News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing di Brian K. Vaughan

Aperto da Azrael, 22 Gennaio 2014, 17:01:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SWAMP THING DI BRIAN K. VAUGHAN N.1-20

di Brian K. Vaughan, Jeffrey Rotter, Roger Petersen, Lelio Bonaccorso
Contiene: Swamp Thing 1-20, The Unexpected One Shot, Mystery in Space one shot, Ghosts shot
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 2,50 Cad.

La serie inedita del 2000 di Swamp Thing finalmente in Italia. Scritta da Brian K. Vaughan (Y, L'ULTIMO UOMO) e disegnata da Roger Petersen, ha come protagonista Tefé, la figlia di Swamp Thing, e i segreti della sua nuova vita come elementare. In appendice, una storia breve tratta da THE UNEXPECTED, disegnata da Lelio Bonaccorso (Peppino Impastato, un giullare contro la mafia; Gli ultimi giorni di Marco Pantani).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

miggolo


Green Lantern

non l'ho ancora letto, aspetto di accumulare un pò di spillati

eddiekrueger

Lo proverò. Vaughan mi piace abbastanza.

Scott Summers

Vaughan è uno dei migliori, ma il personaggio mi annoia. Ergo, non l'ho preso.
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

angelus86

A me invece intriga il personaggio e piace molto Vaughan, ma non mi convincono il formato (avrei preferito dei volumi o magari uno spillato monografico con due numeri di ST per velocizzare un po' la pubblicazione) e il prezzo complessivo. Lo recupererò in seguito, magari in originale...

Green Lantern

letto il primo spillatino, i disegni non sono niente male, la storia si lascia leggere senza problemi. Certo leggere 20 pagine al mese è una tortura, boh, non so se accumulare un pò di spillati e leggerli tutti insieme onestamente.

Skip James

Il bello è che usciranno 2 albi al mese, quindi sono 5€ per 40 pagine. Mah.

Sent from my NokiaLumia using Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

angelus86

Citazione di: Skip James il 26 Gennaio 2014, 14:51:16
Il bello è che usciranno 2 albi al mese, quindi sono 5€ per 40 pagine. Mah.
Ah sono 2 al mese? Ero convinto fosse uno...
Comunque sì, la spesa è molto alta... <_<

alexmarvel

Letto il primo numero e mi ha lasciato indifferente, per me non vale la spesa. Passo.

Cassidy

Lo leggo stasera vediamo..si sa più o meno quanti numeri?

Skip James

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Luke-Logan

Io l'ho letta ma non ho capito una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se sono 20 Numeri lo prendo tanto ho accumulato un pò di sconti e quindi lo pago 1,50. Ma dato che sono Spillati USA Style penso mi farò un Cofanetto Fai da te per metterceli dentro.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael



SWAMP THING DI BRIAN K. VAUGHAN N.2

di Brian K. Vaughan, Mat Johnson, Roger Petersen, David Lapham
Contiene: Swamp Thing 2, The Unexpected One Shot
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Tefe Holland, la figlia dello Swamp Thing originale, è tornata, e il suo sangue elementare l'ha riportata nel Verde. Mentre Tefe arriva allo scioccante traguardo del suo viaggio, Abby Arcane, ancora ignara che la figlia è viva, continua la sua ricerca.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paolo Papa

Ho sempre voluto leggere questa serie ma non voglio sostenere iniziative di questo tipo (cioè la pubblicazione in spillati come solo negli anni 90 si facevano in italia - ma a guardar bene erano addiruttura meglio quelli).

quindi passo, sperando in una riedizione in volume.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/