News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman and the Others (USA) di Dan Jurgens

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2014, 20:37:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

JURGENS & MEDINA'S "AQUAMAN AND THE OTHERS" DEBUTS IN APRIL

Aquaman and the Others #1 cover by Ivan Reis and Joe Prado.

DC Comics' New 52 is about to have two ongoing Aquaman titles -- IGN reports that "Aquaman and the Others" written by Dan Jurgens with art by Lan Medina and Ed Tadeo will launch in April with a new #1 issue. According to IGN, the series features -- unsurprisingly -- Aquaman and the Others as they're hunted by a "mysterious foe" seeking to relieve them of the mythical golden artifacts that give the Others their powers.

Created by Geoff Johns and introduced during his run on "Aquaman," the Others were Aquaman's super-team before he joined the Justice League. "Aquaman and the Others" will not affect the publication of the current ongoing "Aquaman" series, written by Jeff Parker with art by Paul Pelletier.

Check out Ivan Reis and Joe Prado's cover for "Aquaman and the Others" #1 below and stay tuned for more details in anticipation of DC's April 2014 solicitations.

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=50274

AQUAMAN AND THE OTHERS #1
Written by DAN JURGENS
Art by LAN MEDINA and ED TADEO
Cover by IVAN REIS and JOE PRADO
1:25 Variant cover by DAN JURGENS and NORM RAPMUND
On sale APRIL 2 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
Retailers: This issue will ship with two covers. Please see the order form for details.
A "FUTURES END" prelude! Spinning out of AQUAMAN, the King of Atlantis and his teammates find themselves targeted by an unknown foe that wants their Atlantean artifacts! Don't miss the start of this all-new series!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Sef-

OH.
MIO.
DIO.

Questa serie sta passando dalle stelle alle stalle.
Johns, poi Parker e ora Jurgens...

Bah.

Ma questa serie si affiancherà ad "Aquaman" o la sostituirà?

EDIT: ho letto ora.

Spider Jerusalem

Dio, hanno già ucciso questa serie in partenza :dowson:

Lo Jurgens degli ultimi anni è veramente osceno, spero di sbagliarmi ma secondo me più di 10/15 numeri non dura... Salvo solo la cover di San Reis :sisi:

JhonSavor

Mah secondo me dura il tempo della Saga dei Sette Re che Johns paventava dopo la fine della sua run su Aquaman.
Magari vuole fare uno story-arc uber-lungo da dividere su tre testate in modo tale da farne vedere la fine prima che i lettori invecchino e vadano in pensione :lolle:

Nightmist

Non leggo roba di Jurgens dai tempi di Thor alla marvel, se non avessi letto i vostri commenti sarei stato anche contento, è peggiorato così tanto?

Azrael

Citazione di: Nightmist il 15 Gennaio 2014, 21:05:00
Non leggo roba di Jurgens dai tempi di Thor alla marvel, se non avessi letto i vostri commenti sarei stato anche contento, è peggiorato così tanto?

Ti copio/incollo il mio parere scritto qualche giorno fa nel topic dei progetti futuri:

CitazioneHa scritto:
Superman, è particolare il personaggio, a parte Morrison nessuno ha fatto granchè finora.
La JLI non era niente di particolare, ma nemmeno il cesso per cui lo vogliono far passare, certo se uno la paragona a quella di Giffen/DeMatteis allora ok, ma il paragone secondo me non è da farsi visto che sono due serie diverse e di epoche diverse.
Quando è arrivato su Firestorm la serie è diventata più piacevole da leggere.
Ripeto secondo me dipende dove lo metti e cosa ti aspetti (Parlo in generale non di te)

http://www.dcleaguers.it/forum/dc-comics-u-s-a/dc-comics-progetti-futuri-(usa)-3-0/msg1332016/#msg1332016

Nightmist

Dai speriamo bene allora, gli others non sono male come personaggi, magari riesce a tirarne fuori qualcosa.

JhonSavor

Citazione di: Nightmist il 15 Gennaio 2014, 21:30:25
Dai speriamo bene allora, gli others non sono male come personaggi, magari riesce a tirarne fuori qualcosa.

Salvo ovviamente quello schifo di nomi.
Andiamo! Prisoner of War?
Ma cos'hanno alla Dc che non va?

Nightmist

Aquaman

Continuo a dire che è meglio non avere preconcetti del resto a me la jli è piaciuta parecchio!

Azrael

AQUAMAN AND THE OTHERS #1
Written by DAN JURGENS
Art by LAN MEDINA and ED TADEO
Cover by IVAN REIS and JOE PRADO
1:25 Variant cover by DAN JURGENS and NORM RAPMUND
On sale APRIL 2 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
Retailers: This issue will ship with two covers. Please see the order form for details.
A "FUTURES END" prelude! Spinning out of AQUAMAN, the King of Atlantis and his teammates find themselves targeted by an unknown foe that wants their Atlantean artifacts! Don't miss the start of this all-new series!

Azrael

JhonSavor

Cioè ma vuoi vedere che lui è...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.