News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.4: Anno Zero (1) Città Segreta di S.Snyder

Aperto da Azrael, 26 Febbraio 2014, 17:15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Ok

Cos è, sei scemo? O ritardato? Chi diavolo credi che sia?
Sono il dannato Batman.................non puoi sperare in un amico migliore......e immaginare un nemico peggiore.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Joe Kerr

Citazione di: dottor-chi il 14 Aprile 2014, 17:42:11
Comunque, ti ringrazio ancora per l'aiuto :up:
Di nulla, questa saga mi sta appassionando veramente molto.  :)

Red Robin

Il primo numero mi aveva entusiasmato di più. Qui a parte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non ho visto nulla di bello. Snyder finora non mi ha deluso , questo zero year è un progetto ambizioso che sta lentamente decollando.

Matt Murdock

ragazzi, se il primo numero mi aveva lasciato indifferente, questo mi ha fatto dire: NE VOGLIO ANCORA :w00t:
la caratterizzazione del giovane bruce impulsivo e scontroso è magistrale, così come la figura paterna di alfred! notevoli le tavole in b/n della caduta nella cavera e dell'oroboro (bel richiamo ad inc ;) )
capuccio rosso spietatissimo :ph34r:

non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio :batman:

Frank Miller

Andrò un pò controcorrente ma a me anche questo secondo numero non ha convinto completamente.
Ci sono alcune cose interessanti come il confronto con Nygma ma la caratterizzazione di questo giovane Bruce non mi piace molto: troppo ingenuo, avventato e presentuoso, ok che è un Batman alle prime armi ma le lezioni prese in strada in Anno Uno hanno tutto un altro sapore  :wub:.
Su Cappuccio Rosso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Alfred
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi è piaciuta molto la backup...credo che l'insegnamento ricevuto da Bruce fosse diretto un pò a tutti noi!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Frank Miller

Ah..dimenticavo..volevo aggiungere che lo spillato Lion di Batman è di qualità eccellente!
Speriamo abbiano trovato la quadratura del cerchio!! :clap:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Skas

nuovo numero leggermente migliore rispetto al precedente,ma ancora non ci siamo,sto apprezzando molto il comparto grafico


back up carina


Hal Jordan

Appena finito di leggere l'ultimo numero e devo dire che mi sta piacendo molto questa storia, come al solito Snyder parte benissimo, speriamo che si smentisca sta volta regalandoci anche un bel finale  ^_^
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Billy Batson

La storia in sé non sarebbe neanche male, ma i precedenti di Anno Uno, il soggetto ipersfruttato etc....richiederanno ben altro in corso d'opera da Snyder per stupirci.
Do in parte ragione a chi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Azrael

Io ad essere sincero vi dico che Alfred doveva starsi al suo posto  :lol:
Insomma non è che può
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

TheInsider

Letto il #24.
La storia prosegue sui binari che tutto sommato mi aspettavo, anche se la presenza di numerosi intrecci
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


la rende sicuramente interessante e ti invoglia nella lettura.
Ho piena fiducia in Snyder che finora non mi ha mai deluso, per cui mi metto fiducioso in poltrona ed aspetto il prossimo numero!

Unico piccolo (doppio) appunto: mi sarebbe piaciuto vedere più tavole riguardo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e soprattutto riguardo ciò che abbiamo visto all'inizio dello story-arc ovvero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ultimo plauso per Capullo, ottima regia ed impaginazione, facilita la lettura e ti fa cadere l'occhio proprio dove vuole lui.

@lex: non è per qualcosa in particolare, ma mi chiedo come mai ogni post che scrivi leggo la tua firma alla fine del messaggio che hai appena pubblicato. Partecipo al forum da tapatalk...qui sopra non si vedono ne firme ne foto di nessun'altro, succede solo con la tua frase sul "dannato Batman".
Beh, scusa se te lo dico, ma è un po' fastidiosa, perché disturba la lettura :up:


Sent from my Bat-Computer using Tapatalk


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Billy Batson

Citazione di: Azrael il 20 Aprile 2014, 15:37:45
Io ad essere sincero vi dico che Alfred doveva starsi al suo posto  :lol:
Insomma non è che può
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Okay, pero' cercava di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Azrael

Citazione di: Billy Batson il 20 Aprile 2014, 22:24:43
Citazione di: Azrael il 20 Aprile 2014, 15:37:45
Io ad essere sincero vi dico che Alfred doveva starsi al suo posto  :lol:
Insomma non è che può
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Okay, pero' cercava di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Un consiglio ci siamo, ma la sua
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Billy Batson

Sono d'accordo con te, rimarcavo nel mio post sopra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Azrael

Citazione di: Billy Batson il 20 Aprile 2014, 22:32:30
Sono d'accordo con te, rimarcavo nel mio post sopra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ahahahahah  :lolle:

Almeno Bruce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori