News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Etna Comics (6-8 Giugno 2014)

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2014, 23:58:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz


Citazione di: Azrael il 31 Gennaio 2014, 13:41:07
Citazione di: Simon Baz il 31 Gennaio 2014, 13:39:31

Citazione di: Azrael il 31 Gennaio 2014, 13:25:07
Citazione di: Simon Baz il 31 Gennaio 2014, 13:21:15
quando si saprà orientativamente il giorno della presenza di Capullo? dobbiamo tutti prenotare treni/aerei/astronavi per andare giustamente...

E purtroppo sai com'è, se ne parla immagino verso fine Maggio a sapere qualcosa di più preciso.
Fine maggio?!? E chi deve prenotare cazzo fa, aspetta una settimana prima della fiera? Dai è ridicolo, spero non sia così

So che è brutto, ma in tutte le fiere gli annunci sono sempre negli ultimi giorni, a meno che non ricordo male  :look:
Si va be ma è ridicolo cmq, io non ho intenzione di stare la 3 giorni perché loro danno dettagli solo una settimana prima. C'è un ospite di questa importanza e va organizzato tutto per tempo e per dare la possibilità a tutti di andare. Prenotare l'aereo una settimana prima, per di più verso una località di mare all'inizio dell'estate sarebbe un suicidio economico bello e buono.


kikko_g89 -----> Simon Baz

Darko

Citazione di: Murnau il 31 Gennaio 2014, 13:43:53
Credo che sia così anche a Lucca.

Infatti funziona così anche per Lucca. Niente di nuovo all'orizzonte!


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Simon Baz


Citazione di: Darko il 31 Gennaio 2014, 13:51:11
Citazione di: Murnau il 31 Gennaio 2014, 13:43:53
Credo che sia così anche a Lucca.

Infatti funziona così anche per Lucca. Niente di nuovo all'orizzonte!
È ridicolo indifferentemente da dove si svolge.


kikko_g89 -----> Simon Baz

francescolaky

Qualcuno di catania sa consigliarmi un hotel vicino al mare e comodo per raggiungere la fiera ( o viceversa) io arriverei in aereo...se riesco

Rick Grimes

Citazione di: francescolaky il 05 Febbraio 2014, 12:27:20
Qualcuno di catania sa consigliarmi un hotel vicino al mare e comodo per raggiungere la fiera ( o viceversa) io arriverei in aereo...se riesco

Mi associo alla richiesta  ^_^


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Murnau

Citazione di: francescolaky il 05 Febbraio 2014, 12:27:20
Qualcuno di catania sa consigliarmi un hotel vicino al mare e comodo per raggiungere la fiera ( o viceversa) io arriverei in aereo...se riesco
Vivendo a Catania, negli alberghi della mia città non ci ho mai dormito, quindi non so nulla di tariffe; ma considerando la tua richiesta (mare), direi che ti convenga cercare alberghi in Viale Ruggero di Lauria: danno sul mare e la suddetta strada è la stessa in cui si terrà la fiera (anche se, in quel tratto preciso, la strada cambia nome e diventa Viale Africa. Ma in realtà la strada è la stessa).

Come dicevo, però, sulle tariffe a notte non so cosa dirti; ti conviene cercare alberghi in quella strada tramite google, telefonare e chiedere i prezzi. Premetto che però la zona è "buona", quindi non troverai nessun bed & breakfast, bensì alberghi veri e propri.
Se invece vuoi risparmiare, devi necessariamente buttarti sui b&b: vicino la zona della fiera ce ne sono, ma non danno sul mare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

francescolaky

Citazione di: Murnau il 05 Febbraio 2014, 13:07:05
Citazione di: francescolaky il 05 Febbraio 2014, 12:27:20
Qualcuno di catania sa consigliarmi un hotel vicino al mare e comodo per raggiungere la fiera ( o viceversa) io arriverei in aereo...se riesco
Vivendo a Catania, negli alberghi della mia città non ci ho mai dormito, quindi non so nulla di tariffe; ma considerando la tua richiesta (mare), direi che ti convenga cercare alberghi in Viale Ruggero di Lauria: danno sul mare e la suddetta strada è la stessa in cui si terrà la fiera (anche se, in quel tratto preciso, la strada cambia nome e diventa Viale Africa. Ma in realtà la strada è la stessa).

Come dicevo, però, sulle tariffe a notte non so cosa dirti; ti conviene cercare alberghi in quella strada tramite google, telefonare e chiedere i prezzi. Premetto che però la zona è "buona", quindi non troverai nessun bed & breakfast, bensì alberghi veri e propri.
Se invece vuoi risparmiare, devi necessariamente buttarti sui b&b: vicino la zona della fiera ce ne sono, ma non danno sul mare.
Grazie per la risposta, un altra cosa viale Ruggero all'aeroporto ci sono dei mezzi pubblici o mi conviene taxi o affittare un mezzo  ( tutto nel risparmi economico)

spero di poterti disturbare di nuovo magari privatamente se mi venissero altre info da chiedere...
Grazie ancora

