News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Napoli Comicon (1-4 Maggio 2014)

Aperto da Rick Grimes, 01 Aprile 2014, 13:23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rick Grimes



"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Kenshiro

Quest'anno sono molto indeciso se andarci o meno. :(
Inutile dire che mi farebbe piacere andarci, ma se dovessi essere impegnato con il lavoro in ospedale, con buone probabilità mi toccherebbe andarci un giorno solo (il 3, perchè il 4 sono sicuro che sarà affollatissimo come il 1) ed in quel caso, preferisco proprio non andarci e risparmiare 'sti 12€ di biglietto d'entrata.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Fabbiolò

ma speriamo che propongano qualcosa in più rispetto all'ultimo che è stato privo di grossi eventi ( Shane Davis non era tutto questo clamore considerando la Dc cosa potesse proporre ), bene fu la presenza di Milo Manara ma sembrano lontani i periodi in cui furono capaci di portare gente del livello di Go Nagai. Inoltre la manifestazione ha perso molto di qualità da quando l'hanno spostata da castel sant'elmo alla mostra d'oltremare.....un pò perchè la fiera nel castello era oggettivamente più tipica e carina ma, pur godendo adesso di uno spazio immenso, purtroppo il comicon è frequentato per un buon 50% da truzzi e bimbiminkia che danno solo fastidio a cosplayers e stand. Gli stand poi.....cavolo l'anno scorso non c'era davvero nulla per quanto riguarda fumetti, tutti a prezzo di copertina e roba facilmente trovabile sul mercato. Ricordo che in passato facevo affari per roba esaurita e tornavo a casa felicissimo. Dal punto di vista dei gadget e delle action figure, per carità, tanta bella roba ma onestamente non mi interessano e generalmente non ne compro

unwind


donato

Tra gli ospiti annunciati, per chi non fosse informato:
Dave McKean, Simon Bisley, Gabriele Dell'Otto, Simone Bianchi, Gipi, Zerocalcare.

E tanti altri, of course. ;)

Rick Grimes

Citazione di: donato il 01 Aprile 2014, 21:42:52
Tra gli ospiti annunciati, per chi non fosse informato:
Dave McKean, Simon Bisley, Gabriele Dell'Otto, Simone Bianchi, Gipi, Zerocalcare.

E tanti altri, of course. ;)

Sai per caso i giorni in cui saranno presenti :hmm:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

donato

No, é troppo presto per un calendario preciso!

Fabbiolò

#7
Citazione di: donato il 01 Aprile 2014, 21:42:52
Tra gli ospiti annunciati, per chi non fosse informato:
Dave McKean, Simon Bisley, Gabriele Dell'Otto, Simone Bianchi, Gipi, Zerocalcare.

E tanti altri, of course. ;)
Mica male però :D

Posso farmi autografare Arkham Asylum  :pazzia: :pazzia: :pazzia:

donato

Citazione di: Fabbiolò il 02 Aprile 2014, 16:46:40

Posso farmi autografare Arkham Asylum  :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Pensa che io ho comprato apposta su eBay la prima edizione americana di Arkham Asylum. Mi è arrivato stamattina. :dyo:

Skas



Alan Wake

Ci vado sicuro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

donato

BREAKING NEWS:

Peter Milligan al Napoli Comicon!

fonte: www.comicon.it/peter-milligan/

Ne approfitto per comunicare l'apertura del nuovo sito ufficiale della manifestazione:

www.comicon.it

Kenshiro

Azz, Milligan!? :blink:
Adesso voglio andarci SOLO per farmi firmare i 3 albi USA di Dark Knight, Dark City. :w00t:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Alan Wake

Quest'anno il comicon sarà fantastico :w00t:
Ma come mai sul sito non c'è traccia di McKean, Bianchi e Dell'Otto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alan Wake

Come non detto, trovati!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk