News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Miracleman - di Alan Moore

Aperto da Azrael, 29 Marzo 2014, 13:19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



MIRACLEMAN VOLUME 1: SOGNO DI UN VOLO

Fumetteria e online
Autori: Lo scrittore originale (S), Garry Leach (D), Alan Davis (D)
25,5x35,5, C., 176 pp.,col.|24.90€
EDIZIONE DELUXE: 29.90€
Contiene: Miracleman (2014) #1/5
MARVEL ITALIA

LA SERIE INGLESE CHE HA RIVOLUZIONATO IL FUMETTO MONDIALE FINALMENTE RITORNA IN UN'EDIZIONE DELUXE! • Michael Moran è un uomo comune con una vita normale e un incubo ricorrente: essere un supereroe. • Il passato tornerà ad assalirlo all'improvviso con la violenza di un fulmine. • KIMOTA! E nulla sarà più come prima.



MIRACLEMAN VOLUME 2: LA SINDROME DEL RE ROSSO

Fumetteria e online
Autori: Lo scrittore originale (S), A. Davis (D), J. Ridgway (D), C. Austen (D), R. Veitch (D)
25,5x35,5, C., 224 pp.,col.|27.90€
Contiene: Miracleman (2014) #6-10
MARVEL ITALIA

Quando Michael Moran pronuncia la parola "kimota" si trasforma nel più potente degli eroi... Peccato che tutto ciò che sa di sé sia falso! • Il drammatico segreto delle origini di Miracleman. • La raccolta in grande formato e ricca di extra della saga che ha cambiato per sempre il fumetto supereroistico.



MIRACLEMAN VOLUME 3: OLIMPO

Fumetteria e online
Autori: Lo Scrittore Originale (S), John Totleben (D), Grant Morrison (S), Joe Quesada (D), Peter Milligan (S), Mike Allred (D)
25,5x35,5, C., 328 pp.,col.|39.90€
Contiene: Miracleman #11/16, All-New Miracleman Annual #1
MARVEL ITALIA

La pietra miliare che ha cambiato per sempre il fumetto di supereroi! • Miracleman e i suoi nuovi amici devono affrontare una minaccia senza precedenti... e il mondo cambierà per sempre! • Il ciclo conclusivo della prima serie di Miracleman in un volume di formato gigante ricchissimo di extra e dietro le quinte. • Inoltre: le prime nuove storie del nostro eroe realizzate nel nuovo millennio!



MIRACLEMAN 1 COVER A

Fumetteria e online
Contiene: materiale da Warrior #1-2, Miracleman #1, Marvelman Primer
17x26, S. 64 pp., col.|1.99€
MARVEL ITALIA

1982. Michael Moran, giornalista freelance inglese dalla vita mediocre ha un incubo ricorrente: sogna di volare, di essere un supereroe. Ma ha dimenticato la parola magica che attiva i suoi poteri. Torna dopo vent'anni il capolavoro Miracleman, in una nuova edizione rimasterizzata in digitale.



MIRACLEMAN 1 COVER B

Prezzo: 2,90€



MIRACLEMAN 1 COVER VARIANT

Prezzo: 5€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Cover variant per me.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Norseman

qualcuno che ha letto la serie originale, sa dirmi se merita?

ex Palo90

Paolo Papa

è forse il più bello e importante fumetto di supereroi dopo watchmen (per grant morrison è finanche superiore)
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Arkham Knight

Penso di prenderlo anche solo per collezione

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."


Arkin Torsen

Lo prendo di sicuro, darò una chance a 2-3 numeri e poi deciderò!


Inviato dal pc della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Walter West

Prima Moore, e poi Gaiman... per me non gli si deve dare nessuna chance, si legge a prescindere :lol:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Cassidy


Corto Maltese

Citazione di: Simon Bellamy il 30 Marzo 2014, 13:42:02
Prima Moore, e poi Gaiman... per me non gli si deve dare nessuna chance, si legge a prescindere :lol:
:quoto: col sangue :asd:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Kenshiro

#11
Appena preso, prima impressione con l'albo non positiva.
Ad una rapida sfogliata, ci ho visto troppe pagine di editoriale e le storie di Anglo in b/n mi fanno ribrezzo solo a vederle (mio personalissimo parere).
Più tardi lo leggo e vediamo se mi sono sbagliato dando un parere affrettato. :lol:

Per il resto, se il prossimo numero costa meno di 3€, allora continuerò a seguirla con piacere, altrimenti mi sa che droppo.
A me interessano unicamente le storie del The Original Writer. :asd:

EDIT: Letta la storia di Moore, davvero fantastica. Di quelle di Anglo sono riuscito a leggere solo la prima, poi non ho resistito più. :sick:
Pessima scelta quella della Marvel (e di conseguenza della Panini) di pubblicare anche queste storie nello spillato. Avrei preferito più storie di Moore e meno numeri piuttosto che storie messe lì con la scusa di essere omaggi ad Anglo solo per allungare il brodo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Norseman

Citazione di: Terry McGinnis il 01 Aprile 2014, 18:33:00
Appena preso, prima impressione con l'albo non positiva.
Ad una rapida sfogliata, ci ho visto troppe pagine di editoriale e le storie di Anglo in b/n mi fanno ribrezzo solo a vederle (mio personalissimo parere).
Più tardi lo leggo e vediamo se mi sono sbagliato dando un parere affrettato. :lol:

Per il resto, se il prossimo numero costa meno di 3€, allora continuerò a seguirla con piacere, altrimenti mi sa che droppo.
A me interessano unicamente le storie del The Original Writer. :asd:

EDIT: Letta la storia di Moore, davvero fantastica. Di quelle di Anglo sono riuscito a leggere solo la prima, poi non ho resistito più. :sick:
Pessima scelta quella della Marvel (e di conseguenza della Panini) di pubblicare anche queste storie nello spillato. Avrei preferito più storie di Moore e meno numeri piuttosto che storie messe lì con la scusa di essere omaggi ad Anglo solo per allungare il brodo.
ma non usciva il 3?

ex Palo90

Kenshiro

In alcune fumetterie gli albi ed i manga Panini escono già il Martedì. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Norseman

Citazione di: Terry McGinnis il 01 Aprile 2014, 21:30:56
In alcune fumetterie gli albi ed i manga Panini escono già il Martedì. :up:

ah ok... allora beato chi va in quelle fumetterie... in quella della mia città, dato che ha aperto da poco, a volte devo aspettare anche una settimana per le uscite della settimana in corso...  :(

PS: uscirà anche in edicola giusto?

ex Palo90