Murnau

Citazione di: francescolaky il 05 Febbraio 2014, 13:11:22
un altra cosa viale Ruggero all'aeroporto ci sono dei mezzi pubblici o mi conviene taxi o affittare un mezzo  ( tutto nel risparmi economico)

I taxi sono costosissimi (in tutta Italia  :lol: ) quindi non li prendo mai. Affittare un mezzo per un paio di giorni (o addirittura solo uno, non so quanto resterai) mi pare eccessivo, meglio gli autobus (il biglietto costava 75 centesimi, l'ultimo volta in cui l'ho fatto, ma sono passati anni). Dall'aeroporto ovviamente partono i bus per la città, non so se conducano direttamente in Viale Ruggero di Lauria; considera però che questa strada è abbastanza importante, quindi DI SICURO ci sono gli autobus per andarci, solo che non so se ci sia il diretto dall'aeroporto. Magari dovrai fare un cambio in qualche fermata, ecco, ma di sicuro ci arrivi. Oltretutto Catania non è Roma, quindi per arrivare da un punto all'altro della città non è che ci voglia tutto 'sto tempo.
Però ripeto: non sono alberghi economici, quelli di Viale Ruggero di Lauria. Certo, ti affacci e vedi il mare; scendi, attraversi la strada e ti fai il bagno (scogli, non spiaggia). Però non credo te la caverai con 10 euro a notte, ecco.

Ah, una cosa: a Catania Viale Ruggero di Lauria è noto come "il Lungomare", quindi se per la strada dovrai chiedere indicazioni ("scusi, che bus devo prendere?") è meglio se appunto domandi direttamente del Lungomare (il nome originale della strada lo abbiamo ormai quasi rimosso).

Citazione di: francescolaky il 05 Febbraio 2014, 13:11:22
spero di poterti disturbare di nuovo magari privatamente se mi venissero altre info da chiedere...
Grazie ancora

Fai pure.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Darko

Dall'aeroporto di Catania c'è il bus che ti conduce direttamente alla stazione dei treni. La fiera è a 60 secondi da lì. :)

Sugli alberghi anch'io non so aiutarti, ma se li cerchi in zona mare spenderai qualcosina in più.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Occhi nella Notte

Colpaccio cazzo. Chissà quanto lo pagano per venire...
Chiunque andrà, sappiate che avrete tutta la mia invidia...  spero solo che il tutto si svolga in mariera totalmente diversa rispetto a Lucca, dove a momenti esce fuori la rissa per un autografo...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Red Lantern 00075

#40
CitazioneBao Publishing parteciperà per la prima volta a Etna Comics, manifestazione siciliana dedicata al fumetto che quest'anno raggiunge la quarta edizione ed è in programma dal 6 all'8 giugno presso il centro fieristico "Le Ciminiere" di Catania.

«Per BAO Publishing, da sempre, è fondamentale incontrare i propri lettori. Pur non partecipando a tantissime fiere, l'editore milanese cerca sempre di coprire zone dove sa di poter incontrare lettori che non ha già incontrato in precedenza». È obbedendo a quest'ottica che gli uomini e le donne di Cliff hanno deciso di presenziare alla kermesse di fumetto siciliana che sta riscuotendo anno dopo anno sempre più consensi di pubblico e apprezzamento dagli addetti ai lavori.

Dunque, parte della redazione BAO sarà presente tutti e tre i giorni della fiera insieme a un gruppo di ospiti davvero interessante: Elena Casagrande, che presenterà il primo volume di "Suicide Risk"; Roberto Recchioni, per "Orfani" e "Mater Morbi"; Stefano Simeone, acclamato autore di "Semplice" e "Ogni piccolo pezzo"; Alessandro Bilotta e Paolo Martinello; Leonardo Favia ed Ennio Bufi. In particolare, queste ultime due coppie presenteranno in anteprima altrettanti volumi Bao: Bilotta e Martinello quello sul Dylan Dog del futuro e Favia e Bufi il romanzo grafico della collana Le città viste dall'alto intitolato "Il settimo splendore".

Insomma, l'Etna Comics sarà un'ottima occasione per fare la conoscenza del team BAO, partecipare a portfolio review ogni giorno, prendere parte a un seminario di editoria in tre puntate e fare incetta di dediche e ottimi fumetti.

Fonte: Mangaforever

Azrael

Si stanno dando da fare per questa manifestazione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Red Lantern 00075

Decisamente.
Sto seriamente pensando di fare l'abbonamento quest'anno.

Wally West

Facciamo un scambio Capullo - Lee?  :dowson:
"Le cose non sempre sono come sembrano. Le nostre paure possono giocarci degli scherzi, farci temere i cambiamenti, il voltare pagina ma di solito le nostre paure nascondono seconde possibilità che attendono di essere colte: una seconda possibilità di vivere, di raggiungere la gloria, di avere una famiglia, di trovare l'amore.
Ma queste opportunità non si presentano ogni giorno e quando arrivano dobbiamo avere coraggio, rischiare e afferrarle finché possiamo."

Akanith Wan

Se trovo un accompagnatore (o ancora meglio, un'accompagnatrice) ci sarò.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment