News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Garth Ennis Presenta: Goddess

Aperto da Azrael, 19 Febbraio 2014, 15:57:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Io aspetto di prendere anche il secondo per leggerli insieme  :sisi:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


NIZ

Citazione di: Cassidy il 06 Marzo 2014, 23:24:18
Citazione di: lex il 06 Marzo 2014, 19:29:33
Oggi ho preso il primo tp ma credo che leggerò tutto assieme quando uscirà anche il secondo  :sisi:
Allora lex appena hai tempo guarda la copertina e per favore fammi sapere se il viso della tipa coi capelli rossi è normale o è tipo tagliato..(errore di stampa)
Perché in fume erano tutte le copie così,ma voglio sapere se è solo quel lotto del fumettaro o no :up:
anche sulla mia copertina la tizia ha la faccia fuori asse.  :hmm:

KetKiller

A sto punto penso sia un'errore di tutte le copie :sisi:

NIZ

Magari quando vado in fumetteria vedo un po' le altre copie, se ne son rimaste

Cassidy

Si tutte..ho girato due Fumetterie,ho guardato tutti i volumi ed erano tutti così

eddiekrueger

anche la mia è tagliata. credo sia su tutte le copie

NIZ

Allora possiamo dire che è così.


Lex

Non ho resistito; oggi ho letto i primi due capitoli e devo dire che questa lettura è uno spasso. I disegni sono molto belli e anche i colori  :sisi:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


KetKiller

Secondo e ultimo volume veramente strabello!! :w00t:
Veramente una gran sorpresa sto fumetto, un Ennis d'annata che spacca i culi alla grande!
Dentro c'è praticamente di tutto; azione, introspezione, satira, ecologismo, splatter e via dicendo. Ma la cosa bella è che il tutto è legato da una storia veramente ben studiata e coinvolgente, dal finale "cosmico"!!
I disegni poi sono stupendi, grazie anche ad una colorazione molto azzeccata!
Insomma, da avere senza riserve!! :up:

Lex

Preso proprio oggi il secondo tp.
Ho letto solo il primo ma confermo su tutta la linea ciò che ha scritto KetKiller  :sisi:
E' da avere.
P.s.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

Letto oggi il secondo tp. Bellissiimo, super consigliato a tutti gli appassionati di Ennis e, in generale, a tutti gli appassionati di letture Vertigo.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Arkham Knight

Due volumi che mi hanno fatto scompisciare, Ennis è davvero un grande, contento di aver preso questa mini

Cassidy


BADBAT