News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW: Nova - di Zeb Wells, AA.VV

Aperto da Azrael, 10 Febbraio 2014, 14:47:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



GUARDIANI DELLA GALASSIA 6: Nova (MARVEL NOW!)

17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Nova #6
MARVEL ITALIA

Sulla Terra, Zeb Wells & Paco Medina fanno riflettere Sam Alexander sugli ultimi eventi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Corto Maltese

Vediamo come Wells & Medina gestiscono il personaggio :zuzu:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

miggolo

Fino ad ora questa serie è stata una piacevole sorpresa  :sisi: vediamo come procede

Bruno Doper


Sef-

Wells lo si legge sempre, a prescindere  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Questo Nova mi sta annoiando a morte. Personaggio insipido che dovrebbe essere la controparte di Ultimate Spider-Man.
Per il futuro non ho molte speranze.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Letto il N.6

In buona sostanza non succede nulla, è più un riepilogo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Corto Maltese

Numero passabile ma anonimo. Mi sono piaciuti molto i dialoghi iniziali fra Sam e sua mamma, ma le scene scolastiche sanno di trito e ritrito. Buoni i disegni di Medina, piacevoli alla vista
Mi piace come Wells scrive i dialoghi ma in questo numero non succede proprio nulla :lol:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


biaggio90

A me non è dispiaciuto...spero che cresca con il tempo



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Bruno Doper

Sono molto deluso da questa partenza. Ho trovato questo numero noioso e abbastanza bamboccesco nella trama e nel linguaggio. E' possibile raccontare delle storie con dei ragazzini protagonisti in modo non infantile, accontentando lettori di tutte le età? Per me la risposta è sì. Basta leggere i primi Runaways o il lavoro che sta facendo Johns con Shazam. Qui siamo ai livelli di Power Pack (o poco ci manca).

miggolo

Letto il n.6.
Numero abbastanza inutile... Per carità la lettura scorre piacevolmente, ma mi aspettavo che si partisse subito con nuove avventure...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Davvero poca roba quindi.
Mi aspetto che prima o poi la storia parta... In un qualche modo  :sisi:

Azrael



GUARDIANI DELLA GALASSIA 7: Nova (MARVEL NOW!)

17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Nova #7
MARVEL ITALIA

Questo mese riflettori puntati su Sam Alexander, il nuovo Nova, che finirà letteralmente tra i piedi di Superior Spider-Man mentre si profila una nuova minaccia alla Terra. È la stessa che affronta Star-Lord, mentre i Guardiani della Galassia affrontano una creatura che proviene dall'Era di Ultron!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Assolutamente orribile e conferma una volta di più che Wells è niente di più che un mero mestierante.
Superior Spider-Man, che già nella sua serie non brilli più di tanto, qui viene ridotto ad una mera macchietta idiota. Che dire poi della storia?
Un ragazzo che vuole assolutamente aiutare il prossimo con i suoi poteri si ritrova a fare più danni che altro e finisce a lavorare in un cantiere. No comment.
Per il futuro oramai ho riposto ogni speranza su questa serie. Ogni numero oramai sarà su questi livelli.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!