News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!: Avengers A.I. - di S.Humphries

Aperto da Azrael, 10 Febbraio 2014, 14:37:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



AVENGERS 8: Avengers A.I.

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Avengers A.I. #1, Avengers A.I. #2 (prima parte)
MARVEL ITALIA

La Singolarità è stata raggiunta e ora il mondo ha bisogno di un nuovo tipo di Vendicatori: Avengers A. I., per contrastare le Entità Cognitive ostili che nessuna Intelligenza Artificiale, da sola, potrebbe sconfiggere!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questa serie su quale spillato è presente?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

miggolo

Sono molto curioso di leggerla (e lo farò visto che ho cominciato a prendere anche Avengers  :P).
L'unica cosa che un po' mi lascia perplesso, è che forse non c'era bisogno di un altro gruppo vendicativo... Oltretutto i pareri abbastanza scadenti presenti nel topic USA fanno pensare al peggio... Vedremo  :)

Deadpool


Mordecai Wayne

Idea di base interessante e personaggi simpatici. Pure i disegni non sono male. Detto questo non si sentiva il bisogno di un'ulteriore serie vendicativa soprattutto se il livello non è eccelso. Come riempitivo però ho letto di peggio quindi ben venga.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Luke-Logan

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Febbraio 2014, 11:16:59
Idea di base interessante e personaggi simpatici. Pure i disegni non sono male. Detto questo non si sentiva il bisogno di un'ulteriore serie vendicativa soprattutto se il livello non è eccelso. Come riempitivo però ho letto di peggio quindi ben venga.


Sent from my iPhone using Tapatalk
:quoto:

Bello il nuovo Look di Visione.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

ttins

Voglio sperare che la mia personale delusione per AoU abbia portato a qualcosa di quantomeno decente. Anche se alla lunga non mi accontenterei  :nono:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Luke-Logan

Citazione di: ttins il 18 Febbraio 2014, 09:25:03
Voglio sperare che la mia personale delusione per AoU abbia portato a qualcosa di quantomeno decente. Anche se alla lunga non mi accontenterei  :nono:
Be dai è un pò presto per giudicare abbiamo letto solo un Numero e mezzo.  A me l'idea piace tant'è che la volevo seguire in originale ma ben venga se sostituisce Avengers Assemble.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

miggolo

Citazione di: Luke-Logan il 18 Febbraio 2014, 12:25:35
Citazione di: ttins il 18 Febbraio 2014, 09:25:03
Voglio sperare che la mia personale delusione per AoU abbia portato a qualcosa di quantomeno decente. Anche se alla lunga non mi accontenterei  :nono:
Be dai è un pò presto per giudicare abbiamo letto solo un Numero e mezzo.  A me l'idea piace tant'è che la volevo seguire in originale ma ben venga se sostituisce Avengers Assemble.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk


A va a sostituire Assemble?  :o

Luke-Logan

Citazione di: miggolo il 18 Febbraio 2014, 13:25:45
Citazione di: Luke-Logan il 18 Febbraio 2014, 12:25:35
Citazione di: ttins il 18 Febbraio 2014, 09:25:03
Voglio sperare che la mia personale delusione per AoU abbia portato a qualcosa di quantomeno decente. Anche se alla lunga non mi accontenterei  :nono:
Be dai è un pò presto per giudicare abbiamo letto solo un Numero e mezzo.  A me l'idea piace tant'è che la volevo seguire in originale ma ben venga se sostituisce Avengers Assemble.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk


A va a sostituire Assemble?  :o
Be calcola  che il sommario prima era di 2 testate  (Avengers,Assemble) ora diventerá (Avengers,Avengers World e Avengers AI) Quindi non c'è più posto per Assemble,Direi grazie al cielo,Ma siamo OT,Semmai continuiamo sul Topic Generale Panini.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael



AVENGERS 9: Avengers A.I.

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Avengers A.I. #2 (seconda parte), Avengers A.I. #3
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Visione è sempre stato uno dei miei Vendicatori preferiti. Sono contento che sia tornato.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Ok l'idea di base è interessante però ho il timore che non sarà sufficiente per tenere in piedi una serie.
Spero che verrà approfondito ulteriormente il personaggio di Visione.

Disegni adeguati.

Per ora metto questa serie tra quelle da seguire per vedere cosa porterà nel futuro. Fin qui comunque è tutto abbastanza anonimo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Sirio il 01 Aprile 2014, 11:02:47
Tutto sommato i numeri mi sono piaciuti, sono curioso di vedere come si evolverà, ho trovato carina l'idea
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:quoto:
Ho pochissime aspettative, forse questo aiuta.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)