News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Garth Ennis Presenta: Goddess

Aperto da Azrael, 19 Febbraio 2014, 15:57:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

Citazione di: lex il 21 Febbraio 2014, 17:11:09
Citazione di: Jesse Custer il 21 Febbraio 2014, 17:07:20
i disegni mi piacciono :sisi:
Stai cambiando idea sul non prenderlo eh?!?
:dsi:
no  :D
sono uno che da un sacco di importanza alla parte grafica ma come detto i commenti che ne lessi mi hanno scoraggiato un pò.
vediamo se altri che fanno da cavie possono farmi cambiare idea  :P
__________________

Elfen89

Ma io ho letto una una recensione molto positiva su LoSpazioBianco.
http://www.lospaziobianco.it/88721-garth-ennis-goddess-ovvero-luniverso-femminile-punto-vista-maschile-cap-2
Da averla letta manco a farlo apposta compare sul mega e l'ho preordinato. Certo è sempre Ennis, ma lui ha dimostrato di saper costruire delle figure femminili sublimi(Tulip,tanto per citare) Quando ho letto queste righe" la protagonista è la Donna, nell'accezione più ampia e universale del termine La Dea, creatrice di vita e distrutrice allo stesso tempo" ,mi è salito l'hype. Poi vi dirò la mia opinione quando mi arriva.     

The Dreaming

Uscii anni fa come miniserie di sei albi in America, quando il nome di Garth Ennis stava iniziando a circolare nel mondo dei comics americani.

Un mio amico mi ha portato da Londra il paperback in inglese, perchè a me mancavano due degli albi della miniserie di cui parlo sopra.

Non sarà certo un'opera per cui strapparsi i capelli, ma le tavole di Phil Winslade sono uno dei motivi per cui mi hanno regalato il volume: stupende, una vera gioia per gli occhi!

La versione italiana è divisa in due volumi, ma vale il prezzo se siete amanti delle tavole diverse dai soliti disegni di eroi in calzamaglia.

eddiekrueger

L'ho preso ciecamente, non posso rinunciare all'Ennis Vertigo degli anni '90, ma lo leggerò col secondo volume.

The Dreaming

Non è l'Ennis visto sul Punitore o su Preacher: molto più contenuto, ma scorretto.

In più, le tavole di Winslade, mi ripeto, sono una masturbazione per gli occhi: fa vo lo se  :wub:

SuppostaMan


Cassidy

Anche se molti dicevano di non prenderlo io l ho preso perché è l Ennis degli anni 90 come diceva qualcuno sopra :up:

Lex

Alla fine ho mandato una mail al fumettaro e lo prendo pure io.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Jesse Custer

#23
attendo commenti allora che son curioso  :)

comunque per essere pignoli la serie mi pare sia del 2002.
__________________

The Dreaming

Citazione di: Jesse Custer il 27 Febbraio 2014, 15:31:24
attendo commenti allora che son curioso  :)

comunque per essere pignoli la serie mi pare sia del 2002.

Il paperback completo che raccogli gli 8 albi della miniserie è uscito in Agosto 2002.

La miniserie, vera e propria, uscì nel lontano 1996  :up:

Jesse Custer

ah ecco é stato amazon a ingannarmi  :P
__________________

Cassidy

#26
vedremo se spacca o no  :up:
EDIT
Ho letto il primo capitolo e devo dire che spacca e non poco..molto introduttivo per ora,ma sembra interessante  :ahsisi:

KetKiller

E questo mi toccherà pigliarlo appena potrò......Ennis+90's+Vertigo= :777:

Cassidy

Appena finito il primo volume...non è l Ennis al 100% che tutti amiamo...ma dico che è all 80% aiutato anche dai disegni particolari ma bellissimi secondo i miei gusti di Phil..
La storia è intrigante,e a momenti è anche divertente e scorretta...ho sorriso più volte..merita davvero di essere letta  :ahsisi:
@Jesse mettilo in casella fidati ti piacerà  :ahsisi:

Jesse Custer

probabile che una chance gliela dia,anche perchè il prezzo non è alto.
l'edizione è ben fatta?
__________________