News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Constantine - di Ray Fawkes

Aperto da Azrael, 19 Febbraio 2014, 15:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Citazione di: miggolo il 15 Aprile 2014, 13:38:23
Letto Constantine #5.
Non seguo Trinity War per il momento, quindi aver letto questo tie-in mi cambia poco  :asd:
Tuttavia mi sembra sia comprensibile come storia, anche per uno che non segue il crossover  :)
Ad ogni modo nulla di speciale... l'intervento di Constantine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Numero che reputo in definitiva inferiore ai precedenti.
I prossimi numeri saranno molto collegati a Trinity/Forever Evil.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

mortuary

ho preso i primi 2 numeri di questo personaggio nuovissimo per me, speriamo bene

miggolo

Citazione di: Luke-Logan il 15 Aprile 2014, 16:28:32
Citazione di: miggolo il 15 Aprile 2014, 13:38:23
Letto Constantine #5.
Non seguo Trinity War per il momento, quindi aver letto questo tie-in mi cambia poco  :asd:
Tuttavia mi sembra sia comprensibile come storia, anche per uno che non segue il crossover  :)
Ad ogni modo nulla di speciale... l'intervento di Constantine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Numero che reputo in definitiva inferiore ai precedenti.
I prossimi numeri saranno molto collegati a Trinity/Forever Evil.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk


Sisi me lo avevate detto infatti qualche pagina fa  :)
Mi auguro solo che in futuro (se non la chiudono) diventi più che una semplice testata da tie-in  :sisi:

Luke-Logan

Citazione di: miggolo il 15 Aprile 2014, 17:09:27
Citazione di: Luke-Logan il 15 Aprile 2014, 16:28:32
Citazione di: miggolo il 15 Aprile 2014, 13:38:23
Letto Constantine #5.
Non seguo Trinity War per il momento, quindi aver letto questo tie-in mi cambia poco  :asd:
Tuttavia mi sembra sia comprensibile come storia, anche per uno che non segue il crossover  :)
Ad ogni modo nulla di speciale... l'intervento di Constantine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Numero che reputo in definitiva inferiore ai precedenti.
I prossimi numeri saranno molto collegati a Trinity/Forever Evil.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk


Sisi me lo avevate detto infatti qualche pagina fa  :)
Mi auguro solo che in futuro (se non la chiudono) diventi più che una semplice testata da tie-in  :sisi:
Bè giá ci hanno chiuso Hellblazer se poi chiudono pure questa,si che si tirano la zappa sui piedi?

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

alemix

Ma dai diamo fiducia!

Alla fine siamo ai primi 5 numeri, siamo ad un reboot diamo il tempo di ingranare!

miggolo

Citazione di: alemix il 16 Aprile 2014, 10:59:57
Ma dai diamo fiducia!

Alla fine siamo ai primi 5 numeri, siamo ad un reboot diamo il tempo di ingranare!
Chiaro  :P
Eccezion fatta per l'ultimo un po' fiacco gli altri non son malaccio  :sisi:
La mia frecciatina era solo dovuta alle vendite che mi sembra di aver letto non siano così esaltanti  :up:

Luke-Logan

Citazione di: miggolo il 17 Aprile 2014, 20:10:54
Citazione di: alemix il 16 Aprile 2014, 10:59:57
Ma dai diamo fiducia!

Alla fine siamo ai primi 5 numeri, siamo ad un reboot diamo il tempo di ingranare!
Chiaro  :P
Eccezion fatta per l'ultimo un po' fiacco gli altri non son malaccio  :sisi:
La mia frecciatina era solo dovuta alle vendite che mi sembra di aver letto non siano così esaltanti  :up:
Batwing vende meno ma lo continuano e quindi non mi preoccuperei.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

alemix

Citazione di: miggolo il 17 Aprile 2014, 20:10:54
Citazione di: alemix il 16 Aprile 2014, 10:59:57
Ma dai diamo fiducia!

