American Vampire: La Lunga Strada per L'Inferno - di S.Snyder, AA.VV

Aperto da Azrael, 15 Gennaio 2014, 15:18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



AMERICAN VAMPIRE: LA LUNGA STRADA PER L'INFERNO

di S. Snyder, J. Aaron, J. Lemire, G. Simone, G. Rucka, R. Albuquerque, I. Milazzo e AA.VV.
Contiene: American Vampire The Long Road to Hell, American Vampire Anthology, American Vampire 34
16,8x25,6, C, 160 pp, col.
€ 17,95

Torna AMERICAN VAMPIRE con un volume speciale nel quale proponiamo il più recente one shot con protagonista il cacciatore di vampiri Travis Kidd, e l'antologia di storie brevi realizzate dai migliori artisti e sceneggiatori del mondo dei comics, come Jason Aaron, Greg Rucka, JP Leon, i fratelli Moon e l'italiano Ivo Milazzo, autore di KEN PARKER!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jesse Custer

__________________

Rain

eeeeh ... questo sì  :sisi:  i gemelli  :wub:  francavilla  :rolleyes:  rucka  :o  Aaron  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Green Lantern

MIO! Vi assicuro che è un ottimo volume antologico. Il numero 34 di American Vampire è un bellissimo prologo a ciò che verrà, mentre il one shot "the long road to hell" è un divertente episodio autoconclusivo in cui torna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E le varie storie brevi che compongono l'antologia sono tutte interessanti, perchè mostrano vari aspetti della storia dei vampiri americani e non.

Wolverine


Azrael

Anteprima – American Vampire: La Lunga Strada per L'Inferno

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ci sono diversi disegnatori per questo volume. Possibile che le preview siano tutte dedicate al solo Albuquerque?  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jack Frost

Ma questo sarebbe il sesto volume oppure è l'ennesimo spin-off?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jesse Custer

__________________

Jack Frost


Ashley Riot

In questo c'è il numero 34 che è l'ultimo uscito per ora in america. È in standby la saga in america ... causa snyder su batman :(

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Jack Frost

Citazione di: Vagrant il 17 Gennaio 2014, 19:45:14
In questo c'è il numero 34 che è l'ultimo uscito per ora in america. È in standby la saga in america ... causa snyder su batman :(

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Capito, quindi diciamo che è la conclusione della prima serie .. oppure hanno brutalmente stoppato il tutto?
In america si sa già se e quando riprenderà?

Green Lantern

a marzxo riprende con la seconda stagione. in questo volume c'è la Anthology, con storie brevi,il one shot lunga strada per l'inferno con travis kidd e il numero 34 che fa da teaser alla seconda stagione.

Jesse Custer

Citazione di: Vagrant il 17 Gennaio 2014, 19:45:14
In questo c'è il numero 34 che è l'ultimo uscito per ora in america. È in standby la saga in america ... causa snyder su batman :(

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia


ah si?
quindi ci sta pure un episodio della serie?  :o
chiedo perchè io non ho ancora letto nel il 4 ne il 5 pensavo che la prima serie fosse conclusa col 5..

EDIT letto ora il doctor.
ottimo ottimo.
__________________