News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sinestro (USA) di Cullen Bunn

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2014, 23:26:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

non male il numero 1, eaglesham immenso

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tankorr

letto!


non me l'aspettavo proprio ma...davvero un bel numero  :lol:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



un ottimo inizio, un'ottima speranza per il futuro. vorrei più numeri uno cosi  :hug:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

MattiaDan

Citazione di: Tankorr il 19 Aprile 2014, 10:17:28
letto!


non me l'aspettavo proprio ma...davvero un bel numero  :lol:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



un ottimo inizio, un'ottima speranza per il futuro. vorrei più numeri uno cosi  :hug:
Concordo pienamente, il numero è stupendo sia per i disegni che per la storia :) solo che credevo che le lanterne gialle fossero senza paura e che il loro potere derivasse dalla capacità di terrorizzare gli altri non dal provare esse stesse paura

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Tankorr

Citazione di: MattiaDan il 19 Aprile 2014, 10:29:58
Citazione di: Tankorr il 19 Aprile 2014, 10:17:28
letto!


non me l'aspettavo proprio ma...davvero un bel numero  :lol:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



un ottimo inizio, un'ottima speranza per il futuro. vorrei più numeri uno cosi  :hug:
Concordo pienamente, il numero è stupendo sia per i disegni che per la storia :) solo che credevo che le lanterne gialle fossero senza paura e che il loro potere derivasse dalla capacità di terrorizzare gli altri non dal provare esse stesse paura

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

bella domanda! devo dire che è sempre stato un dubbio che ho avuto pure io.

sicuramente i Sinestro (come vengono chiamati) sono selezionati per la capacità di instillare paura nel prossimo...ma verosimilmente devono provare loro stessi l'emozione del loro anello per poterlo utilizzare, come avviene per tutti gli altri ringslingers.

per dire, Johns in Forever Evil

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


anche Sinestro, dopo la distruzione di Korugar, reindossa l'anello giallo perchè, verosimilmente, non riesce + ad essere guidato dalla forza di volontà ma solo dalla paura della perdita e del fallimento..ed in generale, Parallax si nutre della paura del suo ospite, quindi è lecito pensare che lo facciano anche gli anelli gialli...

Da come l'ho capita io, quindi, bisogna provare paura ma anche saperla instillare (altrimenti avremmo avuto un Corpo di vigliacchi pusillanimi  :stralol:)

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

kanz2

però sinestro senza parallax...... considerando che in forever evil lo controlla ancora..

a parte questo bel numero

Tankorr

se la memoria non mi inganna in GL 20 Sinestro dice che avrebbe liberato Parallax, quindi era una cosa nell'aria fin da subito.


e da come ho capito FE si svolge prima di Sinestro #1.


detto questo, sarebbe stato davvero bello vedere l'interazione tra S. e Parallax  :w00t:


....ma probabilmente sarebbe stata una convivenza un attimo ingombrante e difficile da gestire a livello di storia...Sinestro sarebbe stato un peso massimo, ben + potente di un Superman...

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Simon Baz

Curioso di leggere questo numero 1,soprattutto visto che ne parlate tutti bene!

A me è piaciuto talmente tanto Sinestro/parallax nel finale della gestione jhons che speravo tornasse in quei panni nella sua testata personale, ed un po mi dispiace che nn sia così... Da noi lo vedremo verso fine anno immagino...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

MattiaDan

Citazione di: Tankorr il 19 Aprile 2014, 11:01:23
Citazione di: MattiaDan il 19 Aprile 2014, 10:29:58
Citazione di: Tankorr il 19 Aprile 2014, 10:17:28
letto!


non me l'aspettavo proprio ma...davvero un bel numero  :lol:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



un ottimo inizio, un'ottima speranza per il futuro. vorrei più numeri uno cosi  :hug:
Concordo pienamente, il numero è stupendo sia per i disegni che per la storia :) solo che credevo che le lanterne gialle fossero senza paura e che il loro potere derivasse dalla capacità di terrorizzare gli altri non dal provare esse stesse paura

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

bella domanda! devo dire che è sempre stato un dubbio che ho avuto pure io.

sicuramente i Sinestro (come vengono chiamati) sono selezionati per la capacità di instillare paura nel prossimo...ma verosimilmente devono provare loro stessi l'emozione del loro anello per poterlo utilizzare, come avviene per tutti gli altri ringslingers.

per dire, Johns in Forever Evil

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


anche Sinestro, dopo la distruzione di Korugar, reindossa l'anello giallo perchè, verosimilmente, non riesce + ad essere guidato dalla forza di volontà ma solo dalla paura della perdita e del fallimento..ed in generale, Parallax si nutre della paura del suo ospite, quindi è lecito pensare che lo facciano anche gli anelli gialli...

