News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Infinity - di Jonathan Hickman

Aperto da Azrael, 08 Marzo 2014, 12:56:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruno Doper

Letto il secondo numero: un'ottima saga per carità, ma c'è qualcosa che non mi convince sia nella mini che nel modo in cui vengono raccontati gli Avengers. Non è tanto il cosa, ma il come. Forse dipende dal mio gusto personale, ma trovo Hickman un pelo troppo arzigogolato nella narrazione. Alla fine mi diverte più Aaron che racconta le gesta epiche di Thor o Waid che sul suo Devil alterna leggerezza al dramma. Ma ripeto, forse è solo il mio gusto personale.  :sisi:

Mordecai Wayne

#106
Ottimo secondo numero.
Ora posso dire con certezza che questo è il più grande evento cosmico Marvel dai tempi di Annhilation.
Hickman come al solito fa in grande lavoro in profondità e tutto quanto abbiamo letto nei mesi scorsi sulle testate vendicative acquisisce uno scopo ben preciso.
Capisco i dubbi di Bruno in quanto, come di consueto, la narrazione di Hickman è fredda e distaccata ma è il suo stile.
Ora sono curioso di scoprire quali sono i piani di Freccia Nera e Cap.

PS: disegni di Opena e Wraver stupendi, ci vuole un Omnibus!

PS2: molto interessante questi primi numeri della mini The Tide dove si mostrano le conseguenze dell'attacco, questa volta su un pianeta Skrull, e l'impotenza di Silver Surfer davanti alla follia della guerra malgrado i suoi immensi poteri

PS3: ottimi anche i tie-in a dimostrazione che l'evento ha una portanza e una forza rilevante


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Luke-Logan

Letto Infinity 2, o mio dio cosa non è questo Evento è mille volte meglio di AOU e AVX, un grandissimo esempio di come Hickman abbia in questo anno imbastito sulle serie Vendicative(Avengers e New Avengers),non avrei mai immaginato che il segreto di Freccia Nera fosse che tra gli Inumani si nascondeva
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I Disegni d Opena sono fantastici, la seconda storia è molto bella
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io l'avevo detto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto: 8.5
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

UltramanMattia

Ma mi spiegate cosa diavolo ci fa Annihilus nel consiglio galattico?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Luke-Logan

Citazione di: UltramanMattia il 13 Aprile 2014, 19:15:04
Ma mi spiegate cosa diavolo ci fa Annihilus nel consiglio galattico?
Perchè rappresenta la Zona N

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Clod

Diciamo che questo Annihilus si è dimostrato più "controllabile" della sua precedente incarnazione (grazie anche alla Torcia Umana)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

UltramanMattia

Citazione di: Clod il 13 Aprile 2014, 19:47:13
Diciamo che questo Annihilus si è dimostrato più "controllabile" della sua precedente incarnazione (grazie anche alla Torcia Umana)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Purtroppo io non ho seguito l'ascesa di Annihilus Jr. sui Fantastici Quattro, cosa ha fatto la Torcia Umana?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Clod

Citazione di: UltramanMattia il 13 Aprile 2014, 20:10:00
Citazione di: Clod il 13 Aprile 2014, 19:47:13
Diciamo che questo Annihilus si è dimostrato più "controllabile" della sua precedente incarnazione (grazie anche alla Torcia Umana)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Purtroppo io non ho seguito l'ascesa di Annihilus Jr. sui Fantastici Quattro, cosa ha fatto la Torcia Umana?
questo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

UltramanMattia

Citazione di: Clod il 13 Aprile 2014, 20:19:33
Citazione di: UltramanMattia il 13 Aprile 2014, 20:10:00
Citazione di: Clod il 13 Aprile 2014, 19:47:13
Diciamo che questo Annihilus si è dimostrato più "controllabile" della sua precedente incarnazione (grazie anche alla Torcia Umana)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Purtroppo io non ho seguito l'ascesa di Annihilus Jr. sui Fantastici Quattro, cosa ha fatto la Torcia Umana?
questo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Clod

Citazione di: UltramanMattia il 13 Aprile 2014, 23:54:22
Citazione di: Clod il 13 Aprile 2014, 20:19:33
Citazione di: UltramanMattia il 13 Aprile 2014, 20:10:00
Citazione di: Clod il 13 Aprile 2014, 19:47:13
Diciamo che questo Annihilus si è dimostrato più "controllabile" della sua precedente incarnazione (grazie anche alla Torcia Umana)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Purtroppo io non ho seguito l'ascesa di Annihilus Jr. sui Fantastici Quattro, cosa ha fatto la Torcia Umana?
questo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

per la precisione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ora però è meglio tornate IT


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

aster

ho letto anche il secondo capitolo della mini, insieme ad Avengers e New Avengers. devo dire che c'è stato un salto di qualità dal pre-infinity terribile! hickman qui mio sta davvero appassionando. Adoro il sapore "spaziale" di questa serie. inoltre la componente grafica è di prim'ordine.

Son Goku

Bello anche questo secondo numero anche se devo dire che il primo mi ha colpito di più.

Vediamo come si sviluppa,sono molto curioso.

PS:Ma solo io trovo Shang Chi fuori posto ad anni luce di distanza dalla terra a combattare antichissime forme di vita che molto probabilmente hanno creato l'universo stesso? xD

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Azrael



INFINITY 2 COVER VARIANT XX

Prezzo: 4.50€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

purtroppo leggendo qualche Spoiler qua e là su questo evento sono stato costretto a leggere il primo numero e dico wow,il primo numero nonostante le alte aspettative non mi ha deluso per niente,anzi mi ha caricato e se l'evento si mantiene su questo livello potrebbe rivaleggiare con il mio evento marvel preferito che è civil war


avanti così Hickman :up:


miggolo

Letti i primi due numeri.
Molto molto belli entrambi  :up:
Il primo è un numero introduttivo che serve più che altro a introdurre il lettore all'evento, mentre l'azione vera e propria la troviamo in Avengers (#18) e New Avengers (#9). Prima parte veramente notevole con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Passando al secondo numero invece, qui troviamo un gran numero di riassuntini delle parti precedenti, che in parte spezzano un po' lo sviluppo della trama; vediamo se anche nei prossimi numeri saranno presenti in dose così massiccia.
La parte più forte di tutto il numero risulta essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Pesante poi anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.