News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Miracleman - di Alan Moore

Aperto da Azrael, 29 Marzo 2014, 13:19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UltramanMattia

Ma sono l'unico che è perplesso dal fatto che è pubblicato anche in edicola? Non è che poi un ragazzino prenda il volumetto aspettandosi qualcosa di simile a Superman e invece si ritrova.... :asd:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Kenshiro

Citazione di: UltramanMattia il 01 Aprile 2014, 21:37:24
Ma sono l'unico che è perplesso dal fatto che è pubblicato anche in edicola? Non è che poi un ragazzino prenda il volumetto aspettandosi qualcosa di simile a Superman e invece si ritrova.... :asd:

No, non sei l'unico, io la trovo una mossa un pò azzardata.
Non credo inoltre che il problema che hai sollevato riguarderà soltanto i ragazzini, sai? Credo anche che chi ha iniziato da poco a seguire il mondo dei comics tra Marvel NOW e New 52 si troverà piuttosto spiazzato. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Scott Summers

"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Kenshiro

Citazione di: Scott Summers il 01 Aprile 2014, 22:07:16
una sola parola:


omnibus


:sisi:

Ma anche dei TP o dei normali HC andrebbero bene, tanto sono solo 4. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Scott Summers

Citazione di: Terry McGinnis il 01 Aprile 2014, 22:10:10
Citazione di: Scott Summers il 01 Aprile 2014, 22:07:16
una sola parola:


omnibus


:sisi:

Ma anche dei TP o dei normali HC andrebbero bene, tanto sono solo 4. :lol:

bravo! anche meglio :P

ma gli spillati mi rifiuto.. basta
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Mr.Fox

Press il numero uno....


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Logan

wow! lo prendo sabato! finalmente è tornato!
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Mr.Fox

Quanto pensiate durerà? Ho letto questo primo numero: troppo presto per un parere. Continuerei per la forte critica positiva.


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Arkin Torsen

Finora ho letto le prime tre storie dello spillato (Anglo e 2 di Moore) e mi sono piaciute! Divertenti e interessanti...



Inviato dal pc della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hell

Si sa già quanti numeri saranno in totale?

KetKiller

Gli ho dato una sfogliata in fume oggi (sono ancora indeciso se prenderlo) e volevo delle delucidazioni: ma c'è un motivo particolare per il quale oltre alla serie principale ci sono anche altre storielle più vecchiotte? Per motivo intendo un motivo di storia, non di omaggio. E ci saranno sempre o è solo una cosa da primo numero tanto per presentazione?

Arkin Torsen

La prima storia serve a contestualizzare ed è utile per vedere poi la differenza con Moore. Le altre sono un omaggio e non hanno altre finalità. Al resto non so rispondere.

Ho finito lo spillato, mi è piaciuto tutto, ovviamente il pezzo forte è dato dalle storie di Moore, ma anche il resto, tutto sommato non è male!

Bellissimi i disegni di Leach!

Ora vedo se continuare in base a prezzo e sommario dei prossimi albi...


Inviato dal pc della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

KetKiller

Grazie delle risposte......cmq mi sa che almeno il primo lo prendo, visto anche il prezzo lancio :ahsisi:

ttins

Non vedo l'ora di ritirarlo dalla mia casella  :wub:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Cassidy

Inizio la lettura sulla tazza...cover B e variant imbustate...cover a per leggere  :ahsisi: :lolle: