News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman (USA) di Geoff Johns & John Romita Jr.

Aperto da Azrael, 04 Febbraio 2014, 21:18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frank Miller

Pur non essendo un assiduo lettore di Sups, con la collana Mondadori mi sono fatto una bella panoramica di letture sul personaggio e devo dire che le storie di Johns le ho proprio amate! :wub:

Sono felice perchè credo che l'autore posso davvero rilanciare il personaggio...spero solo che resti sulla testata a lungo in modo da costruire e sviluppare le sue trame lunghe che tanto ci fanno appassionare!!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Lois Lane

Citazione di: Clod il 05 Febbraio 2014, 09:10:07
Citazione di: Superboy il 05 Febbraio 2014, 09:07:33
Ma solo io sono fuori come Un balcone per la gioia?😄😄😄😄😄


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no no, anch'io lo sono


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Idem

landon

chissà se johns riartirà con un minimo di origini anche se ci sono quelle di morrison...
magari un riassuntino...no, eh?

MattiaDan

Citazione di: landon il 05 Febbraio 2014, 11:05:09
chissà se johns riartirà con un minimo di origini anche se ci sono quelle di morrison...
magari un riassuntino...no, eh?

Ragazzi io penso che Johns partirà direttamente in pieno tema post forever evil, magari parlerà delle origini del personaggio con qualche flashback o cose simili, ho buoni motivi per pensare questo, ma nn vi dico altro per paura di Spoiler

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


NikoFever

Sono molto felice per l'arrivo di Johns, ma Romita...  :sick: Questi primi disegni usciti fuori sono orribili. Lo sopporterò solo per Johns :sisi:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Notiziona  :w00t:
Sono felicissimo, ho letto tutto il Superman di Johns e non c'è niente che non mi sia piaciuto!
Io credo in Mastro Geoff, è lo scrittore che Superman merita e quello di cui abbiamo bisogno  :ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

EMC2

Ottimo per Johns, ma pessimo per Romita, che trovo ormai inguardabile :ph34r:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


miggolo

Che notiziona  :w00t:
Molto contento per Jhons e molto curioso di vedere Romita all'opera su Superman  :ahsisi:

Joshuagraem

Per me romita ai disegni era il peggio che poteva capitare,non riesco proprio a digerirlo,però penso d'altra parte come scrittore ci sarà johns quindi se le storie saranno belle,sorvolerò sul comparto grafico e giudicherò solo la storia

Xorn

 :w00t: :w00t: :w00t: Johns torna su Superman!!!!!!!!!! Finalmente ho un buon motivo per non abbandonare la serie  :clap: :clap: non sempre lo stile di Romita mi è piaciuto, ma ne riconosco la bravura e comunque mi sembra un duo che promette bene........speriamo bene!!
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Superboy

 è solo un primo disegno e non credo faccia proprio schifo: ) ma spero riesca a stare al passo di mastro geoff😊


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lois Lane

Citazione di: Superboy il 05 Febbraio 2014, 17:29:48
è solo un primo disegno e non credo faccia proprio schifo: ) ma spero riesca a stare al passo di mastro geoff😊


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me piace tantissimo.

Granamir

Mi spiace leggere tanti commenti negativi su Romita, non credo proprio che se li meriti.

Walter West

Citazione di: Man of Steel il 05 Febbraio 2014, 11:50:49
Ecco la cover intera a colori:


Molto bella, sembra quasi rimandare al Superman sorridente di Quitely appollaiato sulla nuvola nella cover del #1 di All Star.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.