Da come l'ho capita io, quindi, bisogna provare paura ma anche saperla instillare (altrimenti avremmo avuto un Corpo di vigliacchi pusillanimi  :stralol:)
Bella spiegazione, grazie. Comunque mi è piaciuto così tanto che ieri l'ho riletto, i disegni sono stupendi *_* sinestro è un personaggio stupendo, sarà bello vedere come si relazionerà com il resto dei korugariani e della figlia, le premesse sono più che ottime.


Citazione di: Simon Baz il 20 Aprile 2014, 01:58:34
Curioso di leggere questo numero 1,soprattutto visto che ne parlate tutti bene!

A me è piaciuto talmente tanto Sinestro/parallax nel finale della gestione jhons che speravo tornasse in quei panni nella sua testata personale, ed un po mi dispiace che nn sia così... Da noi lo vedremo verso fine anno immagino...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ti assicuro che anche senza parallax fa la sua bellissima figura, e poi non è detto che in futuro non possa riprenderne il controllo. Per quanto riguarda il periodo di pubblicazione io penso che, se le cose non cambiano, se ne parli l anno prossimo direttamente, secondo me verrà pubblicato sulla testata lanterna verde presenta dopo la chiusura di larfreeze

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Simon Baz

Citazione di: MattiaDan il 20 Aprile 2014, 09:47:00
Citazione di: Simon Baz il 20 Aprile 2014, 01:58:34
Curioso di leggere questo numero 1,soprattutto visto che ne parlate tutti bene!

A me è piaciuto talmente tanto Sinestro/parallax nel finale della gestione jhons che speravo tornasse in quei panni nella sua testata personale, ed un po mi dispiace che nn sia così... Da noi lo vedremo verso fine anno immagino...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ti assicuro che anche senza parallax fa la sua bellissima figura, e poi non è detto che in futuro non possa riprenderne il controllo. Per quanto riguarda il periodo di pubblicazione io penso che, se le cose non cambiano, se ne parli l anno prossimo direttamente, secondo me verrà pubblicato sulla testata lanterna verde presenta dopo la chiusura di larfreeze

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk
mi piacerebbe averlo direttamente in volume sinceramente, iniziare un altro spillato non è fra le mie priorità, pero se sara l'unico modo di averlo mi adatterò... spero che la qualità della testata continui su buoni livelli!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Simon Baz

Letto anch'io questo numero #1.

Mi accodo dai buoni giudizi dati finora, c'è da capire il perché Sinestro abbia deciso di allontanarsi dal suo corpo e dal potere della nello giallo, soprattutto dopo l'esplosivo finale della gestione Jhons. Dopo l'esplosione di Korugar sembrava più che convinto a sfondare parecchi culi grazie al potere giallo (e a Parallax), prima di fermarsi a riprendere fiato. Qui invece ritroviamo un Sinestro molto riflessivo, addirittura un eremita distaccato dal mondo, che ritrova la forza di usare l'anello grazie a nyssa.
Curioso anche di sapere chi sono questi preti di cui quella gente è spaventata...

Ottimo inizio, i disegni sinceramente non mi fanno impazzire, però va be...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Review by David Pepose
'Rama Rating: 8 out of 10
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 21 Aprile 2014, 21:33:55


1/5

http://www.comicbookresources.com/?page=user_review&id=7222
Spiegarmi come se fa a dare 1/5...no diteme come.  Pure un sito che seguo spesso poi...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael



SINESTRO #4
Written by CULLEN BUNN
Art and cover by RAGS MORALES
On sale JULY 23 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T

Sinestro and Hal Jordan cross paths for the first time since Sinestro brutally murdered the Guardians! Can Hal stop Sinestro from assembling a universe-threatening army? And even more crucial: SHOULD he?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori