News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (USA) di Robert Venditti, Van Jensen

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2014, 00:08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darko

Onestamente non saprei. Quando il Cavaliere Oscuro era al cinema, Batman era scritto da Morrison. Idem per Action Comics-Man of Steel.

Comunque che il reboot sia po' "manovrato" mi sembra normale. Siamo ancora all'anno due dei new52, sta appena tornando Wally West e contemporaneamente si sta nuovamente narrando la leggenda di Batman.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Spider Jerusalem

Madonna per fortuna non mi ero fatto illusioni se no adesso stavo con il morale a terra... Altro che Morrison :omg:

Comunque a me la scelta non piace, Venditti già sta gestendo male l' universo delle lanterne e ora gli danno pure Flash? E' troppo, mica stiamo parlando di Johns... Booth ai disegni non mi dispiace ma resto comunque perplesso...

Azrael



THE FLASH ANNUAL #3
Written by ROBERT VENDITTI and VAN JENSEN
Art by BRETT BOOTH, RON FRENZ, NORM RAPMUND and LIVESAY
Cover by BRETT BOOTH and NORM RAPMUND
On sale APRIL 30 • 48 pg, FC, $4.99 US • RATED T
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Se è Wally, chissà in che termini verrà reintrodotto.

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 14 Gennaio 2014, 18:11:50
Se è Wally, chissà in che termini verrà reintrodotto.

Un Flash arrabbiato con Barry per avergli cancellato la sua vita con Linda e figli  :sisi: se lo fanno è bellissimo  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zimi

Citazione di: Azrael il 14 Gennaio 2014, 19:49:33
Citazione di: Clark Kent il 14 Gennaio 2014, 18:11:50
Se è Wally, chissà in che termini verrà reintrodotto.

Un Flash arrabbiato con Barry per avergli cancellato la sua vita con Linda e figli  :sisi: se lo fanno è bellissimo  :sisi:

Eh però questa roba non fa parte del prereboot? Lo chiedo perché non so niente eh, ho iniziato Flash col New52. :asd:

Azrael

Citazione di: Zimi il 14 Gennaio 2014, 19:58:23
Citazione di: Azrael il 14 Gennaio 2014, 19:49:33
Citazione di: Clark Kent il 14 Gennaio 2014, 18:11:50
Se è Wally, chissà in che termini verrà reintrodotto.

Un Flash arrabbiato con Barry per avergli cancellato la sua vita con Linda e figli  :sisi: se lo fanno è bellissimo  :sisi:

Eh però questa roba non fa parte del prereboot? Lo chiedo perché non so niente eh, ho iniziato Flash col New52. :asd:

Si, la sua vita con Linda esisteva fino a Flashpoint  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zimi

Citazione di: Azrael il 14 Gennaio 2014, 20:10:56
Citazione di: Zimi il 14 Gennaio 2014, 19:58:23
Citazione di: Azrael il 14 Gennaio 2014, 19:49:33
Citazione di: Clark Kent il 14 Gennaio 2014, 18:11:50
Se è Wally, chissà in che termini verrà reintrodotto.

Un Flash arrabbiato con Barry per avergli cancellato la sua vita con Linda e figli  :sisi: se lo fanno è bellissimo  :sisi:

Eh però questa roba non fa parte del prereboot? Lo chiedo perché non so niente eh, ho iniziato Flash col New52. :asd:

Si, la sua vita con Linda esisteva fino a Flashpoint  :ahsisi:

Ah ecco, allora spero non sia così senno capirei ben poco. xD

Azrael

Citazione di: Zimi il 14 Gennaio 2014, 20:16:59
Citazione di: Azrael il 14 Gennaio 2014, 20:10:56
Citazione di: Zimi il 14 Gennaio 2014, 19:58:23
Citazione di: Azrael il 14 Gennaio 2014, 19:49:33
Citazione di: Clark Kent il 14 Gennaio 2014, 18:11:50
Se è Wally, chissà in che termini verrà reintrodotto.

