafoglio...tanto fumetto in più, fumetto in meno :lolle:


Sent from my Bat-Computer using Tapatalk


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

The Buddha

Questa saga porterà a Forever Evil?
Se sì sarà il primo maxi evento DC che seguirò in contemporanea con le uscite :love: Parecchio emozionato.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Clod

Citazione di: The Buddha il 30 Aprile 2014, 12:01:49
Questa saga porterà a Forever Evil?
Se sì sarà il primo maxi evento DC che seguirò in contemporanea con le uscite :love: Parecchio emozionato.
yep


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Buddha

Grazie.

Appena letto il 24 della JL.
Premetto che non ho mai letto nulla della Justice League New 52, quindi avrò bisogno di qualche delucidazioni su alcuni punti. Nonostante questo mi è sembrato un primo numero davvero solido. Certo, un episodio preparatorio, introduttivo, ma perfettamente gestito e scritto. Ho amato ogni singola pagina, dall'incontro fra Zatanna e la sconosciuta, alle sue conseguenti visioni sul futuro (ce ne sarà uno? :hmm:), dal confronto fra Pandora e Superman fino all'epica battaglia fra JL e JLA.

Ottimo numero introduttivo, epico e con ottime storyline.

Ora veniamo alle domande. Perchè Martian, Freccia Verde, Hawkman e Lanterna Verde fanno parte della JLA? Perchè esiste questa JLA? Universo dark e universo JL sono così uniti? Non credevo li mettessero insieme.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Clod

#68
Citazione di: The Buddha il 30 Aprile 2014, 12:44:12


Ora veniamo alle domande. Perchè Martian, Freccia Verde, Hawkman e Lanterna Verde fanno parte della JLA? Perchè esiste questa JLA? Universo dark e universo JL sono così uniti? Non credevo li mettessero insieme.
è Madame Xanadu, non Zatanna; e la sconosciuta è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


sulle domande: la JLA del reboot è stata creata dal governo come risposta alla JL canonica, affinché anch'esso disponesse di una squadra di super-umani in grado di rispondere direttamente agli ordini; ogni membro è stato scelto perché funga da contraltare ad uno della JL (Simon Baz/Hal Jordan, Martian Manhunte/Superman, Vibe/Flash ecc...); Martian Manhunter nel reboot è molto diverso dalla sua precedente incarnazione: più diffidente e cupo, inizialmente pare avesse fatto parte della JL, ma non trovandocisi bene, la lasciò per unirsi a Stormwatch (dove ci stanno molti dei personaggi di Authority) e ora nella JLA, appunto

con il reboot i personaggi Vertigo e Wildstorm fanno anch'essi parte del medesimo universo; ne consegue che personaggi come John Constantine (delle JL Dark) e i sopracitati personaggi Wildstorm possa avere a che fare con personaggi DC

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Buddha

Citazione di: Clod il 30 Aprile 2014, 13:12:15
Citazione di: The Buddha il 30 Aprile 2014, 12:44:12


Ora veniamo alle domande. Perchè Martian, Freccia Verde, Hawkman e Lanterna Verde fanno parte della JLA? Perchè esiste questa JLA? Universo dark e universo JL sono così uniti? Non credevo li mettessero insieme.
è Madame Xanadu, non Zatanna; e la sconosciuta è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


sulle domande: la JLA del reboot è stata creata dal governo come risposta alla JL canonica, affinché anch'esso disponesse di una squadra di super-umani in grado di rispondere direttamente agli ordini; ogni membro è stato scelto perché funga da contraltare ad uno della JL (Simon Baz/Hal Jordan, Martian Manhunte/Superman, Vibe/Flash ecc...); Martian Manhunter nel reboot è molto diverso dalla sua precedente incarnazione: più diffidente e cupo, inizialmente pare avesse fatto parte della JL, ma non trovandocisi bene, la lasciò per unirsi a Stormwatch (dove ci stanno molti dei personaggi di Authority) e ora nella JLA, appunto

con il reboot i personaggi Vertigo e Wildstorm fanno anch'essi parte del medesimo universo; ne consegue che personaggi come John Constantine (delle JL Dark) e i sopracitati personaggi Wildstorm possa avere a che fare con personaggi DC

Grazie mille :clap: Ora è tutto molto più chiaro. Mi scuso per la vista su Zatanna :ahsisi:
Comunque su questo spillato ho pure trovato il #20 di Green Arrow scritto da Jeff Lemire. Che dire? Spettacolo :w00t: Mai mi sarei aspettato di ritrovare un Oliver Queen così agguerrito e interessante di questi tempi.

Mi sa che mollerò qualche acquisto mensile da edicola per proseguire questa ottima edizione.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Bruce Wayne

Sul nostro sito c'è la guida introduttiva e l'approfondimento al primo numero.  :up:

Azrael



JUSTICE LEAGUE AMERICA N.6: TRINITY WAR 2

di Geoff Johns, Jeff Lemire, Doug Mahnke
Contiene: Justice League of America 6
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,95

Continua la TRINITY WAR! La guerra che sta sconvolgendo le Justice League dell'universo DC solleva moltissimi interrogativi e solo un individuo conosce le risposte... QUESTION!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

A questo punto mi tocca seguire anche questo spillato... <_<
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MattiaDan

Grandissima lion che nel numero 24 della jl scrive parte 1 di 5 e nel numero della jla scrive parte 2 di 6... Geniali
P.s.al comicon c era anche il numero 25 di jl che peró non ho notato come veniva numerato

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

Thanos

Ottimo lavoro nei due articoli Bruce. Come sl solito un paio di particolari mi erano sfuggiti :D