News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: La Battaglia dell'Atomo - di Bendis, AA.VV

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2014, 13:38:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Oggi o domani leggo questi nuovi capitoli del crossover condizionato dal tuo messaggio :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Peter Parker

Capitoli davvero belli di questo mese. Mi hanno incasinati ancora di più però!!! :lolle:
ex hkogo

Mordecai Wayne

Letto i capitoli 5 e 6.
Che dire? Storia che non mi sta prendendo per niente. Il tutto è stato già visto e stravisto in passato e pure in meglio.
Non so dove esattamente voglia andare a parare Bendis dopo quest'orgia di botte tra X-Men di ogni epoca ma a questo punto il mio interesse è praticamente scemato.
Se poi il tutto si ricollega all'ultimo evento Marvel mi cadono definitamente le braccia.

Bei disegni comunque e una Magik fica come non mai. :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Aprile 2014, 18:08:02
Letto i capitoli 5 e 6.
Che dire? Storia che non mi sta prendendo per niente. Il tutto è stato già visto e stravisto in passato e pure in meglio.
Non so dove esattamente voglia andare a parare Bendis dopo quest'orgia di botte tra X-Men di ogni epoca ma a questo punto il mio interesse è praticamente scemato.
Se poi il tutto si ricollega all'ultimo evento Marvel mi cadono definitamente le braccia.

Bei disegni comunque e una Magik fica come non mai. :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Lo sapevo! Infatti, conoscendo i tuoi gusti, ho inserito il mio messaggio subliminale...  :asd: 

Mordecai Wayne


Citazione di: Bruno Doper il 20 Aprile 2014, 20:02:27
Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Aprile 2014, 18:08:02
Letto i capitoli 5 e 6.
Che dire? Storia che non mi sta prendendo per niente. Il tutto è stato già visto e stravisto in passato e pure in meglio.
Non so dove esattamente voglia andare a parare Bendis dopo quest'orgia di botte tra X-Men di ogni epoca ma a questo punto il mio interesse è praticamente scemato.
Se poi il tutto si ricollega all'ultimo evento Marvel mi cadono definitamente le braccia.

Bei disegni comunque e una Magik fica come non mai. :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Lo sapevo! Infatti, conoscendo i tuoi gusti, ho inserito il mio messaggio subliminale...  :asd:
Hai visto bene :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


aster

fin'ora un evento né orrendo né coinvolgente. non mi sento di dire che sia un crossover noioso, ma neanche mi sento di dire che abbia le caratteristiche giuste per essere ricordato.
il tema dei viaggi del tempo e delle dimensioni alternative , che adoro, è stato usato in questa maniera molto prima di BotA, e molto meglio aggiungerei. Bendis si fa prendere la mano, e comincia a sfornare X-men come se non ci fosse una domani. purtroppo questo cast infinito di mutanti non aiuta una lettura lineare, e si finisce sempre con scazzottate e battute già sentite. In favore del tutto dico che, per quanto se ne dica ogni albetto l'ho letto appena comprato ed anche in fretta. Non ho trovato momenti vuoti o di noia.
per ora mi tengo sul neutrale. aspetto la fine. ma aggiungo che se non fosse durato solo un paio di mesi,probabilmente mi sarei mangiato gli occhi  :ahsisi:

Azrael



X-MEN: LA BATTAGLIA DELL'ATOMO 5: I NUOVISSIMI X-MEN 11 COVER VARIANT XX

Prezzo: € 5.00



X-MEN: LA BATTAGLIA DELL'ATOMO 6: GLI INCREDIBILI X-MEN 8 COVER VARIANT XX

Prezzo: € 5.00
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Bella scelta la variant di Xorn epoca Morrison.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

#113


X-MEN: LA BATTAGLIA DELL'ATOMO 7: WOLVERINE E GLI X-MEN 24

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
COVER VARIANT XX: 5€
Contiene: Wolverine and the X-Men #37
MARVEL ITALIA

Tocca ancora una volta a Giuseppe "Cammo" Camuncoli illustrare una X-storia di Jason Aaron. E questa volta lo fa per il penultimo capitolo della X-maxisaga dell'anno, tra scontri sempre più tumultuosi e nuovi colpi di scena!



X-MEN: LA BATTAGLIA DELL'ATOMO 8: OMEGA

17x26, B., 48 pp., col.|3€
COVER VARIANT ESAD RIBIC: 5€
Contiene: X-Men: Battle of the Atom #2, X-Men Gold #1
MARVEL ITALIA

Ultimo, deflagrante e sconvolgente capitolo della maxisaga mutante dell'anno, scritto a sei mani da Aaron, Bendis e Wood, e illustrato da tutti gli X-artisti del momento. Nuove e inaspettate forze entrano in campo, e alla fine per tutti gli X-Men la vita non sarà più la stessa!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tankorr

Letti finalmente i capitoli 5 e 6: noia, approssimazione, banalità.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Azrael

Martedi mi divori subito i capitoli conclusivi, ma visto la piega che ha preso non mi aspetto molto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

sinceramente l'evento intrattiene,però non mi sta piacendo più di tanto,aspetto la conclusione per capire dove bendis andrà a parare


Peter Parker

Bella la variant dell'Omega. Forse l'unica cover xx che prenderò.
ex hkogo

Skas

Citazione di: Peter Parker il 27 Aprile 2014, 13:38:26
Bella la variant dell'Omega. Forse l'unica cover xx che prenderò.
quella non è una variant xx


Peter Parker

Citazione di: Skas il 27 Aprile 2014, 15:52:55
Citazione di: Peter Parker il 27 Aprile 2014, 13:38:26
Bella la variant dell'Omega. Forse l'unica cover xx che prenderò.
quella non è una variant xx
Ahaha bene allora nessuna cover xx per me.
ex hkogo