Un Flash arrabbiato con Barry per avergli cancellato la sua vita con Linda e figli  :sisi: se lo fanno è bellissimo  :sisi:

Eh però questa roba non fa parte del prereboot? Lo chiedo perché non so niente eh, ho iniziato Flash col New52. :asd:

Si, la sua vita con Linda esisteva fino a Flashpoint  :ahsisi:

Ah ecco, allora spero non sia così senno capirei ben poco. xD

Ma cosa c'è da capire?  :lolle:
Prima aveva una vita con moglie e figli e con Flashpoint gli ha cancellato l'esistenza e gliela vuole fare pagare, semplice  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zimi

Citazione di: Azrael il 14 Gennaio 2014, 20:18:25
Ma cosa c'è da capire?  :lolle:
Prima aveva una vita con moglie e figli e con Flashpoint gli ha cancellato l'esistenza e gliela vuole fare pagare, semplice  :lol:

Eh ma non so niente di quelle storie, quindi spero che i riferimenti siano solo a quell'evento e che non diventi un continuo dire da parte di Wally le varie differenze. :asd:

Cioè mi piacerebbe imparare a conoscere il personaggio in una situazione nuova, e non trovarmene uno già formato. Spero di essermi spiegato.  ^_^

Clod

Citazione di: Zimi il 14 Gennaio 2014, 20:26:14
Citazione di: Azrael il 14 Gennaio 2014, 20:18:25
Ma cosa c'è da capire?  :lolle:
Prima aveva una vita con moglie e figli e con Flashpoint gli ha cancellato l'esistenza e gliela vuole fare pagare, semplice  :lol:

Eh ma non so niente di quelle storie, quindi spero che i riferimenti siano solo a quell'evento e che non diventi un continuo dire da parte di Wally le varie differenze. :asd:

Cioè mi piacerebbe imparare a conoscere il personaggio in una situazione nuova, e non trovarmene uno già formato. Spero di essermi spiegato.  ^_^
ma quasi sicuramente sarà così
Non credo vi saranno riferimenti al pre-reboot


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Citazione di: Azrael il 14 Gennaio 2014, 19:49:33
Citazione di: Clark Kent il 14 Gennaio 2014, 18:11:50
Se è Wally, chissà in che termini verrà reintrodotto.

Un Flash arrabbiato con Barry per avergli cancellato la sua vita con Linda e figli  :sisi: se lo fanno è bellissimo  :sisi:
Non credo. A me sarebbe piaciuto un gioco temporale, Wally che viene colpito dal fulmine ma sul momento viene mandato nel futuro. Lì incontra un Barry Allen "attempato" che lo prende come suo partner. Poi Wally scopre che deve tornare nel passato ad aiutare il Barry del suo tempo e ritorna adulto. Oppure, visto che teoricamente l'effetto Flashpoint crea problemi ai viaggi temporali scopre che dopo un po' non può più stare in un tempo che non è il suo e torna indietro, ma comunque cresciuto (riprendendo più o meno un vecchio concetto di ipertempo di - se non erro- Millar e Morrison, anche se in quel caso era applicato ai viaggi dimensionali).


Ikki di Phoenix

Queste cose le avrebbe fatte Morrison. Loop temporali e realtà parallele da Venditti non me le aspetto. Anzi, considerato cosa sta facendo su Green Lantern è facile che Iris si innamorerà di Dottor Zoom.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Zimi

Citazione di: Barry Allen il 14 Gennaio 2014, 23:50:38
Queste cose le avrebbe fatte Morrison. Loop temporali e realtà parallele da Venditti non me le aspetto.

Stessa cosa che ho pensato io, Morrison ci sarebbe andato a nozze. :asd:

Ma poi la cosa che mi preoccupa di più a questo punto è che ci toccherà tenerlo per forza, non penso nemmeno ci sia qualcuno per cambiarlo se andasse male. :tsk:


Citazione di: Barry Allen il 14 Gennaio 2014, 23:50:38
Anzi, considerato cosa sta facendo su Green Lantern è facile che Iris si innamorerà di Dottor Zoom.

:stralol:

Arkin Torsen

Leggo solo ora della scelta fatta riguardo il nuovo team. Al primo colpo ho pensato:"ah, Venditti, mi pare abbiano dato a lui già Lanterna verde... Vuol dire che è proprio bravo se gli danno anche Flash!". Poi penso di leggere un po' i vostri pareri qui nel topic e vedo contraddetto il mio buon auspicio  :cry:
Io sto Venditti non so chi sia, quindi non ho pregiudizi, Flash lo leggerò comunque visto che sta nel super spillato Lion. Quello di Manapul e Bucellato mi piace, si respira grande positività, a sto punto se Venditti prosegue su questa linea mi va bene!
Non conosco neanche Wally, o meglio non ho letto nulla su di lui, magari sarò "avvantaggiato" non avendo pietre di paragone col personaggio scritto da altri autori, tra cui il buon Johns  :rolleyes:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)