News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Irredeemable - di Mark Waid e Peter Krause

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 14:57:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Hedge Editor

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Marzo 2014, 15:46:10
Evviva! Un nuovo numero :D


Sent from my iPhone using Tapatalk

Per notizia la serie è ora QUATTORDICINALE!
Leggete e diffondete e commentate sulla pagina facebook di Irredimibile.
https://www.facebook.com/pages/Irredimibile/122925691160343

Il passaparola è sempre più vitale dato che gli ordini sono crollati ulteriormente (è come se tutti quelli che la seguivano su Boom! Magazine avessero deciso di non proseguire più nè in albi nè in volume). Ovviamente è solo un problema di (dis)informazione... :(

Mordecai Wayne

Letto il numero 16.
La serie si mantiene sempre su ottimi livelli anche se al momento si stanno ancora analizzando le conseguenze degli atti del Plutoniano.
Le ultime pagine contengono comunque delle rivelazioni interessanti che coinvolgono i poteri di Kaidan e Samsara.

Spero di trovare presto in fumetteria il numero 17.:)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ikki di Phoenix

Cacchio devo prendermi al più presto il volume 4!!! :w00t:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael



IRREDEEMABLE N.17

di Mark Waid e Peter Krause
17x26, S, 24 pp, col.
€ 3,00

La scoperta di una nuova potenza tra i membri del Paradigma rinvigorisce la coalizione contro il Plutoniano. Nel frattempo scopriamo gli incredibili retroscena riguardanti Modeus, il peggior nemico del Plutoniano, ora nascosto nel corpo del suo assistente Samsara.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Altro bel numero con rivelazioni interessanti e abbastanza inquietanti a dire il vero.
Ora ci ho preso gusto e voglio un numero alla settimana per almeno 3 mesi :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



IRREDEEMABLE N.18

di Mark Waid e Peter Krause
17x26, S, 24 pp, col.
€ 3,00

Dopo una sorprendente rivelazione sul supercriminale Modeus, Il Plutoniano è costretto a un nuovo conflitto col suo nemico più pericoloso. E col Paradigma disorganizzato chi proteggerà il pianeta dalla tempesta in arrivo? Scoprite perché la più venduta serie Boom! Studios viene definita "una delle migliori saghe supereroistiche del decennio!"
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Bellissimo e inaspettato questo numero.
Finalmente viene svelato il segreto del Calabrone e il suo piano.
Ora vedremo quali me staranno le conseguenze nei prossimi numeri.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Hedge Editor

Una brutta notizia: mentre gli albi continueranno in fumetteria, il volume 5 sarà disponibile solo per vendita diretta.

Una buona notizia: costerà di meno e la spedizione sarà gratuita.

Maggiori notizie presto nella pagina FB di Italycomics / Ecomics

Azrael



IRREDEEMABLE N.19

di Mark Waid e Peter Krause
17x26, S, 24 pp, col.
€ 3,00

IL PLUTONIANO SCONFITTO! Mentre i membri viventi del Paradigma non possono fermare la furia del Plutoniano, la salvezza può venire dai compagni caduti... e da un luogo che nessuno di loro si aspetta. Mark Waid continua a esplorare la moralità dei super eroi in una delle serie più inventive e avvincenti degli ultimi anni e questo è il numero da non perdere!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ewwiwa :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Questo nuovo numero 19 finisce con un cliffhanger pazzesco. Spero che a questo punto il 20 non tarderà molto ad arrivare perché la curiosità di leggere il seguito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è tanta! :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ikki di Phoenix

CitazioneUna buona notizia: costerà di meno e la spedizione sarà gratuita.

soprattutto per chi ritira a mano  :lol:
Questa serie mi dà sempre più gioia, il miglior lavoro in assoluto di Waid dopo il suo Flash  :wub:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Hedge Editor

Citazione di: Barry Allen il 11 Maggio 2014, 17:51:24
CitazioneUna buona notizia: costerà di meno e la spedizione sarà gratuita.

soprattutto per chi ritira a mano  :lol:
Questa serie mi dà sempre più gioia, il miglior lavoro in assoluto di Waid dopo il suo Flash  :wub:

Ed ecco la mazzata...il numero 20 non uscirà il 23 Maggio come previsto. Ci sto lavorando su ma le richieste sono crollate ulteriormente sotto ogni soglia accettabile. In realtà sono certo che non sono spariti i lettori, solo che non sono abbastanza interessati da andare a cercarli nelle fumetterie che li hanno (sempre che nella loro città ci sia un concorrente che li ha), mentre le fumetterie non sono interessate a cercarli dai distributori che li hanno se non ne sono già servite...questo vuol dire che dobbiamo per forza fermarci un attimo, andarci a cercare lettori e fumetterie una alla volta, fare opera di diffusione e POI riprendere. E se non ci riusciamo? La serie verrà portata a termine ugualmente e avremo altri 8 numeri quest'anno ma solo a partire da settembre di modo che la tipografia vada pagata dopo Lucca Comics. Ragazzi, mi dispiace ma negli anni siamo passati da un totale di 1800 copie stampate a 1000 e ora le richieste sembrano scese a CENTO. Non avete idea di quanto faccia male dopo aver letto tanti commenti entusiasti ma non vedo altre soluzioni. E' la legge della giungla: con tutta l'offerta che c'è alle fumetterie non gliene frega niente se il proprio distributore decide di boicottare Italycomics, un fumetto vale l'altro...e per tanti lettori a quanto pare è lo stesso...vorrà dire che per certi titoli ci aggiungeremo all'elenco degli editori che pubblicano solo sotto Lucca Comics...

Ikki di Phoenix

Figurati, leggere a maggio o a settembre non mi cambia la vita, è solo che sono molto triste per come una serie di simile qualità sia stata risucchiata nel vortice della dimenticanza, quando cose molto meno degne godono invece di una pubblicità (gratuita, in rete) incredibile.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."