Alla fine siamo ai primi 5 numeri, siamo ad un reboot diamo il tempo di ingranare!
Chiaro  :P
Eccezion fatta per l'ultimo un po' fiacco gli altri non son malaccio  :sisi:
La mia frecciatina era solo dovuta alle vendite che mi sembra di aver letto non siano così esaltanti  :up:
Io ad essere sincero ho trovato questo numero più carino dei precedenti...

miggolo

Citazione di: alemix il 19 Aprile 2014, 10:23:24
Citazione di: miggolo il 17 Aprile 2014, 20:10:54
Citazione di: alemix il 16 Aprile 2014, 10:59:57
Ma dai diamo fiducia!

Alla fine siamo ai primi 5 numeri, siamo ad un reboot diamo il tempo di ingranare!
Chiaro  :P
Eccezion fatta per l'ultimo un po' fiacco gli altri non son malaccio  :sisi:
La mia frecciatina era solo dovuta alle vendite che mi sembra di aver letto non siano così esaltanti  :up:
Io ad essere sincero ho trovato questo numero più carino dei precedenti...
Questione di gusti  :P

mortuary

Citazione di: Azrael il 19 Febbraio 2014, 15:48:26


Dark Universe N.10: CONSTANTINE N.1

di Jeff Lemire, Ray Fawkes, Renato Guedes
Contiene: Constantine 1-2
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 5,95

Inizio ideale per i nuovi lettori!
La nuova serie dedicata a John Constantine fa il suo esordio su DARK UNIVERSE, che da questo numero sarà disponibile anche in edicola! Il magus britannico farà una scoperta che sconvolgerà tutto l'universo DC.

Mi ha stupito piacevolmente questo constantine :w00t: Non conosco la sua saga vertigo, ma devo dire che in questo primo numero NEW DC, mi ha veramente intrigato e in questi giorni mi leggerò con grande entusiasmo gli altri 2 numeri. Per ora il bastardo inglese me gusta :P

Azrael



Dark Universe N.13: CONSTANTINE N.4

di Ray Fawkes, Renato Guedes
Contiene: Constantine 6
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 5,95

Constantine sta morendo e ad attenderlo ci sono spiriti ben poco cordiali.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Numero di transizione in attesa degli eventi che nei prossimi numeri vedranno sicuramente John alle prese con questo formidabile avversario.
In questi primi numeri si è fatto molto uso degli elementi magici e esoterici e quest'ultimo non ne fa eccezione.
Se si riesce a dimenticare che il personaggio è Constantine la serie risulta anche godibile.
Disegni più che buoni di Guedes.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Stephen Strange

Ciao a tutti. Non so nulla sul personaggio e delle sue origini e oggi tra i vari social networkk si è parlato molto del trailer dedicata alla serie televisiva. Mi chiedevo se questa testata bastasse come punto di partezza per un neofita come me.

miggolo

Citazione di: Stephen Strange il 12 Maggio 2014, 21:23:39
Ciao a tutti. Non so nulla sul personaggio e delle sue origini e oggi tra i vari social networkk si è parlato molto del trailer dedicata alla serie televisiva. Mi chiedevo se questa testata bastasse come punto di partezza per un neofita come me.
Ciao  :)
Guarda questo reboot è fatto apposta per chi come te (e me  ^_^) non ha mai letto nulla sul personaggio. Posso dirti quindi tranquillamente che dal primo numero vieni catapultato in una storia nuova, che non richiede nessun tipo di conoscenza preliminare per poter comprendere gli eventi che accadono (anche perchè viene spiegato praticamente tutto, e tutti i personaggi che John incotra strada facendo).
L'unica cosa magari un po' meno brillante, è che troverai dei collegamenti nei numeri futuri ad eventi (crossover) che stanno venendo pubblicati ora in Italia--> Trinity War, e in seguito Forever Evil.

alemix

Citazione di: Stephen Strange il 12 Maggio 2014, 21:23:39
Ciao a tutti. Non so nulla sul personaggio e delle sue origini e oggi tra i vari social networkk si è parlato molto del trailer dedicata alla serie televisiva. Mi chiedevo se questa testata bastasse come punto di partezza per un neofita come me.
Se proprio vuoi recuperare tutto però ti consiglio di leggere prima Justice League Dark... non sono prettamente collegati, però cominci ad averne un assaggio