News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (USA) di Robert Venditti, Van Jensen

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2014, 00:08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Dorian

A tutti quelli che vedono l'arrivo di questo nuovo Wally West scomodo e che in generale odiano quello che è successo al nostro Flash durante il reboot dico solo : abbiate fiducia nella serie tv che lanceranno a breve...almeno io ne ho  :stralol:
Da quello che si è visto con Arrow, il fumetto ha seguito i temi della serie. Spero proprio che succederà così anche con Flash altrimenti sarebbe pieno di incongruenze  :sisi:
"Time is a flat circle"

Walter West

#197
Non credo che la serie tv servirà più di tanto a sbloccare la situazione.  È stata scelta un'attrice di colore per Iris West, quindi è probabile che anche il famoso nipote sia della stessa etnia.

Poi, a quanto leggo in giro, Flash dopo il reboot ha perso del tutto il concetto di legacy e famiglia che da sempre lo caratterizzano. Sono scomparsi personaggi come Max Mercury, Johnny e Jesse Quick e addirittura Bart Allen non è suo nipote, dico bene? Per non parlare di Jay Garrick che con Terra 2 è ridiventato sbarbatello pure lui.

E non credo proprio che la serie tv presenterà a breve questi personaggi,  se mai lo farà.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Occhi nella Notte

Non c'è nessuna fiducia.
Noi consumatori dobbiamo smetterla di sopportare queste bassezze commerciali e pretendere dei prodotti, delle storie, di qualità, gratificanti e divertenti che giustifichino la nostra spesa.
Dobbiamo pretendere qualità e l'unico modo per farlo e boicottare scelte come questa NON COMPRANDO fumetti scadenti, anche se sono del nostro eroe preferito.
Precisazione: la Lion non c'entra nulla ovviamente, il mio concetto andrebbe portato direttamente a chi compra gli albi americani originali...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Bruno Doper

CitazioneNon credo che la serie tv servirà più di tanto a sbloccare la situazione.  È stata scelta un'attrice di colore per Iris West, quindi è probabile che anche il famoso nipote sia della stessa etnia.

Io sono terrorizzato dal film sui Fantastici Quattro. Spero vada male, anzi malissimo (non lo andrò a vedere gufando come non mai). Se dovesse andare bene, già vedo un reboot su Johnny Storm da parte della marvel.  :ahsisi:

Citazione
Noi consumatori dobbiamo smetterla di sopportare queste bassezze commerciali e pretendere dei prodotti, delle storie, di qualità, gratificanti e divertenti che giustifichino la nostra spesa.
Dobbiamo pretendere qualità e l'unico modo per farlo e boicottare scelte come questa NON COMPRANDO fumetti scadenti, anche se sono del nostro eroe preferito.
Precisazione: la Lion non c'entra nulla ovviamente, il mio concetto andrebbe portato direttamente a chi compra gli albi americani originali...

Tutto dipende dai lettori americani. Sono gli unici che possono fermare questo scempio. Solo loro possono boicottare eventuali tentativi da parte dell'editore. Non appena ci sarà una nuova serie dedicata Wally devono lasciarla sullo scaffale. Noi possiamo ben poco.

Fabbiolò

Citazione di: Azrael il 21 Aprile 2014, 17:41:18
Non credo, ormai la strada l'hanno presa e difficilmente vedremo cambiamenti visto che il reboot è stato fatto da poco più di due anni e mezzo.
Inoltre ripeto il paragone con Superior non ci sta per niente, sono due cose troppo diverse, con Superior si sapeva che era una parentisi, qua di Wally c'è solo il nome, poi è un personaggio tutto nuovo.
Bè allora ciao Flash. Ste schifezze non me le voglio proprio leggere, Wally rimane quello e basta

Datemi del prevenuto e del razzista ma non si butta un icona del genere

Luke-Logan

Citazione di: Fabbiolò il 24 Aprile 2014, 11:01:23
Citazione di: Azrael il 21 Aprile 2014, 17:41:18
Non credo, ormai la strada l'hanno presa e difficilmente vedremo cambiamenti visto che il reboot è stato fatto da poco più di due anni e mezzo.
Inoltre ripeto il paragone con Superior non ci sta per niente, sono due cose troppo diverse, con Superior si sapeva che era una parentisi, qua di Wally c'è solo il nome, poi è un personaggio tutto nuovo.
Bè allora ciao Flash. Ste schifezze non me le voglio proprio leggere, Wally rimane quello e basta

Datemi del prevenuto e del razzista ma non si butta un icona del genere
Fino a che non mi sono avvicinato al mondo dei Comics più approfonditamente io come Flash conoscevo solo Wally,purtroppo la DC si fará scudo con la questione del colore della pelle come sta facendo la Fox con il reboot degli F4 di Trank.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Review by Pierce Lydon
'Rama Rating: 8 out of 10
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

8 su 10 da Newsarama... Az tu l'hai già letto questo numero?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 24 Aprile 2014, 22:11:14
8 su 10 da Newsarama... Az tu l'hai già letto questo numero?

Gli ho dato un occhiata veloce, per la lettura dovrò aspettare l'uscita italiana, però da quel poco che ho visto sembra interessante.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Citazione di: Barry Allen il 24 Aprile 2014, 22:11:14
8 su 10 da Newsarama... Az tu l'hai già letto questo numero?
Anche io ci sono rimasti questi voti sono altissimi per una Run appena iniziata,manco fosse Johns,quasi quasi lo leggo e poi vi dico,sono curioso,magari Venditti seppur  costretto a mettere Wally Nero sa scrivere meglio di quanto immaginiamo. :lolle:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Bruno Doper

Citazione di: Luke-Logan il 24 Aprile 2014, 22:49:06
Citazione di: Barry Allen il 24 Aprile 2014, 22:11:14
8 su 10 da Newsarama... Az tu l'hai già letto questo numero?
Anche io ci sono rimasti questi voti sono altissimi per una Run appena iniziata,manco fosse Johns,quasi quasi lo leggo e poi vi dico,sono curioso,magari Venditti seppur  costretto a mettere Wally Nero sa scrivere meglio di quanto immaginiamo. :lolle:

:quoto:
Sarebbe una piacevole sorpresa.  :sisi:

Ikki di Phoenix

Io lo prendo con le pinze... Altrove ha preso 3 su 5 che è la sufficienza... Comunque vediamo, spero ovviamente anche io di restare colpito :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

MattiaDan

Secondo me li hanno pagati per dare un voto alto così la gente non smette di seguire flash xD

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk